• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
Io sarei per fare alle 8,00 - 8,30 alla cementizia ... ma sentiamo il PRESIDENTE cosa decide ...
io ci sono passato stamani,e vi consiglio di fare anche 11 che fa il giro del cono,che e' tutto risitemato dal cai,e poi alla selletta,sempre a diritto sul 11,fino al primo bivio a dx che vi riporta sulla forestale,quindi risalite 100 mt e siete di nuovo all'imbocco del 11 che vi riporta a pianettole,bellino tutto sentiero da guidare
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
stamani io e gl80.. rocce, cappelle e per finire giretto su travalle...

P.S. PER L'ALTRO APOSTOLO: è LA SECONDA VOLTA DI FILA CHE MI DAI BUCA MANDANDOMI UN MESSAGGIO ALLE 4 DI NOTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
La mattina sembra buono ...

Te hai capito qual'è il sentiero che dice il Tomb ?
Lo sai che io su Morello come guida non valgo nulla ...

no .... fatti mandare la traccia !!!!!!

la mia idea era questa:

ciliegio-f.te dei seppi- poggio al giro - brigante- via asfarto si torna alla fonte dei seppi- 800- pianettole o rompistinchi se non si vuole fare la salita per poi fare roccia e cappelle

di siuro qualcuno storcerà il naso
 

pietrop

Biker serius
18/9/10
160
0
0
prato
Visita sito


il meteo.it mette poggia dalle 11,30 in poi con notevole peggioramento alle 12,30.
io direi di partire alle 8 e vedere quando si arriva su come procedere, male che vada si fa rocce e cappelle e si torna per le 11.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo