"I PEHORI" bike team prato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
I'mangiare francese glie' peso...se vieni a cena mercoled te la porto la trans...ma una di Calenzano!
Se domattina sto benino vado perche' ho troppa voglia,ma x ora sto scrivendo mentre son sulla tazza...
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Domattina mi tocca...si apre il cancello e si fa correre libero il cavallo, sperando sia ancora di razza...

Certo, bel debutto...con l'acqua e sul pinone....mhaaaa!!!!

Buone pedalate a tutti.
 

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
Buonasera ragazzi io sto pianificando un giro dalle vostre parti e mi servirebbe una dritta da un esperto dei sentieri sopra Prato zona a sinistra di Schignano. Qualcuno ha delle tracce GPS o puo darmi indicazioni su eventuali cartine da usare?
Mi spiego meglio, io dovrei arrivare dal passo della Collina, Badia a Taona e scendere verso Prato.
Grazie a chi mi da una mano

ciao Emil
 

tomb

Biker spectacularis
Buonasera ragazzi io sto pianificando un giro dalle vostre parti e mi servirebbe una dritta da un esperto dei sentieri sopra Prato zona a sinistra di Schignano. Qualcuno ha delle tracce GPS o puo darmi indicazioni su eventuali cartine da usare?
Mi spiego meglio, io dovrei arrivare dal passo della Collina, Badia a Taona e scendere verso Prato.
Grazie a chi mi da una mano

ciao Emil

ciao,per la cartina la multigraphic 1:25000"appennino bolognese pistoiese e pratese

dal passo della collina lo 00 fino al bivio per badia taona,se non ti interessa andare alla badiai,tiri diritto fino a monte pozzo di bagno,altrimenti dalla badia cali fino a ponte a rigoli e risali su asfalto,poi cascina,sentiero "dell'hochiminh",passo delle cavallaie,javello e montemurlo di prato.da pozzo di bagno a prato ho la traccia

pero' non so se dalla collina fino al bivio della badia e' una strada bianca o asfaltata,te volevi fare tutto sentiero?

guarda qui:http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=80349
 

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
Grazie ovvio che preferirei fare fuoristrada ma penso che quando arrivo li sarò anche abbastanza stanco da apprezzare anche un pezzo d'asfalto.
Vedo di procurarmi la cartina e poi valuterò, ovvio se ho una traccia da seguire meglio ma posso anche disegnarmela.

ciao Emil
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Ci siamo sentiti con Paolone, si starebbe dalla parte o di Morello andando all'arrembaggio o Javello ecc Ci si trova domattina ore 8,30 alla sbarra del circolo del tennis vicino al ponte pietrino... Se qualcuno ci fa compagnia...con molto piacere.
@Expecto: ci si puo' mandare un messaggio domattina e vedere se tu sei a sedere ancora sul cesso?:-)

tempo permettendo io parto un pò più tardi...... va vado verso javello...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo