• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
ieri giro molto divertente...
mi sono divertito con la full in prova, ma ancora pago caro la mia inesperienza...
(sono caduto 5 volte in discesa da quasi fermo!!!)... non posso che migliorare!!!!!hahahah
ci sentiamo in questi gg per un giro....

p.s. se mi portate a fare le cannicciaie.... mmmm solo a sentirne parlare mi caco addosso!!!!!!!!! meglio altrove

Firmato: IL PEHORO PIù PICCOLO DEL GRUPPO... Paolone
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
...neanche una fotina...se fatto proprio caaaa''''''

Ci voleva il filmino, specialmente quando io dopo il salto abbraccio il castagno ...

Uscita divertente oggi, la parte superiore (Vancouver) erano messe un pò peggio per il fondo più umido e le foglie, in effetti farsi altri 150 metri di dislivello dei quali buona parte a spinta non so quanto ne valga la pena ... la parte inferiore invece era da 10, terreno perfetto e meno foglie.
Spettacolari i nuovi ponti in fondo al budello, hanno fatto veramente un bel lavoro !

P.S. grande prestazione di Nic, appena prende la full ci svernicia tutti !
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito

Non è vero, arrivavo sempre dopo i fochi...
Bel giro comunque, ma molto faticoso, sento ancora la fatica nelle gambe.
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Oggi giro in ValBisenzio. Abbiamo salito la vallata sulla ciclabile fino a poco dopo Vaiano, salitone di Cò di Lupo (Discesa del corto di Piazza a Piazza) lunga c.ca 8 km con 600 mt di dislivello sfociando in un nebbione in quota con 3 gradi e qui succede l'imprevisto: nel mio freno posteriore la molla di ritorno delle pasticche decide di mettersi in mezzo fra loro ed il disco facendo un mezzo macello. Siamo rimasti fermi mezz'ora a cercare di rimettere le cose a posto, ringrazio i miei compari, ma alla fine decido di ripartire senza molla. Ci fermiamo a Migliana per un tè causa l'ipotermia subita durante la sosta forzata. Si riparte sentiero di Cerreto ed Aurora per arrivare in fondo durante il quale è stato costruito un trampolino per scavalcare un tronco caduto. In due ci provano io lascio perdere perchè troppo infreddolito ed il 2° ci lascia le penne
il tutto filmato con il cell per cui finirà su Youtube molto presto. Alla fine 48 km con 810 mt di dislivello.
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Non mi connetto molto spesso e quando lo faccio impiego un'ora a leggere i vs messaggi arretrati visto che scrivete a tutto foho. Andate alla grande come gruppo.
Avrei da rispondere a dei messaggi e dovrei riportarne più di uno nella risposta sapreste dirmi come posso fare? Grazie ciao a tutti.
 

tomb

Biker spectacularis

nel messaggio che ti interessa,accanto c'e' un pulsante con 2 virgolette e un +.clikki su quelli che ti interessa e poi su riporta e sei apposto,rispondi a tutti insieme,scrivendo sotto ogni risposta,prova ,domani vediamo i risultati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo