"I PEHORI" bike team prato

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
IIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhhhh sono travestiti!!!!! :bleah:

Mi sa che tu hai proprio ragione, si vede Liga che tu sei esperto in materia ! :smile:

E POI MI DICEVA DI NON ESSERE MAI STATO A CALENZANO DAI TRAVESTITI!!!!MA TI RENDI CONTO CHE GENTE ARRIVA DA QUARRATA????
STASERA A CENA CE LO FINISCO!!!:smile::smile::smile::smile:

Che vuoi non sono uomo di mondo come te che hai avuto modo di toccare con mano e apprezzare l'articolo ... :spetteguless:
Io ho solo cercato su Google immagini "brasiliane" e lui mi ha trovato queste (o questi ...) :nunsacci:

hahahahahahaha :smile::smile::smile::smile:

questa te la porti a vita Andrea... volevi fare lo sborone postanto le fighe e invece, nella foga, hai preso i travelli... :hahaha:

Che figura di merda ! :pirletto:
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
ok ma con bici nova eh?
oggi vado dal lenzi e me ne da una in prova per il fine settimana...
questo solo per vedere la misura 18 o 20...(quasi sicuramente 18... poi consiglierete anche voi)
sono già rimasto d'accordo che lunedì vado e la compro.
è il modello 2011 di quella che ha il presidente..
ammortizzatore post sono indeciso tra un fox o manitou....(ma per queste domande vi stresso domani!!!!!!!!!!)

aspetto un messaggio per domani

p.s. GASSSSSSSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Secondo me per la taglia potrebbe andar bene la 16", leggi anche qui.

La versione 2011 che hai visto da Lenzi è montata abbastanza bene, ha anche il perno passante anteriore; anch'io cambierei solo i freni e mi farie montare gli XT (zero problemi e discreta potenza).

La versione 2010 su CRC è montata meglio (se guardi il peso è dichiarato 12,8 contro i 13,7 della Cube Pro), ma ha il perno passante anteriore (se ne può fare a meno :spetteguless:).

Per confonderti ulteriormente le idee questa è la bici che ha Federico in allestimento inferiore con componenti 2011, anche questa non ha il perno passante e la forca mi sa che sia fissa.

Per vendere la tua non mi preoccuperei, sul mercatino se la metti a una cifra giusta la vendi in breve tempo.
 

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
ma siete sempre a piedi!!!!!! Segnatevi al CAI che vuffate + bella figura!!!!!!

Madonna bona, cosa c'era in quelle caraffe ieri sera, c'ho un mattone sulla testa:augustin:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ma siete sempre a piedi!!!!!! Segnatevi al CAI che vuffate + bella figura!!!!!!

Madonna bona, cosa c'era in quelle caraffe ieri sera, c'ho un mattone sulla testa:augustin:

aimenno noi quarcosa si fà finocchio!
Oggi bel giretto con terreno ad ok,tutti bravi ma plauso particolare
a Sbucchi,nuovo biker che si è subito munito di una bici adatta e oggi mi sembra che ci si è proprio divertito!

Grazie delle foto Andy

Lava grazie d'avecci sfinito le p..e con le ruote

presidente invece ringrazie me perchè ti ho costretto a fare quel passaggio...

Ps:ho la febbre..stra maremma maiala è destino di non fare queste benedette cannicciaie...la prossima volta le faccio sù e giù 4 volte!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo