"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Originalmente inviato da ligamaister
o expecto o dove tu guardi mentre tu sei in sella alla bici... ti ho suonato e ti sei girato dall'altra parte...! :nunsacci:



Visto anche io! Per con me s' girato dalla parte giusta. :celopig:



Beccato anche l'Ing. stamattina sul ciliegio. Peccato che lui fosse nella direzione sbagliata :omert:

Te t'ho visto perche' ero in relax dopo aver goduto con un rocce cappelle in solitaria!terreno da seghe!
Quell'altro buo era in via Firenze con seimila macchine...un l'ho visto!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Originalmente inviato da expecto-patronum




Ok partenza alle 08.30,ma il giro lo decido io:medita:minimo 3 perle:spetteguless:



Quasi quasi mi aggrego....che perle fate? E in che sequenza?...io vi vengo incontro x casignano se non mi vedete vuol dire che non mi sono alzato.

Rosty,tutte fuori che il suleva...ma non t'inc...a' eh???
Laghetti,borro,poggiona!hai il mio numero se vieni chiama perche' io so una sega dov'e' casignano...gnamoo!!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Te t'ho visto perche' ero in relax dopo aver goduto con un rocce cappelle in solitaria!terreno da seghe!
Quell'altro buo era in via Firenze con seimila macchine...un l'ho visto!

oggi invece abbiamo provato la variante nuova che collega pianettola alle rocce senza ripedalare..... fantastica, viene una discesa lunghissima!

qualcuno sa chi è stato a sistemare le cappelle?? un bel lavoro...!

nota negativa :arrabbiat:

alla fine delle cappelle (appena dopo l'ultimo ripido prima della catena) abbiamo beccato la municipale e..... ci ha fatto le foto.... :nunsacci::nunsacci:
il bello è che non ci ha voluto dire il motivo.... mah! una cosa è certa, la targa non ce l'ha presa!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Originalmente inviato da expecto-patronum
Te t'ho visto perche' ero in relax dopo aver goduto con un rocce cappelle in solitaria!terreno da seghe!

Quell'altro buo era in via Firenze con seimila macchine...un l'ho visto!



oggi invece abbiamo provato la variante nuova che collega pianettola alle rocce senza ripedalare..... fantastica, viene una discesa lunghissima!



qualcuno sa chi stato a sistemare le cappelle?? un bel lavoro...!



nota negativa :arrabbiat:



alla fine delle cappelle (appena dopo l'ultimo ripido prima della catena) abbiamo beccato la municipale e..... ci ha fatto le foto.... :nunsacci::nunsacci:

il bello che non ci ha voluto dire il motivo.... mah!

Perche' tu sei bellino no di sicuro...
Quoto,saltini sistemati a dovere,sara' stato bambolina.
Forse l'ultimo pezzo finche' non son finiti i lavori e' da saltare...te sai meglio di me che quando ci son lavori in corso non si puo' entrare nei cantieri,giusto?
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Perche' tu sei bellino no di sicuro...
Quoto,saltini sistemati a dovere,sara' stato bambolina.
Forse l'ultimo pezzo finche' non son finiti i lavori e' da saltare...te sai meglio di me che quando ci son lavori in corso non si puo' entrare nei cantieri,giusto?

e lo so ma che andassero a prendere i delinquenti invece di rompere le scatole a chi fa sport....
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
MAREMMA APPESTATA !!!!!

OBELIX ....il mitico presidente del timmè ....ha avuto un piccolo incidente...spalla ....... speriamo bene
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao pehoroni,se possibile per me sarebbe meglio fare la cena mercoledi perchè il martedi è il compleanno della mia bambina..
Io mi ricollego venerdi sera appena torno dal paese di babbo natale:omertà:

ps:anche oggi grande presidente,ormai la roveta unnà più segreti per lui:medita:
 

fule

Biker novus
4/9/10
39
0
0
prato
Visita sito
ciao raga ....
mi potete aiutare su una scelta ???
possiedo una epic 2012 e volevo comperare un ks ... devo prendere un dropzone remoto o un supernatural remoto ??
attualmente il canotto sella che c'è ora rigido ha la testa spostata in dietro rispetto al tubo...
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
ciao raga ....
mi potete aiutare su una scelta ???
possiedo una epic 2012 e volevo comperare un ks ... devo prendere un dropzone remoto o un supernatural remoto ??
attualmente il canotto sella che c'è ora rigido ha la testa spostata in dietro rispetto al tubo...
Il supernatural ha la testa in asse, il dropzone spostata indietro.
Se ti interessa, io ho da poco preso questo (escursione 125) in offerta su hibike.
 

fule

Biker novus
4/9/10
39
0
0
prato
Visita sito
Il supernatural ha la testa in asse, il dropzone spostata indietro.
Se ti interessa, io ho da poco preso questo (escursione 125) in offerta su hibike.

io ho bisogno......... o meglio non ne sono sicuro al 100% di uno come il tuo escursione 125 diametro 30,9 lungo...... penso 385 mm . se lo hai cosi sentiamoci e fammi sapere quanto vuoi...
 

fule

Biker novus
4/9/10
39
0
0
prato
Visita sito
Il supernatural ha la testa in asse, il dropzone spostata indietro.
Se ti interessa, io ho da poco preso questo (escursione 125) in offerta su hibike.

poi a me non torna il discorso.... io ho un supernatural i900 che avevo sulla bici vecchia ( anzi se sai che interessa a qualcuno....mi fai un piacere ....) ma ha la testa spostata in dietro invece dovrebbe essere dritta no ?
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
mercoledì 09-11- 2011 ore 21.00


i pehori a cena !!!!!!!!

si và a mangiare i tortelli di patate


1) crazysun
2) pehoro reale
3) ing














ps- astenersi perdi tempo e astemi............ segnassi velocemente che bisogna dare conferma x lunedì:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo