"I PEHORI" bike team prato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
cmq per domenica mette pioggia praticamente solo il lamma.. tutti gli altri meteo no...

io cmq purtroppo domani non ci sono, vediamo per domenica
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Allora, domattina con Crazysun ci troviamo al parcheggio sterrato accanto al benzinaio sulla tangenziale per barberino alle 9 in punto.
Alle 9.10 ci aspetta marcoa77 alla cementizia.

Chi vuole....si può aggregare.


io ci sono alle 9.00 al benzinaio....... e che GOD SAVE THE PRESIDENT!!!!:nunsacci:
(dopo i fagioli all'uccelletto e sarcicce ..mastico anche un pò d'ingrese )
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
L'avrei proposto io a Marco :spetteguless:
Quindi meteo permettendo a me va bene; bisogna però che venga Marco o qualcuno che sia pratico della zona ... :nunsacci:

per fare cosa? ti serve una traccia?

Mah vediamo chi c'e': io trovo il ciliegio, fonte dei seppi, tedesco morto, volmiano e tutte strade bianche che facevo l'anno scorso, i sentieri maluccio, quasi per niente...mi ci vole qualche altra girata pe' ferrammi di piu'!!:i-want-t::i-want-t:
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Lascio le proposte a voi che ne sapete trooopppppooooo piu' di me, anche se Morello ha il suo fascino e spero sempre di andarci...comunque ripeto: l'importante e' stare in compagnia e :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
per domani,tempo permettendo,se volete andare a Morello per me ok.
Dipende anche cosa avete fatto stamani,se avete già fatto brigante,ciser,etc..allora si fà qualcosa d'altro.
Come dice Simone l'importante è fare una girata insieme!

Resto collegato a vedere che vù scrivehe!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo