"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 4 BUON NATALE A TUTTI!!!

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Io probabilmente domani sono "affamigliato" e quindi non ci sono.
Per Domenica,come abbiamo parlato alla notturna,sarei per fare
un bel giro all'acquerino perchè i sentieri son favolosi!
Direi:
ritrovo ore 08.00 automuniti e ottimizzati nelle macchine in galceti,direzione monumento Biancalani.

Cavallaje,tabernacoli,sorgenti-barbe,luogomano,acquiputoli,17-17/b,monachino(nuova versione),e poi si risale dal sentiero parallelo alla strada che è bellissimo(mi sembra sia il 12),hochimin,biancalani.
Saranno un 35km per 1.000mt più o meno?
Chi viene?

1.crazysun(vieni in bici a galceti e poi si mette in macchina mia)
2.expecto
3.Biandr
4.
5.
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Tranquillo già segnato sul calendario !

Piuttosto mi raccomando lo sai com'è il nostro PRESIDENTE ... non fategli mancare il mangiare ... e il bere piucchealtro !!! :prost:

:smile::smile::smile:

Non ti preoccupare... il presidente lo sistemiamo bene bene...Gli si dà du banane e un po' d'acqua della fonte! :smile::smile::smile::smile::smile:

In settimana se non vi dispiace si fa un po' di conta di chi viene, così cerchiamo di organizzarci al meglio per i ristori!
 

i' geometra

Biker superis
12/1/11
311
0
0
Poggio a Caiano
Visita sito
Considerando il ritrovo alle 8,00 in Galceti si metteranno le chiappe sulla sella verso le 8,40 ... al ritmo tuo alle 11,00 saresti di nuovo alla macchina ... con i PEHORI verso 12,00-12,30 ... :smile::smile::smile:

.... mmmmhhhh !! Andrea, mi sa che sei stato ottimista sui tempi di rientro ....
E' praticamente il giro del raduno di Migliana.... io l'ho rifatto anche extra-raduno e se non ricordo male quattro ore e mezza (o giù di li) di pedalata vanno messe in conto.
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
.... mmmmhhhh !! Andrea, mi sa che sei stato ottimista sui tempi di rientro ....
E' praticamente il giro del raduno di Migliana.... io l'ho rifatto anche extra-raduno e se non ricordo male quattro ore e mezza (o giù di li) di pedalata vanno messe in conto.

Hai qualche dubbio sulle nostre prestazioni pedalatorie ??? :arrabbiat:

Considera che al raduno parti e torni a Migliana ... :spetteguless:
 

i' geometra

Biker superis
12/1/11
311
0
0
Poggio a Caiano
Visita sito
Hai qualche dubbio sulle nostre prestazioni pedalatorie ??? :arrabbiat:

Considera che al raduno parti e torni a Migliana ... :spetteguless:

...... sulle doti atletiche, assolutamente no ..... sono più preoccupato per le forature !!!! :smile::smile::smile:

Partire e rientrare a Migliana porterà via una mezz'oretta, non di più.

Comunque sia, io vengo e porto anche un paio di camere d'aria .... casomai servissero a qualcuno. :smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Io probabilmente domani sono "affamigliato" e quindi non ci sono.
Per Domenica,come abbiamo parlato alla notturna,sarei per fare
un bel giro all'acquerino perchè i sentieri son favolosi!
Direi:
ritrovo ore 08.00 automuniti e ottimizzati nelle macchine in galceti,direzione monumento Biancalani.

Cavallaje,tabernacoli,sorgenti-barbe,luogomano,acquiputoli,17-17/b,monachino(nuova versione),e poi si risale dal sentiero parallelo alla strada che è bellissimo(mi sembra sia il 12),hochimin,biancalani.
Saranno un 35km per 1.000mt più o meno?
Chi viene?

1.crazysun(vieni in bici a galceti e poi si mette in macchina mia)
2.expecto
3.Biandr
4.lava
5.i'geometra
6.andystab+amici
7.

Secondo me e' un giro da 4ore..

Gnamo pehori !!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Non ti preoccupare... il presidente lo sistemiamo bene bene...Gli si dà du banane e un po' d'acqua della fonte! :smile::smile::smile::smile::smile:

In settimana se non vi dispiace si fa un po' di conta di chi viene, così cerchiamo di organizzarci al meglio per i ristori!

Ti conviene mettere una lista nel topic del raduno,sennò ci perdi la testa!
Io comunque ci sono!:celopiùg:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io probabilmente domani sono "affamigliato" e quindi non ci sono.
Per Domenica,come abbiamo parlato alla notturna,sarei per fare
un bel giro all'acquerino perchè i sentieri son favolosi!
Direi:
ritrovo ore 08.00 automuniti e ottimizzati nelle macchine in galceti,direzione monumento Biancalani.

Cavallaje,tabernacoli,sorgenti-barbe,luogomano,acquiputoli,17-17/b,monachino(nuova versione),e poi si risale dal sentiero parallelo alla strada che è bellissimo(mi sembra sia il 12),hochimin,biancalani.
Saranno un 35km per 1.000mt più o meno?
Chi viene?

1.crazysun(vieni in bici a galceti e poi si mette in macchina mia)
2.expecto
3.Biandr
4.lava
5.i'geometra
6.andystab+amici
7.

Secondo me e' un giro da 4ore..

Gnamo pehori !!!



Si viene anche io e i'Bokka ci si vede alle 8,30 al monumento, va bene?
:i-want-t:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Si viene anche io e i'Bokka ci si vede alle 8,30 al monumento, va bene?
:i-want-t:

Certo!come s'è detto x telefono Luca ci si vede al biancalani 8,30!!i sentieri gli ho fatti domenica scorsa e sono ancora spolverati alla grande!!
Per tutti i pehori e non ritrovo anticipato alle 7,50 in galceti(l'ho scritto anche su whatzup e or lo scrivo anche su fb..)
 

tomb

Biker spectacularis
Certo!come s'è detto x telefono Luca ci si vede al biancalani 8,30!!i sentieri gli ho fatti domenica scorsa e sono ancora spolverati alla grande!!
Per tutti i pehori e non ritrovo anticipato alle 7,50 in galceti(l'ho scritto anche su whatzup e or lo scrivo anche su fb..)

li ha fatti lorenzo oggi tutto ok..vi divertirete di sicuro.........:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo