"I PEHORI" bike team prato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Tussei un parolaio ! Tutte le volte che si fissa per le Cannicciaie tu inventi una scusa, quando il mal di schiena, quando la febbre, quando tu c'hai le tù cose ... dillo chiaro e tondo che 'un tu ci voi venire ! :rosik:

Io ho abbracciato un castagno, per i travelli te li lascio volentieri a te !



GIOVEDI MATTINA probabilmente andrebbe bene anche a me, tra l'altro il meteo metterebbe buono, dietro richiesta dell'ING si potrebbe mettere in programma un Montalbano con Caronte + Vedove 4 ...8-)

Comincio a pensarlo anch'io d'essere un parolaio...

Per domani bel programma,le 4 vedove vanno proprio aiutate!sentiamoci stasera però per essere sicuri,il lavoro rompe le scatole questi giorni...
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Michele,io e te bisogna parlare.Lo faccio per il tuo bene,trovassi le valige for di casa non è bello...ma se tu continui così ti succede!:smile:

Ma vi pijo per il culooooooo... :cucù:


Sai cos'è? mi accingevo a cambiare bici da corsa ma ero molto titubante perché a me ste bici da corsa non mi fanno proprio battere il cuore... ieri ho fatto un giretto (e mi sono gelato maremma impestata, in bdc si patisce il doppio del freddo) e mi sono convinto del fatto che a me la bdc fa proprio cagare...

la tenevo per comodità di allenamento in estate, ma piuttosto mi prendo una mtb per fare giri xc e mi alleno con quella... quando mi metto sulla bici da corsa mi pare di essere dentro una scatola di tonno, posizione innaturale, manubrio scomodo... poi traffico, asfalto, rotonde, semafori... du palleee!!!

Allora le cose son 2: o do via mtb e bdc e mi compro una nuova mtb da enduro montata ad arte in modo da avere un oggetto cmq molto pedalabile... oppure rimango con la mia favolosa lapierre e le affianco un mezzo da XC...

Voi cosa mi dite, prese di culo a parte???
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ma vi pijo per il culooooooo... :cucù:


Sai cos'è? mi accingevo a cambiare bici da corsa ma ero molto titubante perché a me ste bici da corsa non mi fanno proprio battere il cuore... ieri ho fatto un giretto (e mi sono gelato maremma impestata, in bdc si patisce il doppio del freddo) e mi sono convinto del fatto che a me la bdc fa proprio cagare...

la tenevo per comodità di allenamento in estate, ma piuttosto mi prendo una mtb per fare giri xc e mi alleno con quella... quando mi metto sulla bici da corsa mi pare di essere dentro una scatola di tonno, posizione innaturale, manubrio scomodo... poi traffico, asfalto, rotonde, semafori... du palleee!!!

Allora le cose son 2: o do via mtb e bdc e mi compro una nuova mtb da enduro montata ad arte in modo da avere un oggetto cmq molto pedalabile... oppure rimango con la mia favolosa lapierre e le affianco un mezzo da XC...

Voi cosa mi dite, prese di culo a parte???


che hai scoperto l'acqua calda..:medita:
se proprio tu vuoi fare qualche km per la strada(brrr...solo il pensiero mi viene i brividi)lo puoi fare con la mtb,le gambe durano fatica uguale.
Non cambiare la lapierre,ci hai preso la mano e vai proprio bene.
A primavera si guarda di prendere una mtb per le girate più tranquille,se avanza due lire naturalmente...:medita:
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
Ma vi pijo per il culooooooo... :cucù:


Sai cos'è? mi accingevo a cambiare bici da corsa ma ero molto titubante perché a me ste bici da corsa non mi fanno proprio battere il cuore... ieri ho fatto un giretto (e mi sono gelato maremma impestata, in bdc si patisce il doppio del freddo) e mi sono convinto del fatto che a me la bdc fa proprio cagare...

la tenevo per comodità di allenamento in estate, ma piuttosto mi prendo una mtb per fare giri xc e mi alleno con quella... quando mi metto sulla bici da corsa mi pare di essere dentro una scatola di tonno, posizione innaturale, manubrio scomodo... poi traffico, asfalto, rotonde, semafori... du palleee!!!

Allora le cose son 2: o do via mtb e bdc e mi compro una nuova mtb da enduro montata ad arte in modo da avere un oggetto cmq molto pedalabile... oppure rimango con la mia favolosa lapierre e le affianco un mezzo da XC...

Voi cosa mi dite, prese di culo a parte???

io ho fatto esattamente quello che dici nella seconda opzione....
1-enduro per le girate da Pehoro!!!!!
2-epic per le girate un po' piu' corsaiole.......

e poi ho una coppia di ruote con copertoni da asfalto per allenamenti specif....!!!

dai retta a me ...vendi la bdc....io l'ho fatto e non me ne pento!!!!!! :il-saggi:
 

andystab

Biker serius
9/12/09
163
0
0
Prato
Visita sito
io ho fatto esattamente quello che dici nella seconda opzione....
1-enduro per le girate da Pehoro!!!!!
2-epic per le girate un po' piu' corsaiole.......

e poi ho una coppia di ruote con copertoni da asfalto per allenamenti specif....!!!

dai retta a me ...vendi la bdc....io l'ho fatto e non me ne pento!!!!!! :il-saggi:

io lascerei tutto così, bdc per sgambate da primavera in poi (ma anche qualche bel giro su strada tipo Futa... Collina... Abetone... non è poi così brutto)
E per tutto il resto c'è... LAPIERRE... va proprio bene.

Naturalmente coi soldi che risparmi ci offri una cena!
 

andystab

Biker serius
9/12/09
163
0
0
Prato
Visita sito
io lascerei tutto così, bdc per sgambate da primavera in poi (ma anche qualche bel giro su strada tipo Futa... Collina... Abetone... non è poi così brutto)
E per tutto il resto c'è... LAPIERRE... va proprio bene.

Naturalmente coi soldi che risparmi ci offri una cena!


Ps. Per chi ha una BDC... Sabato ci sarebbe il raduno Telethon a Prato...
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Ma lo sai che ultimamente stiamo facendo dei bei progressi?? a pedalare si fa sempre caare ma in discesa si va molto di più rispetto a prima, delle cannicciaie si fa tutto tranne il droppone gigante che le nostre bici non lo reggerebbero, e sinceramente non ci tengo nemmeno a farlo, il budello oramai è come bere un bicchiere d'acqua, l'altro giorno si è fatto il muro delle vedove, adesso c'è la droppite e sabato è la terza volta di fila sulle cannicciaie.... alla fine succede che ci si piglia una bella dh.... :spetteguless:

comunque domani presente!! a seano dove ci si becca??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo