"I PEHORI" bike team prato

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Quest'anno ho fatto il Prestigio ed il prossimo la Coppa Toscana facciamo tutto in gruppo e sono rimasto l'unico con la front e la schiena chiede una full.

beh allora la scalpel potrebbe essere un bel mezzo... secondo me, tra le full da gara, è il mezzo più dotato.

Se invece vuoi un mezzo un minimo più sfruttabile, ma sempre molto corsaiolo, questo:

http://www.cube.eu/en/fullsuspension/hpc-series/sting-hpc-sl/

o montaggi leggermente inferiori...

oppure la cannondale rize 120 0
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Io sono stato dal Nencini a vedere le full della Trek, a sentire Matteo hanno un carro ben fermo in salita. Pensi che non valga la pena?


Perchè i'lava gliè:solo chiacchere e distintivo!:smile:
Io ho avuto una trek fuel ex8 già con il nuovo sistema abp,funziona alla grande,molto sensibile sul tecnico.
Poi il Nencini secondo me invece è buono proprio per comprare le bici(se non ti vuoi rompere le scatole a vendere la tua da solo,loro in ogni caso la ritirano),invece dopo per la manutenzione così così...a me non piace l'ambiente:sinceramente sono dipendenti e alle volte si vede,non ci mettono la passione che puoi trovare nei negozi.Parere personale,comunque io ci compro spesso.
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Quest'anno ho fatto il Prestigio ed il prossimo la Coppa Toscana facciamo tutto in gruppo e sono rimasto l'unico con la front e la schiena chiede una full.

Premesso che hai una bici che non cambierei con niente al mondo e che, invece, provvederei ad alleggerire ( hai visto la mia ... ), da Manila stanno cambiando le Scott Spark con le 29" e, di conseguenza, potresti trovare delle occasioni molto interessanti ( si parla di bici di 1 anno o al max. 2 tenute perfettamente, perchè sono tutti dei fanatici ). :celopiùg:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Marco, ognuno compra dove vuole, ci mancherebbe... il fatto è che dal nencini dipende da come capiti... se c'è il ragazzo capace e appassionato ti consiglia bene, se trovi lo stronzetto che capisce che magari non sei proprio ferrato in materia ti tira l'inculata...

Io, per ora, negozi in cui non ho trovato gente che ti voglia inculare, ma gente che ti vuole consigliare con passione, ho trovato solo il Lenzi e il Bencini (pistoia).

Dagli altri si può andare e si possono fare anche affari, ma devi essere tu a condurre il gioco e stare molto attento, se ti affidi a loro sei finito (vedi 13 per esempio)...

ovviamente, prima che qualcuno mi denunci per diffamazione, sono solo semplici opinioni personali...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Marco, ognuno compra dove vuole, ci mancherebbe... il fatto è che dal nencini dipende da come capiti... se c'è il ragazzo capace e appassionato ti consiglia bene, se trovi lo stronzetto che capisce che magari non sei proprio ferrato in materia ti tira l'inculata...

Io, per ora, negozi in cui non ho trovato gente che ti voglia inculare, ma gente che ti vuole consigliare con passione, ho trovato solo il Lenzi e il Bencini (pistoia).

Dagli altri si può andare e si possono fare anche affari, ma devi essere tu a condurre il gioco e stare molto attento, se ti affidi a loro sei finito (vedi 13 per esempio)...

ovviamente, prima che qualcuno mi denunci per diffamazione, sono solo semplici opinioni personali...


t'hai scritto come già detto io..si dice la solita cosa...
polemico!Ora telefono al ristorante e faccio levare il mangiare macrobiotico!:smile::smile::smile:
Preparati,dovrai fare una conferenza sulle ruote davanti a tutti venerdi sera!:smile:.
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
picture.php


...presidente....quando me la fai una parabolina cosi???...evito di tornare a Livigno!!!!!


RICORDATI DELLE ELEZIONI PER LA PRESIDENZA...!!!!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Domenica bruschetta e vino al Rifugio Gualdo di Monte Morello con organizzazione dai Rampikini.

Itinerario consigliato :

salita fino a quota 800
discesa su Pianettole
risalita del Ciliegio
bruschetta
discesa su LEA o Cappelle

:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo