• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ciao giovanotto,non c'è nessuno di noi che và,solo qualcuno al raduno a Vinci.
Comunque manda un MP a williamwallace che è uno degli organizzatori e vedrai ti risponde.Mi dispiace non ho il numero di telefono,forse ce l'ha biandr.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
AHHH grazie della info..
ma ho letto che anche voi domani passerete dalle cannicciaie ..o sbaglio?
se si ci sta che ci si incontri,
saluti

si un paio ci vanno,ma quando passate voi gliè già ora di pranzo...con tutto quel rigiro che vi vanno fare lo sai quanto ci vuole
buon divertimento,di sicuro Polonia & C hanno lustrato le cannicciaie affavola!
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
Domani non ce la faccio a venire. è troppo presto e stasera esco... Buon divertimento a Biandr e al Presidente..........

stamattina giretto sul morello.. divertente divertente!!!!!!
si parte e il presidente si era fissato di fare la strada soprannominata"la tomba del pehoro"(ovviamente non l'abbiamo fatta!!!!)
Nuova bicicletta di Cristiano, stumpjumper pro... esteticamente è fffffavolosa, tecnicamente sentite gli altri!!!!!!!!!
Pietro in salita andava che sembrava unto...
Ho cercato di fare una foto al pehoro reale mentre faceva un salto, ma unn'è venuta bene...

per domani se qualcuno esce in zona ci si sente + tardi...

 

Allegati

  • PR.jpg
    62,9 KB · Visite: 16
  • PR2.jpg
    59,7 KB · Visite: 18

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito

Io, se partenza ora cristiana e rientro ora cristiana...Io la butto li' a me piacerebbe Morello con salita dal Ciliegio e discesa rocce e cappelle, magari in bici da Prato...Newboy e Nic ma icchevvufate?? Expecto, nemmeno una giratina??? Mi dispiace per l,Ing, dai sara' x la prossima...I' resto buon divrtimento cin I'll semiraduno...ciaoooo
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito

Allora fissato! ore nove cancello dello sporting (tennis) con Paolone se qualcuno si vuole unire...

Ah gia' si va su Morello Ciliegio rocce e cappelle
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

Simone alla fine vado in Roveta con i ragazzi dell'aurora.
Il mio amico Cristiano ha preso la stumpy evo...che bici!
Buon divertimento domani con il grande Paolone!Fallo divertire che e' triste senno' senza l'apostolo Pietro...
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Oggi solo io e il PRESIDENTE a portare la bandiera dei PEHORI al raduno sul Montalbano; giretto tosto son venuti fuori 50 km e1570 m di dislivello.
Non ci siamo fatti mancare nemmeno un 360' eseguito in perfetta sincronia quando s'é trovato un pietrone nascosto dall'erba alta.
Alla fine Fonte Frescolini e parte finale delle Vedove 1, dove il PRESIDENTE si é cimentato per la prima volta nell'ultimo ripido ... magari va migliorato un pò lo stile ...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

grandi ragazzi...e chi vi ferma più.
Io,nel mio piccolo,mi son sparato le 4 perle integrali con quelli dell'aurora,sentieri e compagnia affavola:29km/1060mt dislivello per la cronaca a farle tutte insieme.
Ma merita ragazzi...
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito

c'è da lavorarci!!!!!!!!!!! marianna gane ........mi sono autotatuato la corona di 42 su un polpaccio......tutti e 42 i denti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo