"I PEHORI" bike team prato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
ciao a tutti
secondo il dottore la tac è buona, sembra che i legamenti non siano rotti.
l'operazione si fa comunque per la frattura, però credo che sia un pò più semplice: l'abbiamo fissata per lunedì 24 (potevo farla questo lunedì ma il dottore non c'è e ormai mi sarei deciso di farla con lui).
insomma, nel male è una notizia positiva...

a presto!

andrea

GRANDE ANDREA!!!

non sono un ortopedico ma credo che una frattura, anche se scomposta, sia decisamente di più veloce recupero rispetto a dei legamenti del ginocchio rotti, o sbaglio?

Dai Andre, chi ti ferma a te?

Scusa se ancora non sono passato a trovarti ma tra lavoro e moglie prossima al parto e accasata dalla suocera, sono messo veramente male...
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
ciao a tutti
secondo il dottore la tac è buona, sembra che i legamenti non siano rotti.
l'operazione si fa comunque per la frattura, però credo che sia un pò più semplice: l'abbiamo fissata per lunedì 24 (potevo farla questo lunedì ma il dottore non c'è e ormai mi sarei deciso di farla con lui).
insomma, nel male è una notizia positiva...

a presto!

andrea

davvero una buona notizia per i legamenti, ti ha dato i tempi di recupero per l'intervento???
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
ciao a tutti
secondo il dottore la tac è buona, sembra che i legamenti non siano rotti.
l'operazione si fa comunque per la frattura, però credo che sia un pò più semplice: l'abbiamo fissata per lunedì 24 (potevo farla questo lunedì ma il dottore non c'è e ormai mi sarei deciso di farla con lui).
insomma, nel male è una notizia positiva...

a presto!

andrea

Notizie discrete Andrea, i legamenti impongono lunghi tempi di recupero. :celopiùg:
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Cari Pehori domenica ci siamo anche noi sul Morello saliamo dal Biagioni, Fonte dei Seppi, Tedesco morto, Paterno, Volmiano e rientro. Chissà se ci vediamo....
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Oggi prima smotata del Nomad...
029e92e8-6b95-d6fd.jpg

029e92e8-6bb4-f3a2.jpg


E per la gioia del tomb, oggi è arrivato il KS da 125mm
029e92e8-6beb-b6be.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo