"I PEHORI" bike team prato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Non è detto che siamo solo io e te...
L'ho fatto oggi, e domani se vuoi te lo ripropongo: ciliegio-seppi-brigante-ciser-linea-gara. 26 km e 900 m di dislivello. 2 ore. Si potrebbe fare fare meglio...

'arriannagane...... 13km di media un li fò neanche in piana .......se c'è il pehoro del tomb ..ce la fò a stagli dietro ...:hahaha:ma te tu sei fori portata !!!!!:smile::smile::smile:
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Se qualcuno domattina porta uno zaino, si fa merenda...
5ea55c46-753d-d600.jpg
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Per essere precisi ho fatto 12,6 di media...ma nessuno ci rincorre, ad andare piano siamo tutti campioni.


allora dopo l'affermazione del tomb......mi voglio suicidare:hahaha:CI SONO...DIMMI DOVE CI SI TROVA E A CHE ORA....


PS- raulino monta il 44 davanti armeno sul ciliegio si fà du' chiacchere:smile::smile:

ora stacco mi ricollego + tardi...... il mio n° di cell è sul profilo
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
chi lo fa in due ore i peori?:nunsacci:

io vo' sul pinone per un giro xcista a bestia,forse anche domenica ,te vai a monteriggioni?

io in due ore fò anche a tempo a prendere un caffè,fumare du' cicchini e baccagliare una fia..:medita:

ma chi vi rincorre sempre in montanbaicche?I cignali come quello della foto?:smile:

Bada di venire a cena mercoledi piuttosto,ti ho preso velo vert:spetteguless:
 

tomb

Biker spectacularis
io in due ore fò anche a tempo a prendere un caffè,fumare du' cicchini e baccagliare una fia..:medita:

ma chi vi rincorre sempre in montanbaicche?I cignali come quello della foto?:smile:

Bada di venire a cena mercoledi piuttosto,ti ho preso velo vert:spetteguless:

grazie,ora vedo

Ok...se ti liberi...tra un po fissiamo l'ora e il posto.
se domenica non piove e rimani in zona fammi sapere,si porta wonderwoman sul pinone per un giro xc ad allenarsi,perche' domani vedrai non esco,ho un problema,forse.....:omertà:
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Allora, domattina con Crazysun ci troviamo al parcheggio sterrato accanto al benzinaio sulla tangenziale per barberino alle 9 in punto.
Alle 9.10 ci aspetta marcoa77 alla cementizia.

Chi vuole....si può aggregare.
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Bonjour pecoron!
Vi lascio 3 giorni e vi ritrovo a ragionare di siringhe....:omertà:

Un brodo che dice dove andiamo questo fine settimana no eh?:arrabbiat:
Eccomi presente allora come brodo n°1:medita::domani probabilmente non ci sono,per domenica si diceva con Andrea di andare su Morello...vediamo un pò che dice il tempo in ogni caso

Per mercoledi propongo io il Fancy King,c'è primo,pizza,carne,etc...insomma almento si contenta tutti.Mangiare onesto e prezzo modico.
Se avete altre posti,chiaccherate!

Mettiamo la lista qui sotto così fisso per le 20,30:

1.biandr
2.crazysun
3.lava
4.paolone
5.expecto
6.sbucchi
7.newboy
8.
9.

Morello?? domenica??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo