"I PEHORI" bike team prato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Maremma Simone...lo vedo solo ora.Ormai ho fissato di portarlo a giocare da un suo amico senno' venivo di sicuro!
Per travalle la prima volta ti consiglio di fare lo stesso giro che facemmo con la neve,e' il pi' semplice.
Se hai bisogno di info chiama pure,e per la prossima volta sentiamoci prima!
Buona girata
Marco
Guarda, la prossima volta magari ti mando un messaggio anche x cell, ci piacerebbe molto andarci insieme...ierisera abbiamo fissato veramente tardi. Comunque e glie' garbato parecchio e ci vuole tornare, e anch'io mi sono divertito. Mi ha fatto prendere qualche spavento perche' come dicevi te i bambini hanno un po' di incoscenza naturale, in discesa e nelle pozzangherone e si e' sdato.
A domattina, e ciao a tutti
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Ragazzi,vuol dire che o s'aspetta o aspetteranno quegli che si trova durante il percorso...come gia' detto siamo un po' troppi per fare appuntamenti precisi.
I pehori son sicuro non hanno problemi,il resto spero apprezzeranno il buon cuore...
A domattina ciao

Il mio amico di firenze non viene, ci ha la febbre, quindi neanche il Maso, credo, quindi non ci sono problemi
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
Rotto il contakm, bucato... nella discesa delle rocce mi si è rotto anche il fermo che tiene la ruota anteriore... quindi...sono tornato a piedi!
vabbè.. succede(speriamo solo questa volta!). alla prossima pehori!!!!!

presidente come stai???? ti ho visto balzare in un prunaio......
se le radici non le sai dominare, devi fare come me... SCENDERE!!!!!
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Rotto il contakm, bucato... nella discesa delle rocce mi si è rotto anche il fermo che tiene la ruota anteriore... quindi...sono tornato a piedi!
vabbè.. succede(speriamo solo questa volta!). alla prossima pehori!!!!!

presidente come stai???? ti ho visto balzare in un prunaio......
se le radici non le sai dominare, devi fare come me... SCENDERE!!!!!

Paolone, ma l'asfalto lo hai fatto sulla bici oppure tutto a piedi a piedi?? Presidente la coscia??
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Oggi è venuto fuori inaspettato praticamente un mini raduno...eravamo in
42!!!!:cucù: Salita compatta tutti insieme!
Spero sia piaciuto nonostante che il numero elevato di bikers non ha permesso di fare le discese tutti insieme,il buon Tomb ha fortunatamente pensato ad i primi per roccia e cappelle.
Pianettole un pò più umido/fangoso di quel che credevo ma roccia e cappelle perfette.

non so se qualcuno ha dovuto tagliare dopo pianettole,se è così sono a disposizione per tornare quando volete.

Grazie a tutti

ps:oggi i pehori veramente sfortunati...:omertà:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Oggi è venuto fuori inaspettato praticamente un mini raduno...eravamo in
42!!!!:cucù: Salita compatta tutti insieme!
Spero sia piaciuto nonostante che il numero elevato di bikers non ha permesso di fare le discese tutti insieme,il buon Tomb ha fortunatamente pensato ad i primi per roccia e cappelle.
Pianettole un pò più umido/fangoso di quel che credevo ma roccia e cappelle perfette.

non so se qualcuno ha dovuto tagliare dopo pianettole,se è così sono a disposizione per tornare quando volete.

Grazie a tutti

ps:oggi i pehori veramente sfortunati...:omertà:

Marco putroppo oggi non si poteva andare più forte di così. Abbiamo avuto:

- 3 forature
- il presidente s'è ribaltato e s'è fatto pure malino
- c'era un cane abbandonato e un uomo che faceva trekking mi ha chiesto aiuto per portarlo al ciliegio
- Paolone ha rotto il qr della ruota davanti

insomma la sfiga!!!

Pianettole molto scivoloso, su qualche pietra mi son giocato dei bei jolly. Le eskar vanno bene ma non scaricano il fango..

Il resto del giro tutto ok!

La prossima uscita si fa montalbano che non ne posso più di prendere la macchina? :celopiùg:

Cmq bel giro come al solito Marco, ma avevano tutti un po' troppo furia! :spetteguless:
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Oggi è venuto fuori inaspettato praticamente un mini raduno...eravamo in
42!!!!:cucù: Salita compatta tutti insieme!
Spero sia piaciuto nonostante che il numero elevato di bikers non ha permesso di fare le discese tutti insieme,il buon Tomb ha fortunatamente pensato ad i primi per roccia e cappelle.
Pianettole un pò più umido/fangoso di quel che credevo ma roccia e cappelle perfette.

non so se qualcuno ha dovuto tagliare dopo pianettole,se è così sono a disposizione per tornare quando volete.

