"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
pehori...io ho il ginocchio fuori uso...se riesco vi accompagno fino a javello...speriamo....
O ING!!!!! CONSIGLIO DEL GIORNO: GHIACCIO A VOLONTA' E GASSSSSSSEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

p.s. stamattina il sostituto del pehoro reale, l'ha fatto il presidente...
discese di ritorno... pietraie abbestia!!!!!!!!!!!
la nuova mtb ha reagito alla stragrande!!! sono veramente contento!!!

SE CI PRENDO UN PO' DI CONFIDENZA E VI MONTO IN CAPO!!!:spetteguless::spetteguless::il-saggi:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ho fissato per la cena di giovedi 22 a Montalgeto.
Ritrovo al parco museo a Seano alle 20,30.

1.expecto
2.ingbucciantini
3.paolonesmart
4.pietrop
5.Sbucchi
6.Nic.1966
7.gl80
8.biandr

9.crazysun
10.Tomb :cucù: gnamooo forse c'è anche il peoro dei peori!


P.S. io ho fissato per 12 almeno se qualcun'altro si vuole aggregare ... :spetteguless:
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
Fai caha:medita:,e se te lo dico io ci puoi credere...sono un esperto della cacca ultimamente.:smile:
Andrea mi ha detto del problema del reggisella,sentiamoci te lo risolvo io con il carbogrip come ho fatto con il mio e quello del fratello di biandr.
ok grazie!!!!
l'altro giorno quando ci siamo visti dal pacini, ricordi che simone mi ha cambiato la posizione del comando remoto al manubrio? deve avere stretto male una "vite" perchè ieri l'ho persa..
mi va un po' in qua e in la... appena ho tempo gliela porto e ce la faccio rimettere..

per il carbogrip alla grande e grazieeee!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo