"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 4 BUON NATALE A TUTTI!!!

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Non so come ringraziare Expecto e tutti i pehori per la compagnia ed il giro di ieri che rappresenta senza ombra di dubbio la QUINTESSENZA della mtb.
Mamma mia in che condizione erano tutti i sentieri del giro, 30 km di spettacolo allo stato puro.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:


PS: Polonia & C. santi subito, per mille motivi purtroppo non ho mai partecipato al raduno di Migliana, ma con un percorso (non avevo mai fatto Le Sorgenti) e dei sentieri così ben tenuti, è un raduno che deve passare sotto la tutela dell'UNESCO.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Non so come ringraziare Expecto e tutti i pehori per la compagnia ed il giro di ieri che rappresenta senza ombra di dubbio la QUINTESSENZA della mtb.
Mamma mia in che condizione erano tutti i sentieri del giro, 30 km di spettacolo allo stato puro.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:


PS: Polonia & C. santi subito, per mille motivi purtroppo non ho mai partecipato al raduno di Migliana, ma con un percorso (non avevo mai fatto Le Sorgenti) e dei sentieri così ben tenuti, è un raduno che deve passare sotto la tutela dell'UNESCO.

è stato un veramente un gran piacere e grazie a voi per essere venuti!:celopiùg:
E meno male mi avevi detto che non avevi gamba e forse facevi un taglio obelista...:nunsacci: i ciclisti...:smile::smile:

Per il Polonia & C. sottoscrivo alla grande!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
è stato un veramente un gran piacere e grazie a voi per essere venuti!:celopiùg:
E meno male mi avevi detto che non avevi gamba e forse facevi un taglio obelista...:nunsacci: i ciclisti...:smile::smile:
Per il Polonia & C. sottoscrivo alla grande!!



Bisogna saper mascherare il dolore, la fatica e la sofferenza, all'Aurora il nostro Presidente ci finanzia regolarmante corsi di recitazione atti a mascherare tutto ciò.
Il vostro non ve li paga?
:smile::smile:

A te no di sicuro, ieri non gli stavi molto simpatico.:smile:

Dimenticavo, chiudere il trenino giù per il Monachino dietro ai'Bokka è stato uno show, il nostro "atleta" di punta guida da Dio.
Grande Ricca.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
La gamba un vi mancava a nessuno dei due vai..

Spero di invecchiare anch'io così bene!!! :smile::smile::smile:
è la bici che fa la differenza..:spetteguless:

Ovvia siete già stati messi nella categoria dei vecchi ! :il-saggi:

:smile::smile::smile:

te hai poco da pigliare per il c@@o, sei della solita categoria!:rosik:

Bisogna saper mascherare il dolore, la fatica e la sofferenza, all'Aurora il nostro Presidente ci finanzia regolarmante corsi di recitazione atti a mascherare tutto ciò.
Il vostro non ve li paga?
:smile::smile:

A te no di sicuro, ieri non gli stavi molto simpatico.:smile:

Dimenticavo, chiudere il trenino giù per il Monachino dietro ai'Bokka è stato uno show, il nostro "atleta" di punta guida da Dio.
Grande Ricca.

il nostro ieri mi pagava una rimbussolata se un la smettevo:smile:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
:smile:
Ha ragione, :spetteguless: quelli che a 50 anni ti dicono che sei ancora giovane ti pigliano per il kulo, giovane sei a 30.
Poi ci si rimbocca le maniche e si cerca di difendersi ma la verità è quella.

Oh io scherzavo eh!

Anzi scherzavo per l'età ma non per i complimenti per le prestazioni

Non vi vedo ne in salita e ne in discesa e il problema non è certo la bike :-D
 

obelix 2

Biker perfektus
Scusate se mi intrometto nel vostro topic. Smentisco le dichiarazioni lette,relative a fantomatici finanziamenti per presunti corsi di recitazione. Le eventuali "buone" prestazioni di atleti del timme aurora,devono,eventualmente,essere attribuite alle rigorose e specifiche tabelle alimentari da me appositamente studiate. Anche se devo ammettere che l'atleta I'Cangia è quello piu' recalcitrante all'applicazione delle stesse.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Scusate se mi intrometto nel vostro topic. Smentisco le dichiarazioni lette,relative a fantomatici finanziamenti per presunti corsi di recitazione. Le eventuali "buone" prestazioni di atleti del timme aurora,devono,eventualmente,essere attribuite alle rigorose e specifiche tabelle alimentari da me appositamente studiate. Anche se devo ammettere che l'atleta I'Cangia è quello piu' recalcitrante all'applicazione delle stesse.

Grande presidente!!!Ma ti sei perso un super giro,te amante dell'acquerino avresti apprezzato molto!!
I tuoi boys si son fatti valere,sempre in prima fila:spetteguless:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Scusate se mi intrometto nel vostro topic. Smentisco le dichiarazioni lette,relative a fantomatici finanziamenti per presunti corsi di recitazione. Le eventuali "buone" prestazioni di atleti del timme aurora,devono,eventualmente,essere attribuite alle rigorose e specifiche tabelle alimentari da me appositamente studiate. Anche se devo ammettere che l'atleta I'Cangia è quello piu' recalcitrante all'applicazione delle stesse.


presidentissimo .......ieri la sua mancanza si è sentita......non riuscivo a tenere a bada.... quei due pischelli :smile: :smile:......sfoavano di brutto..
 

andystab

Biker serius
9/12/09
163
0
0
Prato
Visita sito
Interessa girata notturna su montalbano domani sera? alle 19,30 parco museo, 20 chiesa capezzana. Sempre che non piova...
Però senza discese tecniche che vengo con la rigida, ho la canyon con una crepa sul telaio e la devo mandare in assistenza... :(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo