"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 4 BUON NATALE A TUTTI!!!

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Ciao boys
Una domanda a cui immagino sappiate rispondere, domani volevo andare a fare cavallaie e poi carbonaie e cai 70 che non ho mai fatto... Ma sarà il caso di andare visto che ho solo la front domani e per giunta che stanotte prevede pioggia ?
Semmai C'è un modo facile di evitare le carbonaie e poi fare il cai 70 ?
Grazzzzie
Ciao Leonets, per fare il 70 senza fare le carbonaie e facile ...sali javello quando arrivi in cima allo spiazzo vai a dx ...scendi fino a che non trovi l'asfalto...appena con le ruote tocchi l'asfalto subito a dx in leggera salita prosegui sulla strada bianca passi una sbarra ( forse la troverai aperta ) fai ancora un centinaio di metri e sulla sx parte il sentiero...ma se non lo conosci.... ci sono alcuni bivi...i primi 2 sono 1 sx poi a dx stretto ....pio è un po complicato da spiegare ....però è molto battuto si dovrebbe vedere bene la traccia....

per il discorso front...sia le carbonaie che il 70 si fanno...poi dipende da che front....magari se è cattiva tipo 140-160 ...ti diverti ...con una 100 devi avere okkio ...alcuni passaggi sarai un po' impiccato..
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Ciao Leonets, per fare il 70 senza fare le carbonaie e facile ...sali javello quando arrivi in cima allo spiazzo vai a dx ...scendi fino a che non trovi l'asfalto...appena con le ruote tocchi l'asfalto subito a dx in leggera salita prosegui sulla strada bianca passi una sbarra ( forse la troverai aperta ) fai ancora un centinaio di metri e sulla sx parte il sentiero...ma se non lo conosci.... ci sono alcuni bivi...i primi 2 sono 1 sx poi a dx stretto ....pio è un po complicato da spiegare ....però è molto battuto si dovrebbe vedere bene la traccia....

per il discorso front...sia le carbonaie che il 70 si fanno...poi dipende da che front....magari se è cattiva tipo 140-160 ...ti diverti ...con una 100 devi avere okkio ...alcuni passaggi sarai un po' impiccato..

Ok grazie perfetto ho recuperato una traccia, domani se è tempo buono vado in qualche modo arrivo in fondo ;-)
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Ciao a tutti..mi chiamo Michele e sono di Prato
Dopo un passato in sella di una mtb AM, mi è tornata la scimmia per le scorrazzate su Calvana ecc. e sono partito col botto...ho appena aquistato una Jekyll 2015...mi garberebbe unirmi a voi per qualche bel giretto, anche se all'inizio dovrete aspettarmi (è 3 anni che non pedalo nemmeno un triciclo):(

Ciao scusa se nn son stato di compagnia e son ripartito subito... Complimentissimi per la bike... Dopo un pó mi son detto 'ma perchè non gli ho chiesto di farmela provare' ;-))

Comunque ho fatto javello cavallaie e subitp dopo 200mt a sx per il cai 70 fino a javello e poi ancora cai70 fino alla rocca, poi dalla rocca ho sbagliato ed ho fatto asfalto
 

gioker

Biker serius
26/3/12
266
0
0
Prato
Visita sito
Ciao scusa se nn son stato di compagnia e son ripartito subito... Complimentissimi per la bike... Dopo un pó mi son detto 'ma perchè non gli ho chiesto di farmela provare' ;-))

Comunque ho fatto javello cavallaie e subitp dopo 200mt a sx per il cai 70 fino a javello e poi ancora cai70 fino alla rocca, poi dalla rocca ho sbagliato ed ho fatto asfalto




complimenti!!!!!! se sei riuscito a fare il 70 dalle cavallaie!!!!!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Non è stato proprio il massimo ma era la via più breve.. Il primo pezzo è facile poi peggiora ci sono dei canaloni scavati, poi in fondo prima della casa è parechio pietroso e scivoloso, comunque sarebbe un bel sentiero
 

MG10

Biker novus
4/6/07
22
19
0
Prato
Visita sito
Ciao scusa se nn son stato di compagnia e son ripartito subito... Complimentissimi per la bike... Dopo un pó mi son detto 'ma perchè non gli ho chiesto di farmela provare' ;-))

Comunque ho fatto javello cavallaie e subitp dopo 200mt a sx per il cai 70 fino a javello e poi ancora cai70 fino alla rocca, poi dalla rocca ho sbagliato ed ho fatto asfalto

Ciao..non ti preoccupare! Hai fatto benissimo a proseguire perchè come previsto ero senza gamba totalmente.
Complimenti sia a te che al tuo ferro..bella bike davvero!
Quando ci rivediamo ti faccio provare volentieri la mia..devo dire che in discesa, facendo il 12 che ti ho detto, mi sono divertito molto con questa Jekyll

Alla prossima..
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
domenica 20 andiamo a rifare il giro del RE DELLA COLLINA....ospiti dei ragazzi del TSI.....

il giro merita ......le discese sono da 10 !!!!!!!!!!!

GNAMOOOOOOOOO!!!!!!!!!


1) pehoro Reale
2) crazysun
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
ghost rider ....

image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo