• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Per essere al lavoro alle 13,00 bisogna essere alle macchine max alle 12,30, se si parte da Albiano alle 7,30 in sella direi di si ...
Certo una sicurezza al 100% non posso dartela, può sempre capitare qualche imprevisto ...

Da Albiano???Che è questa storia?Si comincia con le semi meccanizzate e si finisce con le biciclettone da 20kg per i bike park
Un vi posso lasciare un fine settimana e subito...
 

Gl80

Biker serius
4/4/09
242
0
0
Prato
Visita sito
Per essere al lavoro alle 13,00 bisogna essere alle macchine max alle 12,30, se si parte da Albiano alle 7,30 in sella direi di si ...
Certo una sicurezza al 100% non posso dartela, può sempre capitare qualche imprevisto ...

Dovrei essere a casa al massimo alle 12.15, se il giro è un girone di 4-5 ore è meglio che passo.

Alla prossima
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Mi sapresti dire per che ora è previsto il ritorno? Io alle 13 devo andare al lavoro se faccio in tempo vengo anche io.

Si fece l'anno scorso questo giro, questo è il resoconto del PRESIDENTE:


Questa è la traccia
 

Allegati

  • Albianio-Faggione-Barbe-Monumento-Carbonaie.zip
    26,5 KB · Visite: 8

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
Domenica non ci sono... Domattina io e gl80 si dovrebbe andare a fare ciliegio quota800 rompistinchi rocce e cappelle. Per fare il rompistinchi a quota 800 giro a sinistra??? Poi seguo la strada e sbuco al ciliegio??? Chi viene????
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Domenica non ci sono... Domattina io e gl80 si dovrebbe andare a fare ciliegio quota800 rompistinchi rocce e cappelle. Per fare il rompistinchi a quota 800 giro a sinistra??? Poi seguo la strada e sbuco al ciliegio??? Chi viene????

si paolone,alla fine del primo tratto aperto trovi la deviazione a sinistra,praticamente prima di entrare nel sottobosco.Giù tutto a diritto,verso la fine del rompistinchi c'è un sentiero a sinistra ma non lo seguire,prosegui a diritto e ti ritrovi sopra la fonte del ciliegio.
gasseee eh??
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Rinfresco:

E' con molto piacere che vi annuncio l'ultima trasferta prima delle vacanze estive de "I PEHORI" bike team Prato il giorno 16/luglio:

con l'aiuto del prode Blinda(timme aurora)andiamo verso il mugello.
Il giro è praticamente a sorpresa,ma sicuramente bello tosto e tennico conoscendo il nostro cicerone!Partenza di una grande ferocia biandrista
tipo al più tardi le 07.00,di seguito lista per iniziare:

1.Biandr
2.crazysun(tanto lo so che viene anche senza sentire,figurati se perde l'occasione)
3.expecto
4.paolone
5.lava (strive nera o oro munito)
6.
7.
8.

gnamo pehoroni
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito

Ok. Praticamente dove di solito ci si mette le protezioni a quota800 giro subito a sinistra e seguo il sentiero.. Ok!!!! Faró il possibile per dare gassssseee!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Il fatto che dalla fattoria nom so andare all'aurora

Ok è semplice,quando arrivi in cima alla salita sullo spiazzo giri a sinistra sulla strada principale come per andare a fare il 70(hai sulla sinistra la casa con la piscina),la segui per 2/300mt praticamente scende leggermente.
Prima che cominci a risalire,sulla sinistra c'è un sentiero fra gli alberi:prendi quello che ti porta dopo poche centinaia di metri su un'altra strada larga sterrata che prendi a destra(se è giusto ti lasci alle spalle la casa con la piscina).Segui tutta la strada che dopo qualche centinaio di metri(trovi una casa in alto sulla sinistra ma non ci andare) diventa un bel single track vesro destra.Lo segui finchè ti ritrovi alla panchine,che è poi la fine del sentiero chiamato "la città dei canguri".Da qui sempre diritto dopo poco comincia la strada asfaltata in leggero falsopiano discesa che segui fino ad un bivio dove prendi in salita ripida a sinistra sempre su asfalto.Dopo poco sei ai cinghialai e da lì lo conosci.
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Da Albiano???Che è questa storia?Si comincia con le semi meccanizzate e si finisce con le biciclettone da 20kg per i bike park
Un vi posso lasciare un fine settimana e subito...

Meccanizzata per il modo di dire, si parte e si arriva nello stesso posto.
Si fa per evitare altri 7/8 km e 300/350 m di dislivello e rendere il giro più fattibile nella mezza giornata.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Meccanizzata per il modo di dire, si parte e si arriva nello stesso posto.
Si fa per evitare altri 7/8 km e 300/350 m di dislivello e rendere il giro più fattibile nella mezza giornata.

allenati questo fine settimana,mi pare che il giro del blinda sia di una grande ferocia cangista...
ci sentiamo inizio settimana prossima per fissare,io mercoledi e giovedi sono all'estero per lavoro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo