"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 4 BUON NATALE A TUTTI!!!

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ragazzi,prometto che vi mando una foto dimostrativa del presidente al mare mentre prende il sole in slip e con in mano uno spritz...

lo so,è un'immagine orrenda,ma qualcuno lo deve testimoniare:medita:


Informazione con largo anticipo:stiamo parlando di fare una girata semimeccanizzata sui sentieri TSI per il fine settimana del 19/20 Luglio
A tempo debito poi se la cosa si farà mettiamo una lista.
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Ragazzi,prometto che vi mando una foto dimostrativa del presidente al mare mentre prende il sole in slip e con in mano uno spritz...

lo so,è un'immagine orrenda,ma qualcuno lo deve testimoniare:medita:


Informazione con largo anticipo:stiamo parlando di fare una girata semimeccanizzata sui sentieri TSI per il fine settimana del 19/20 Luglio
A tempo debito poi se la cosa si farà mettiamo una lista.


voleo vedè il che tu aspettavi a venì.... :spetteguless:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

PS: facci vedere il presi....!!!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Ragazzi,prometto che vi mando una foto dimostrativa del presidente al mare mentre prende il sole in slip e con in mano uno spritz...

lo so,è un'immagine orrenda,ma qualcuno lo deve testimoniare:medita:


Informazione con largo anticipo:stiamo parlando di fare una girata semimeccanizzata sui sentieri TSI per il fine settimana del 19/20 Luglio
A tempo debito poi se la cosa si farà mettiamo una lista.

la camiciola,,,,,:spetteguless::smile::smile::smile::smile:
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Ragazzi,prometto che vi mando una foto dimostrativa del presidente al mare mentre prende il sole in slip e con in mano uno spritz...

lo so,è un'immagine orrenda,ma qualcuno lo deve testimoniare:medita:


Informazione con largo anticipo:stiamo parlando di fare una girata semimeccanizzata sui sentieri TSI per il fine settimana del 19/20 Luglio
A tempo debito poi se la cosa si farà mettiamo una lista.

Occhio... visto la location corre voce che indiani Pipiritti potrebbero insinuanuarsi nelle semimecca.....

Si vole la camiciolaaaaa
 

MG10

Biker novus
4/6/07
22
19
0
Prato
Visita sito
Ciao a tutti..mi chiamo Michele e sono di Prato
Dopo un passato in sella di una mtb AM, mi è tornata la scimmia per le scorrazzate su Calvana ecc. e sono partito col botto...ho appena aquistato una Jekyll 2015...mi garberebbe unirmi a voi per qualche bel giretto, anche se all'inizio dovrete aspettarmi (è 3 anni che non pedalo nemmeno un triciclo):(
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
la camiciola,,,,,:spetteguless::smile::smile::smile::smile:

Occhio... visto la location corre voce che indiani Pipiritti potrebbero insinuanuarsi nelle semimecca.....

Si vole la camiciolaaaaa

ero troppo inorridito..un ce l'ho fatta...:smile::smile::smile:
comunque domenica mattina alla fine del 48 il presidente pareva il capo
tribù indiano dei pipiritti:cucù:

Gnamo Simone che si fa la danza!!!:smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao a tutti..mi chiamo Michele e sono di Prato
Dopo un passato in sella di una mtb AM, mi è tornata la scimmia per le scorrazzate su Calvana ecc. e sono partito col botto...ho appena aquistato una Jekyll 2015...mi garberebbe unirmi a voi per qualche bel giretto, anche se all'inizio dovrete aspettarmi (è 3 anni che non pedalo nemmeno un triciclo):(

Ciao Michele,volentieri,segui il topic tanto qualcuno che gira il sabato e la domenica c'è sempre
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Ciao boys
Una domanda a cui immagino sappiate rispondere, domani volevo andare a fare cavallaie e poi carbonaie e cai 70 che non ho mai fatto... Ma sarà il caso di andare visto che ho solo la front domani e per giunta che stanotte prevede pioggia ?
Semmai C'è un modo facile di evitare le carbonaie e poi fare il cai 70 ?
Grazzzzie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo