• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito

Se alla fine c'entra un piatto di tortelli a Luco vengo anch'io ... benchè la prima salita sia cangistabbestia
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Domenica non ci sono... Domattina io e gl80 si dovrebbe andare a fare ciliegio quota800 rompistinchi rocce e cappelle. Per fare il rompistinchi a quota 800 giro a sinistra??? Poi seguo la strada e sbuco al ciliegio??? Chi viene????

paolone...ti dico la mia...l'ultima volta il rompistinchi non mi ha soddisfatto.....moltomeglio pianettole !!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito

le strive nn sono più disponibili (hanno posticipato ancora le consegne) e quel giorno sono al mare con la family... forse un segno divino?
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
Quasi tutto bene....
Ciliegio, quota 800 a quel punto si decide di fare il rompistinchi, perché non l'avevo mai fatto... Si scende subito a sinistra e ovviamente si inizia la pietraia...
Probabilmente ho saltato un bivio, sono andato solo a diritto!!! E siamo sbucati sulla pietraia in cima al ciliegio prima dell'asfalto. A quel punto siamo tornati verso il ciliegio e abbiamo fatto rocce e cappelle!!! Cmq ci siamo divertiti!!!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Allora visto l'OK del PRESIDENTE vada per giro CANGISTA con partenza TALEBANA e finale da LATO OSCURO ...

Ritrovo e partenza alle 7,00 da Galceti in AUTO, si sale fino a Albiano e si lascia la macchina lì.

1. Crazysun
2. biandr



io vengo in bicletta ad albiano..... ci vediamo alle 7.30 sù...
altri volontari??
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Un saluto ai pehoroni dall'elba!Qui sempre bello ma ci deve essere stato un raduno di enduristi perche' i sentieri sono calancati come non mai con i segni delle ruote...uno sbaglio ed il 360 non te lo leva nessuno!ieri ho giocato un paio di jolly...il mazzo sta finendo!
Ciao

Ps:Paolone sei un proprio un pehorone,ci sei gia' venuto 5 o 6 volte a pianettole e te l'ho spiegato anche per telefono...subito a sinistra era dal single a mezza costa!
Ci si torna presto insieme cicala!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo