"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 4 BUON NATALE A TUTTI!!!

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Contenti voi...

Fortunatamente ieri abbiamo avuto la prova che ancora qualcuno lo usa il forum come strumento di aggregazione e condivisione di questa bella passione.

Me ne farò una ragione!

io continuo ad usarlo qui ed in altri topic e per fortuna che faccio parte di questa famiglia,senza il forum non avrei mai potuto conoscere così tante persone con la mia stessa passione,per non parlare dell'aiuto che ho ricevuto in momenti difficili della mia vita che ben conosci.

Questo però vale per me,se gli altri pehoroni del timme preferiscono non condividere più niente su questo topic non posso fare niente.
Se guardi qui ormai scriviamo io,il presidente,biandr e sbucchi...ma se vogliamo fare girate tutti insieme o scrivere di cose della bici,viaggi e bischerate si deve scrivere su fb o whatsup(tanto per non fare nomi).
Effettivamente il tutto è un po' settario,sono il primo a fare MEA CULPA perché ho aperto io un paio di gruppi su whatsup.

Sono pienamente d'accordo con te,è un peccato non condividere più le nostre esperienze qui,se ogni tanto leggi il topic vedrai che un po' scherzando e un po' no,è da diverso tempo che lo dico.

L'impressione è che non ci sia più quello spirito di gruppo ed aggregazione che avevamo anni fa,quando davvero si facevano girate in bici per il gusto di stare insieme e divertirsi.

Detto questo...in settimana se ce la faccio a liberarmi si và a fare una girata insieme:celopiùg:
Sono daccordissimo con voi è grazie al Forum che ho conosciuto il mio gruppo e tanti altri amici è vero che whatsup è più comodo e veloce ma così facendo ci isoliamo in tanti piccoli gruppi io come tanti di voi uso tanto whatsup ma per fissare giri in bici uso sempre il Forum.....per le cazzate
whatsup :mrgreen:
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Per chi non lo sapesse la stradella sterrata che da Vallupaia va su in cima al Monte Javello dove ci sono i monumenti ai partigiani è stata completamente spianata, quindi anche se la pendenza è notevole, si pedala tutta, :spetteguless:
Le Oche non vanno piano, sono scandalose....
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Per chi non lo sapesse la stradella sterrata che da Vallupaia va su in cima al Monte Javello dove ci sono i monumenti ai partigiani è stata completamente spianata, quindi anche se la pendenza è notevole, si pedala tutta, :spetteguless:
Le Oche non vanno piano, sono scandalose....
Si confermo quello che dice il Lungo l'abbiamo fatta qualche settimana fa ora è tutta spianata ed è la prima volta che son riuscito a pedalarla tutta :))):

Le Oche sono goderecce :magna::balla-co:
 

Classifica mensile dislivello positivo