Grazie a tutti

ps:oggi i pehori veramente sfortunati...:omertà:

Bel giro, io sono di quelli che è andato con il Tomb, che ringrazio per averci guidato; bello il roccia, perfettamente asciutto e panoramico, e ganzo il Bambolina bike park, ovvero le Cappelle, con le sue paraboliche. Purtroppo quando siamo cosi tanti facilmente il gruppo si divide.. personalmente sono tornato a casa alle 12,45, 59 km, 3h e 50 effettive... oioi le gambe...
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
scusate ragazzi se sono andato via senza salutare........ ma ho dato una bella cignata in terra !!!!!:rosik::rosik:

oggi qualcuno mi ha fregato i jolly dal mazzo!!!!!:hahaha:
 

tomb

Biker spectacularis
Bel giro, io sono di quelli che è andato con il Tomb, che ringrazio per averci guidato; bello il roccia, perfettamente asciutto e panoramico, e ganzo il Bambolina bike park, ovvero le Cappelle, con le sue paraboliche. Purtroppo quando siamo cosi tanti facilmente il gruppo si divide.. personalmente sono tornato a casa alle 12,45, 59 km, 3h e 50 effettive... oioi le gambe...

di niente lungo,il giro e' vario,e da ultimo il bbp niente male dai

scusate ragazzi se sono andato via senza salutare........ ma ho dato una bella cignata in terra !!!!!:rosik::rosik:

oggi qualcuno mi ha fregato i jolly dal mazzo!!!!!:hahaha:

cosa hai combinato?
ma il marco oggi era drogato,sempre in cima a fare asociale,non trovi?

ma quanti eravamo 30 a sommaia e 50 in cima??:nunsacci:
 

tomb

Biker spectacularis
Oggi è venuto fuori inaspettato praticamente un mini raduno...eravamo in
42!!!!:cucù: Salita compatta tutti insieme!
Spero sia piaciuto nonostante che il numero elevato di bikers non ha permesso di fare le discese tutti insieme,il buon Tomb ha fortunatamente pensato ad i primi per roccia e cappelle.
Pianettole un pò più umido/fangoso di quel che credevo ma roccia e cappelle perfette.

non so se qualcuno ha dovuto tagliare dopo pianettole,se è così sono a disposizione per tornare quando volete.

Grazie a tutti

ps:oggi i pehori veramente sfortunati...:omertà:

non era fango,solo il viscido sopra,ma io mi sono divertito,spece sui pietroni

pehoroni di nome e di fatto,ma il buccia?

senza dimenticare tutto al soleeeee
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
di niente lungo,il giro e' vario,e da ultimo il bbp niente male dai



cosa hai combinato?
ma il marco oggi era drogato,sempre in cima a fare asociale,non trovi?

ma quanti eravamo 30 a sommaia e 50 in cima??:nunsacci:

ho avuto la brillante idea di atterrare con leggiadria su una pietra .....e picchiando la coscia proprio sul muscolo......ti lascio immaginare i moccoli ..che ho tirato per tornare a casa ........ in confronto... SAVERIO lo potrebbero fare papa ........ mentre tornavo a casa ho trovato il tempo di chiaccherare con un ragazzo che spingeva la mtb su via FIRENZE ....ad ora ho il muscolo duro come il marmo....mi verrà un ematoma ...... ma il bello sarà domani mattina:omertà:
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
ho avuto la brillante idea di atterrare con leggiadria su una pietra .....e picchiando la coscia proprio sul muscolo......ti lascio immaginare i moccoli ..che ho tirato per tornare a casa ........ in confronto... SAVERIO lo potrebbero fare papa ........ mentre tornavo a casa ho trovato il tempo di chiaccherare con un ragazzo che spingeva la mtb su via FIRENZE ....ad ora ho il muscolo duro come il marmo....mi verrà un ematoma ...... ma il bello sarà domani mattina:omertà:

Porca miseria!!! Mi raccomando metti il ghiaccio
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
di niente lungo,il giro e' vario,e da ultimo il bbp niente male dai



cosa hai combinato?
ma il marco oggi era drogato,sempre in cima a fare asociale,non trovi?

ma quanti eravamo 30 a sommaia e 50 in cima??:nunsacci:

qualcuno gli doveva dire dove andare brodo:medita:
E lo stesso in discesa aspettare perchè non si perdesse nessuno,la facevo anch'io volentieri la discesa davanti,ma non mi smebrava giusto per chi era in fondo e non conosceva la strada.
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
ho avuto la brillante idea di atterrare con leggiadria su una pietra .....e picchiando la coscia proprio sul muscolo......ti lascio immaginare i moccoli ..che ho tirato per tornare a casa ........ in confronto... SAVERIO lo potrebbero fare papa ........ mentre tornavo a casa ho trovato il tempo di chiaccherare con un ragazzo che spingeva la mtb su via FIRENZE ....ad ora ho il muscolo duro come il marmo....mi verrà un ematoma ...... ma il bello sarà domani mattina:omertà:

...poero PRESIDENTEEEEEEEE!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo