"I PEHORI" bike team prato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ci voleva il filmino, specialmente quando io dopo il salto abbraccio il castagno ... :omertà:

Uscita divertente oggi, la parte superiore (Vancouver) erano messe un pò peggio per il fondo più umido e le foglie, in effetti farsi altri 150 metri di dislivello dei quali buona parte a spinta non so quanto ne valga la pena ... :nunsacci: la parte inferiore invece era da 10, terreno perfetto e meno foglie.
Spettacolari i nuovi ponti in fondo al budello, hanno fatto veramente un bel lavoro ! :celopiùg:

P.S. grande prestazione di Nic, appena prende la full ci svernicia tutti ! :spetteguless:

maremma bona,mi ammalo quando andate sulle cannicciaie e soprattutto quando abbracci qualcosa!Ma un ti sembrava mica un travesta per caso?:smile::smile::smile:

Io così così ma stamani in partenza per la Spagna...ci si becca mercoledi.
Ps:giovedi se tempo bono mi prendo l'ultimo giorno di ferie che mi è rimasto per fare un giretto,chi vò venì è benvenuto.
Adios amigos
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
maremma bona,mi ammalo quando andate sulle cannicciaie e soprattutto quando abbracci qualcosa!Ma un ti sembrava mica un travesta per caso?:smile::smile::smile:

Io così così ma stamani in partenza per la Spagna...ci si becca mercoledi.
Ps:giovedi se tempo bono mi prendo l'ultimo giorno di ferie che mi è rimasto per fare un giretto,chi vò venì è benvenuto.
Adios amigos


OLA OLA.....CI SI SENTE AMIGO!!!! UN BERE TROPPA SANGRIA...!!!! E ....OCCHIO AI TORIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! :il-saggi:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
maremma bona,mi ammalo quando andate sulle cannicciaie e soprattutto quando abbracci qualcosa!Ma un ti sembrava mica un travesta per caso?:smile::smile::smile:

Tussei un parolaio ! Tutte le volte che si fissa per le Cannicciaie tu inventi una scusa, quando il mal di schiena, quando la febbre, quando tu c'hai le tù cose ... dillo chiaro e tondo che 'un tu ci voi venire ! :rosik:

Io ho abbracciato un castagno, per i travelli te li lascio volentieri a te !

Ps:giovedi se tempo bono mi prendo l'ultimo giorno di ferie che mi è rimasto per fare un giretto,chi vò venì è benvenuto.
Adios amigos

GIOVEDI MATTINA probabilmente andrebbe bene anche a me, tra l'altro il meteo metterebbe buono, dietro richiesta dell'ING si potrebbe mettere in programma un Montalbano con Caronte + Vedove 4 ...8-)
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Tussei un parolaio ! Tutte le volte che si fissa per le Cannicciaie tu inventi una scusa, quando il mal di schiena, quando la febbre, quando tu c'hai le tù cose ... dillo chiaro e tondo che 'un tu ci voi venire ! :rosik:

Io ho abbracciato un castagno, per i travelli te li lascio volentieri a te !



GIOVEDI MATTINA probabilmente andrebbe bene anche a me, tra l'altro il meteo metterebbe buono, dietro richiesta dell'ING si potrebbe mettere in programma un Montalbano con Caronte + Vedove 4 ...8-)

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

io sono a Milano!!!!

Dai, caronte e vedove4 teniamocele per il fine settimana, vi pregoooooooooooooooooo
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

io sono a Milano!!!!

Dai, caronte e vedove4 teniamocele per il fine settimana, vi pregoooooooooooooooooo

Il fine settimana ci sono io a Milano ! :rosik:
E' per quello che cercherò in tutti i modi di liberarmi per giovedi mattina.

Non ti preoccupare Michele che non mancherà occasione per tornarci ... poi se ci fanno la bocca quei due ci sta che ci voglin tornare anche il fine settimana ... :spetteguless:
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
Tussei un parolaio ! Tutte le volte che si fissa per le Cannicciaie tu inventi una scusa, quando il mal di schiena, quando la febbre, quando tu c'hai le tù cose ... dillo chiaro e tondo che 'un tu ci voi venire ! :rosik:

Io ho abbracciato un castagno, per i travelli te li lascio volentieri a te !



GIOVEDI MATTINA probabilmente andrebbe bene anche a me, tra l'altro il meteo metterebbe buono, dietro richiesta dell'ING si potrebbe mettere in programma un Montalbano con Caronte + Vedove 4 ...8-)

vedo se mi libero anch'io.... quanto dura circa il giro??
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Il fine settimana ci sono io a Milano ! :rosik:
E' per quello che cercherò in tutti i modi di liberarmi per giovedi mattina.

Non ti preoccupare Michele che non mancherà occasione per tornarci ... poi se ci fanno la bocca quei due ci sta che ci voglin tornare anche il fine settimana ... :spetteguless:

almeno due o tre vorte alla rifila di siuro !!!!!!!:smile::smile::smile:

io ci sono solo domenica ( sabato lavoro) sarei dell' idea di andare a fare le carbonaie....:spetteguless:
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
...porca quella vaccaccia troiona!!!!....ammo fuori servizio DOPO 2 SETTIMANE DALL'INTERVENTO IN GARANZIA DI VITTORIA!!!!...... :omertà::omertà::omertà: ..sono veramente dei fenomeni!!!!..PORCA VACCACCIA!!!!

...COMPRATE LE FOX...SON BONE E POI HANNO UNA ASSISTENZA FENOMENALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...

...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo