"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 4 BUON NATALE A TUTTI!!!

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
io purtroppo salto, ho la bici in fuorigioco, rampichino finito, mi salta via la catena, giro a vuoto e resto fermo; domenica ho fatto tutto il giro senza poterlo usare, (certo niente di eccezzionele), ma alla fino ero distrutto.
Verso che ora è previsto l'arrivo ai cinghialai, magari vengo su in macchina a scroccare una birretta..
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
io purtroppo salto, ho la bici in fuorigioco, rampichino finito, mi salta via la catena, giro a vuoto e resto fermo; domenica ho fatto tutto il giro senza poterlo usare, (certo niente di eccezzionele), ma alla fino ero distrutto.
Verso che ora è previsto l'arrivo ai cinghialai, magari vengo su in macchina a scroccare una birretta..

intorno alle 10 -10.15
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Ovvia la notturna l'avete fatta. Com'è andata?
Se sono arrivato in cima devo ringraziare biandr che pazientemente ha tirato fino a javello e mi ha impedito di arrendermi.
Con già 35 km nelle gambe fatti a 40° (ero in bici dalle 16) e con la forma fisica derivante dai 2 mesi di stop forzato, è stato un vero e proprio miracolo :i-want-t:
Comunque come al solito quando si mangia e soprattutto si beve BIRRA, la delegazione dei pehori è sempre numerosissima :smile:
 

Trialbike

Biker urlandum
18/3/11
545
0
0
Prato (PO)
Visita sito
Se sono arrivato in cima devo ringraziare biandr che pazientemente ha tirato fino a javello e mi ha impedito di arrendermi.
Con già 35 km nelle gambe fatti a 40° (ero in bici dalle 16) e con la forma fisica derivante dai 2 mesi di stop forzato, è stato un vero e proprio miracolo :i-want-t:
Comunque come al solito quando si mangia e soprattutto si beve BIRRA, la delegazione dei pehori è sempre numerosissima :smile:

...azz, però tu te le cerchi, in bicicletta dalle 16.........

Incredibile non essersi incontrati, noi eravamo "accampati" accanto al focolare in cemento.....ho visto un paio di maglie dei pehori ma non ho riconosciuto nessuno.
Comunque, viste le temperature hot, stasera verso le 20 si fa un giretto corto in zona Pinone
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
...azz, però tu te le cerchi, in bicicletta dalle 16.........

Incredibile non essersi incontrati, noi eravamo "accampati" accanto al focolare in cemento.....ho visto un paio di maglie dei pehori ma non ho riconosciuto nessuno.
Comunque, viste le temperature hot, stasera verso le 20 si fa un giretto corto in zona Pinone

Io spero di partire verso le 19, sempre in zona Pinone...

Se ti va di partire un po' prima fammi un fischio :celopiùg:
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
...azz, però tu te le cerchi, in bicicletta dalle 16.........

Incredibile non essersi incontrati, noi eravamo "accampati" accanto al focolare in cemento.....ho visto un paio di maglie dei pehori ma non ho riconosciuto nessuno.
Comunque, viste le temperature hot, stasera verso le 20 si fa un giretto corto in zona Pinone
Se tu accendessi il telefono..........spento ieri e anche stamane, mi risponde la segretaria :rosik:
Comunque io non sono venuto ai cinghialai, con quesa spalla evito rischi da sterrato; da Javello ho tirato dritto scendendo per asfalto.
Stasera relax (cinema).
 

Trialbike

Biker urlandum
18/3/11
545
0
0
Prato (PO)
Visita sito
Io spero di partire verso le 19, sempre in zona Pinone...

Se ti va di partire un po' prima fammi un fischio :celopiùg:

Purtroppo al momento non ho la macchina e sono con un amico, altrimenti sarei partito un po prima. Ci troviamo al Pinone verso le 20 e li dovrebbe esserci anche un' altro ragazzo ad aspettarci. Probabile comunque di incontraci lo stesso, mi riconosci sono con una Flash 29 e casco verde
 

Trialbike

Biker urlandum
18/3/11
545
0
0
Prato (PO)
Visita sito
Se tu accendessi il telefono..........spento ieri e anche stamane, mi risponde la segretaria :rosik:
Comunque io non sono venuto ai cinghialai, con quesa spalla evito rischi da sterrato; da Javello ho tirato dritto scendendo per asfalto.
Stasera relax (cinema).

..hai ragione, ho appena visto le chiamate......:oops:

Sabato pomeriggio si dovrebbe fare un bel giro in zona Brasimone pedalabile e molto divertente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo