"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
da lunedi pomeriggio a lavoro,insomma....fra ufficio e bagno:omertà:
Sono un cencio...ho perso un paio di chili!

Comunque domenica mattina se non son proprio messo male faccio
una fattoria e classico aurora o 70...ho troppa voglia di andare in bici!
Rientro per le ore 12,00 perchè si comincia con le cene natalizie.

per la cena ok grazie,vediamo che dicono gli altri

expe....domenica mattina, mi dicevano che alla fattoria ci sarebbe del pandoro e dello spumante:omertà:...io sono con altri ragazzi( ce' anche bike attention , forse andystab...) ...poi da li',ci si fa' gli auguri e poi ognuno va' dove vuole....i frontisti vedrai gli andranno alle cavallaie....noi schiantati si fara' il solito giro delle cascatelle...vediamo di beccacci!!...
mi facevano risapere domani sera....almeno ci si organizza x quanto alcool portare:omertà:..

ovviamente mi garbava vede' anche paolone con il missile novo e il gran presidente !!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
expe....domenica mattina, mi dicevano che alla fattoria ci sarebbe del pandoro e dello spumante:omertà:...io sono con altri ragazzi( ce' anche bike attention , forse andystab...) ...poi da li',ci si fa' gli auguri e poi ognuno va' dove vuole....i frontisti vedrai gli andranno alle cavallaie....noi schiantati si fara' il solito giro delle cascatelle...vediamo di beccacci!!...
mi facevano risapere domani sera....almeno ci si organizza x quanto alcool portare:omertà:..
vai,fammi sapere più o meno l'orario!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Dopo una consultazione con Marco si sarebbe optato per l'agriturismo Montalgeto (ci siamo già stati una volta in estate), se va bene a tutti io domani fisserei, se c'è qualcun'altro che viene si segni !

1.expecto
2.ingbucciantini
3.paolonesmart
4.pietrop
5.Sbucchi
6.Nic.1966
7.gl80
8.biandr

9.crazysun
10.Tomb :cucù: gnamooo forse c'è anche il peoro dei peori!
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
ciao ragazzi, allora, x chi fosse interessato , domenica mattina giretto su' x javello , con annesso panettone/pandoro e auguri di natale(anche se in anticipo) , poi da li', ognuno e' libero di scegliere cosa fare, se proseguire x le cavallaie, o fare un 70, cascatelle aurora..insomma...girino bellino sull'umido...( a me va' bene tutto)
il ritrovo e' alle 8:40 alle colonne x tutti.


p.s Expecto,io arrivo in macchina in galceti verso le 8:15/8:20,insieme ad un'altro ragazzo poi si parte di li' in bici fino a montemurlo, ..


@lava...gnamo michelinoooo...piglia un cancello e vieni! ce' anche l'esperti!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ciao ragazzi, allora, x chi fosse interessato , domenica mattina giretto su' x javello , con annesso panettone/pandoro e auguri di natale(anche se in anticipo) , poi da li', ognuno e' libero di scegliere cosa fare, se proseguire x le cavallaie, o fare un 70, cascatelle aurora..insomma...girino bellino sull'umido...( a me va' bene tutto)
il ritrovo e' alle 8:40 alle colonne x tutti.


p.s Expecto,io arrivo in macchina in galceti verso le 8:15/8:20,insieme ad un'altro ragazzo poi si parte di li' in bici fino a montemurlo, ..


@lava...gnamo michelinoooo...piglia un cancello e vieni! ce' anche l'esperti!!

ma le colonne quali sono?:nunsacci:Intendi alla fattoria?
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
ciao ragazzi, allora, x chi fosse interessato , domenica mattina giretto su' x javello , con annesso panettone/pandoro e auguri di natale(anche se in anticipo) , poi da li', ognuno e' libero di scegliere cosa fare, se proseguire x le cavallaie, o fare un 70, cascatelle aurora..insomma...girino bellino sull'umido...( a me va' bene tutto)
il ritrovo e' alle 8:40 alle colonne x tutti.


p.s Expecto,io arrivo in macchina in galceti verso le 8:15/8:20,insieme ad un'altro ragazzo poi si parte di li' in bici fino a montemurlo, ..


@lava...gnamo michelinoooo...piglia un cancello e vieni! ce' anche l'esperti!!


ma le colonne quali sono?:nunsacci:Intendi alla fattoria?

Ritrovo e partenza da Galceti in bici, penso così vada bene a tutti ... :spetteguless:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
ma le colonne quali sono?:nunsacci:Intendi alla fattoria?

all'inizio della salita di javello...:cucù: dove ce' scritto ''strada privata''

alcuni si ritrovano a chiesanova, quindi x me e' scomodo venire in bici..mi farei 20km in asfalto e un giro a bischero...quindi prendo la macchina e arrivo il galceti..
poi gli altri ci aspettano li' alle colonne verso le 8:40 e si parte..( saranno circa una decina...cosi' dicano..)
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
8:15 Galceti??

ok 8,15 galceti
all'inizio della salita di javello...:cucù: dove ce' scritto ''strada privata''

alcuni si ritrovano a chiesanova, quindi x me e' scomodo venire in bici..mi farei 20km in asfalto e un giro a bischero...quindi prendo la macchina e arrivo il galceti..
poi gli altri ci aspettano li' alle colonne verso le 8:40 e si parte..( saranno circa una decina...cosi' dicano..)

ok grazie ci vediamo domenica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo