"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
eran le carbonaie.Comunque per me ok tutto,malaparte e 10 per scendere a Figline se è ancora bagnato non è banale con quei roccioni...
Altrimenti se andiamo su Montalbano e posso scegliere mi piace quello con partenza da spazzavento e vedove 4+caronte...anche se la salita cangista mi sembra di ricordarmela..

sentiamo anche gli altri pehoroni e ci si aggiorna:celopiùg:

Quella che dico io non te la puoi ricordare ... non l'hai mai fatta ! :smile:

Il PRESIDENTE sono sicuro la rifà volentieri !!! :rosik:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
a me va bene tutto ....ho solo un problema max alle 12.30 devo essere a casa


ps- e si facesse le carbonaie .......magari mentre si scende si prova a dargli una rassetata:spetteguless:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Se si rimane in zona Prato io rifarei volentieri anche il Malaparte ...

Per il Montalbano: come ho già detto altre volte a me il Willog non entusiasma, tanto più che ti porta molto fuori zona e poi ti tocca a sciropparti tutta quella salita di cui una buona parte anche su asfalto.
Più volentieri partenza da Seano con Ruzzolamerda e Vedove 4/Caronte/Fonte Frescolini nel finale oppure se vuoi partire in quota partenza da Spazzavento e doppia discesa a scelta tra Vedove 2/Vedove 4/Caronte/Fonte Frescolinie intermezzo Cangista.
O ancora partenza da Quarrata e rifare il giro che si fece con Barbabarba e finale sul pistino di San Baronto.

mah io dico la mia .....fare tutta quella strada per fare il pistino sul san baronto non merita ......se poi è bagnato men che mai......anche il malaparte bagnato.....non sò quanto sia salutare
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
a me va bene tutto ....ho solo un problema max alle 12.30 devo essere a casa


ps- e si facesse le carbonaie .......magari mentre si scende si prova a dargli una rassetata:spetteguless:

vedi,è per questo che sei il presidente,saggia cosa da fare:medita:
ormai le foglie dovrebbero essere cascate quasi tutte e per un pò si può usare.L'unica roba è che se devi essere anke 12.30 a casa..fra arrivare in cima e pulire non lo so..io prima dell'8 mi rifiuto di partire.
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
a me va bene tutto ....ho solo un problema max alle 12.30 devo essere a casa


ps- e si facesse le carbonaie .......magari mentre si scende si prova a dargli una rassetata:spetteguless:

Se si dice dice di fare le Carbonaie a me va comunque bene ... però se per rassettata intendi togliere un paio di alberi caduti di traverso è fattibile, per dargli una pulita ci vorrebbero dei giorni ... poi se vuoi tornare alle 12,30 ... ricordati che per prendere le Carbonaie c'è da salire fino a Pian delle Vergini ... :omertà:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
vedi,è per questo che sei il presidente,saggia cosa da fare:medita:
ormai le foglie dovrebbero essere cascate quasi tutte e per un pò si può usare.L'unica roba è che se devi essere anke 12.30 a casa..fra arrivare in cima e pulire non lo so..io prima dell'8 mi rifiuto di partire.


mi sembrava che fosse sottinteso........che ha rassettare ci pensavate voi !!!!!!!!!!!

I AM THE PRESIDENT ........:smile::smile::smile::smile::smile:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Allora?Indò si và domattina???????

Come già detto x me va bene tutto (o quasi ...), se va bene il giro sul Montalbano sarei x partire alle 8,30 da Spazzavento.

Altrimenti con partenza classica da Galceti tanto x variare si potrebbe salire da Figline (l'ho fatta una volta con Sergiofly, te la sai sicuramente), Javello, Fonte del Prete ... e da qui dicci te una discesa che non sia le Carbonaie (non per le Carbonaie, ma arrivare fino a Pian delle Vergini :omertà: ... non ne ho una gran voglia) per poi concludere il giro a piacimento da Monte Lopi o Aurora.


edit. oppure scendere i Tabernacoli ... non so però poi come terminare il giro ... a voi esperti la parola ...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Come già detto x me va bene tutto (o quasi ...), se va bene il giro sul Montalbano sarei x partire alle 8,30 da Spazzavento.

Altrimenti con partenza classica da Galceti tanto x variare si potrebbe salire da Figline (l'ho fatta una volta con Sergiofly, te la sai sicuramente), Javello, Fonte del Prete ... e da qui dicci te una discesa che non sia le Carbonaie (non per le Carbonaie, ma arrivare fino a Pian delle Vergini :omertà: ... non ne ho una gran voglia) per poi concludere il giro a piacimento da Monte Lopi o Aurora.


edit. oppure scendere i Tabernacoli ... non so però poi come terminare il giro ... a voi esperti la parola ...

Ovvia giù,giro hard ROCK allora:si sale da Galceti,Albiano,fattoria,javello,fonte del prete e si scende dalla direttissima che è qualche anno non la faccio:fantasm:,poi si torna ad Albiano via variante rocciosa(dove mi son rotto il dente per capirsi) e poi Monte Lopi.Praticamente in discesa si fà 200mt senza sassi,il resto tutto lato oscuro:medita:
partenza ore 8.30 da Galceti
GNAMOOOOO!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo