"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Oggi bella giratina con Crazysun su javello con cascatelle e aurora... Abbiamo rivisto (come tanti oggi) il fango, le foglie che coprono tutto, le radici e le pietre scivolose. Colori pastellosi bellisimi e giratina a mio avviso veramente bella.
Ciao a tutti.
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Oggi bella giratina con Crazysun su javello con cascatelle e aurora... Abbiamo rivisto (come tanti oggi) il fango, le foglie che coprono tutto, le radici e le pietre scivolose. Colori pastellosi bellisimi e giratina a mio avviso veramente bella.
Ciao a tutti.

giratina mooolto carina!!!!!con un paio di numeri da circo per restare in piedi....dopo tanto asciutto ...c'è da prendere la mano sul viscido:celopiùg::celopiùg:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
OT anche se un ve ne frega una benemerita mazza ve lo racconto:
oggi dovevo partire per Parigi alle 14.00 da Firenze,volo annullato per vento.Allora dice:ti si mette nel volo dell 16.00..ok aspetto e..volo annullato per vento.
Morale,domattina ore 07.00 ci riprovo...

Giovedi sembra che il tempo sia decente,s'andare a vedere come son messe le carbonaie?:cucù:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
OT anche se un ve ne frega una benemerita mazza ve lo racconto:
oggi dovevo partire per Parigi alle 14.00 da Firenze,volo annullato per vento.Allora dice:ti si mette nel volo dell 16.00..ok aspetto e..volo annullato per vento.
Morale,domattina ore 07.00 ci riprovo...

Giovedi sembra che il tempo sia decente,s'andare a vedere come son messe le carbonaie?:cucù:

Infatti dè tù voli 'un ce ne frena proprio nulla ... tu avevi a andare a piedi ! :rosik:

Piuttosto per giovedì, per le Carbonaie ci sono andato in primavera e erano messe maluccio, che sappia io non le hanno ripulite, quindi adesso saranno messe anche peggio, eventualmente però si può provare a sentire Lido o il Polonia per aggiornamenti.
Il PRESIDENTE x ieri (che poi non s'è fatta di niente x il meteo) aveva proposto la fonte del prete e discesa sul percorso gara, però l'unico che la sà è l'ING ... :nunsacci:
Io propongo anche un Montalbano con Fonte Frescolini e Vedove 4 condito da una bella salita Cangista abbestia ... :spetteguless:
Sono comunque aperto a qualsiasi proposta, l'unico vincolo (come al solito :arrabbiat:) è l'orario di rientro, tra l'altro è anche un bel pò che non torno su Morello ma hanno scritto che per andare a Pianettole le ruspe hanno fatto un macello ...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Infatti dè tù voli 'un ce ne frena proprio nulla ... tu avevi a andare a piedi ! :rosik:

Piuttosto per giovedì, per le Carbonaie ci sono andato in primavera e erano messe maluccio, che sappia io non le hanno ripulite, quindi adesso saranno messe anche peggio, eventualmente però si può provare a sentire Lido o il Polonia per aggiornamenti.
Il PRESIDENTE x ieri (che poi non s'è fatta di niente x il meteo) aveva proposto la fonte del prete e discesa sul percorso gara, però l'unico che la sà è l'ING ... :nunsacci:
Io propongo anche un Montalbano con Fonte Frescolini e Vedove 4 condito da una bella salita Cangista abbestia ... :spetteguless:
Sono comunque aperto a qualsiasi proposta, l'unico vincolo (come al solito :arrabbiat:) è l'orario di rientro, tra l'altro è anche un bel pò che non torno su Morello ma hanno scritto che per andare a Pianettole le ruspe hanno fatto un macello ...

Con il presidente c'ho parlato io...non aveva capito una sega del percorso gara:medita:,non è dalla fonte del prete ma il pezzo che facciamo dalla fine delle cascatelle a sinistra,spiazzo e poi al bivio a destra(praticamente la variante flow per arrivare ad Albiano).
Per me ok anche Montalbano,ma da dove vuoi salire?Classica Spazzavento?
Morello se possibile no...ci son stato troppe volte ultimamente,ti seguo di più se ci facciamo anche un willog e si torna su(si prova i famosi ponti con il bagnato:fantasm:),semmai partendo dal pinone??Tanto per cambiare...gnamo butta giù qualcosa con partenza da pinone,willog,vedove 4 e ritorno al pinone!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Con il presidente c'ho parlato io...non aveva capito una sega del percorso gara:medita:,non è dalla fonte del prete ma il pezzo che facciamo dalla fine delle cascatelle a sinistra,spiazzo e poi al bivio a destra(praticamente la variante flow per arrivare ad Albiano).
Per me ok anche Montalbano,ma da dove vuoi salire?Classica Spazzavento?
Morello se possibile no...ci son stato troppe volte ultimamente,ti seguo di più se ci facciamo anche un willog e si torna su(si prova i famosi ponti con il bagnato:fantasm:),semmai partendo dal pinone??Tanto per cambiare...gnamo butta giù qualcosa con partenza da pinone,willog,vedove 4 e ritorno al pinone!

Se si rimane in zona Prato io rifarei volentieri anche il Malaparte ...

Per il Montalbano: come ho già detto altre volte a me il Willog non entusiasma, tanto più che ti porta molto fuori zona e poi ti tocca a sciropparti tutta quella salita di cui una buona parte anche su asfalto.
Più volentieri partenza da Seano con Ruzzolamerda e Vedove 4/Caronte/Fonte Frescolini nel finale oppure se vuoi partire in quota partenza da Spazzavento e doppia discesa a scelta tra Vedove 2/Vedove 4/Caronte/Fonte Frescolinie intermezzo Cangista.
O ancora partenza da Quarrata e rifare il giro che si fece con Barbabarba e finale sul pistino di San Baronto.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ma il giro che avevano pensato quelli del Primo&Pizza quando si parlava di fare il raduno qui in zona ?

eran le carbonaie.Comunque per me ok tutto,malaparte e 10 per scendere a Figline se è ancora bagnato non è banale con quei roccioni...
Altrimenti se andiamo su Montalbano e posso scegliere mi piace quello con partenza da spazzavento e vedove 4+caronte...anche se la salita cangista mi sembra di ricordarmela..

sentiamo anche gli altri pehoroni e ci si aggiorna:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo