• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019

Si ma senza neve................
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
allora banda:

8.30 travalle
8.45 raulino
9.00 sommaia per Tomb
9.30 alla sbarra per ciliegio per gli amici di Lungoboy

se torna tutto gli svizzeri ci fanno una sega

protezioni un fanno mai male,poi willy ti porto nel bosco...

Lava siamo 23,alle 8.30 a travalle nun fà tardi!!!
 

tomb

Biker spectacularis

se da sommaia alla sbarra ci vuole mezzora,per arrivare a pianettole quanto pensi "svizzero"
 

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
23 buodihulo come si diceva alle tombole da bambini, ma le protezioni dove vanno messe..... e sopratutto, rapporti protetti che vuol dire che bisogna usare un Paracorone
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Domani ore 8,30 cimitero di travalle, siamo noi della Rokka e i pehori a qualche altro, Ciliegio - Seppi - Pianettole - Roccia - Cappelle

non ci avevo fatto caso alla tua firma...rendiamo sempre grazie a Dio Magic Johnson esiste!
Io ho avuto la fortuna di essere mandato ad un camp con Dan Peterson come allenatore e giocare una partita con Junior Bridgeman...mitico sesto uomo dei Bucks!
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it

No, io ero solo appassionato di pallacanestro, ho giocato un po' nella Uisp e nel campetto parrocchiale ma andai a vedere il Mcdonald's Open a Parigi con i Lakers e una volta a Bologna quando già era malato con un suo team di stelle
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ragazzi,vuol dire che o s'aspetta o aspetteranno quegli che si trova durante il percorso...come gia' detto siamo un po' troppi per fare appuntamenti precisi.
I pehori son sicuro non hanno problemi,il resto spero apprezzeranno il buon cuore...
A domattina ciao
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito

oh grullo.. guarda che io massimo ritardo di 5 minuti!!!
L'ultima volta sono arrivato 20 prima dell'ora fissata...

Viene anche zigo.zago e un altro nostro amico (lui si che è ritardatario, ma gli abbiamo detto 8 e 10 ai Gigli per sicurezza!!)

A domani pehoroni... ma si fa discese belle si?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo