"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 4 BUON NATALE A TUTTI!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Occhio Biagio, alle ultime presidenziali ci sono stati tentativi di brogli e soprattutto sono emersi tentativi (forse anche riusciti) di corruzione e/o concussione.
Poi ci si ritrova come ci si ritrova... Una classe dirigente ormai autoreferenziale e latitante ( non parlo del Presidentissimo) ....
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
allora ritrovo alle 8.30 per chi viene con la macchina ....in viale galilei dove ci sono le giostre dei bambini..........per chi viene in mtb o al pub a travalle alle 8.50 circa ........viene anche l'ing :cucù::cucù:e ci aspetta al ponte pietrino alle 8.40...

per il giro .......ci sono novità :omertà:.....per ora si sà da dove si sale ...:hahaha::hahaha:


1) crazysun
2)sbucchi ??
3)biandr
4) pietrop ??
5) ing ??????????????????????????????
:smile:
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
allora ritrovo alle 8.30 per chi viene con la macchina ....in viale galilei dove ci sono le giostre dei bambini..........per chi viene in mtb o al pub a travalle alle 8.50 circa ........viene anche l'ing :cucù::cucù:e ci aspetta al ponte pietrino alle 8.40...

per il giro .......ci sono novità :omertà:.....per ora si sà da dove si sale ...:hahaha::hahaha:


1) crazysun
2)sbucchi ??
3)biandr
4) pietrop ??
5) ing ??????????????????????????????
:smile:

Vengo anche io domani, non ne posso più di tutta questa inattività..
ci vediamo in viale Galilei..
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
allora ritrovo alle 8.30 per chi viene con la macchina ....in viale galilei dove ci sono le giostre dei bambini..........per chi viene in mtb o al pub a travalle alle 8.50 circa ........viene anche l'ing :cucù::cucù:e ci aspetta al ponte pietrino alle 8.40...

per il giro .......ci sono novità :omertà:.....per ora si sà da dove si sale ...:hahaha::hahaha:


1) crazysun
2)sbucchi
3)biandr
4) pietrop ??
5) ing ??????????????????????????????
:smile:


Io vi aspetto al ponte pietrino alle 8:40 insieme all'ing ( dalla parte di via firenze?)
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
allora ritrovo alle 8.30 per chi viene con la macchina ....in viale galilei dove ci sono le giostre dei bambini..........per chi viene in mtb o al pub a travalle alle 8.50 circa ........viene anche l'ing :cucù::cucù:e ci aspetta al ponte pietrino alle 8.40...

per il giro .......ci sono novità :omertà:.....per ora si sà da dove si sale ...:hahaha::hahaha:


1) crazysun
2)sbucchi ??
3)biandr
4) pietrop ??
5) ing ??????????????????????????????
:smile:


siccome si gira nel salotto dell'ING :hahaha:..........ci farà provare un sentiero novo ....a suo dire ...erotico!!!!!!! ..
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
per il giro .......ci sono novità :omertà:.....per ora si sà da dove si sale ...
Ecco, è questo che mi preoccupa: già se il giro mi è noto ho qualche difficoltà, ma alla meno peggio me la cavo, ma tutte le volte che ci sono novità mi tocca farne mezzo a piedi.:specc:
Domattina leggo l'oroscopo e poi decido se venire con voi o andare da me:medita:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
una cosa posso dire a proposito del giro di oggi..........anzi due :

1) non mi sembra di aver fatto salite......

2) il 26 è erotico..........


anzi ne aggiungo una terza.........mah oggi dove erano i SASSIiiiiiiiii
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
...mattina tra amici... Un po' di salita..ahahah... e due discese che hanno fatto la felicita' di molte mogli in attesa dei loro pehoribikers... Alla fine del 26 c'era un livello testosteronico talmente alto da impollinare tutta la calvana!!!!....rockgardens rulesssss!!!
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
...mattina tra amici... Un po' di salita..ahahah... e due discese che hanno fatto la felicita' di molte mogli in attesa dei loro pehoribikers... Alla fine del 26 c'era un livello testosteronico talmente alto da impollinare tutta la calvana!!!!....rockgardens rulesssss!!!

Si pero' l'era tutta piana!!!
Mi sarebbe piaciuto un sentiero con pietre anche di una certa dimensione in discesa ripida con qualche curva stretta e gradoni. Il massimo si sarebbe raggiunto con delle frasche nel mezzo... Va beh, sara' per la prossima volta...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo