"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 4 BUON NATALE A TUTTI!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Oggi ho fatto anche io insieme alla famiglia ( e a piedi) parte del giro di ieri... un pezzo di pedicollinare, 100 pini, casa di vieri, 26 solo alla rovescia (il 26 in salita).
Farlo a piedi sembra piu' semplice rispetto a farlo in bici...
studiato sasso x sasso!!!
Biagio, prima o poi ci si troverà per caso??

Ma voattri non dovevate fare la seccomass??

ps

che giornata!!!!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Oggi ho fatto anche io insieme alla famiglia ( e a piedi) parte del giro di ieri... un pezzo di pedicollinare, 100 pini, casa di vieri, 26 solo alla rovescia (il 26 in salita).
Farlo a piedi sembra piu' semplice rispetto a farlo in bici...
studiato sasso x sasso!!!
Biagio, prima o poi ci si troverà per caso??

Ma voattri non dovevate fare la seccomass??

ps

che giornata!!!!

simone.....lascia stare !!!!!!:rosik:.......mettiamoci un sasso sopra :smile:
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Oggi ho fatto anche io insieme alla famiglia ( e a piedi) parte del giro di ieri... un pezzo di pedicollinare, 100 pini, casa di vieri, 26 solo alla rovescia (il 26 in salita).
Farlo a piedi sembra piu' semplice rispetto a farlo in bici...
studiato sasso x sasso!!!
Biagio, prima o poi ci si troverà per caso??

Ma voattri non dovevate fare la seccomass??

ps

che giornata!!!!
Allora oggi era la giornata con la famiglia nel bosco.
Noi s'è lasciato la macchina alla Collina di Prato ed a piedi Quercia dei Termini, Cascatelle, Canguri, Cacciatori e Collina.
Giornata fantastica, fatte molte foto, sempre belle le Cascatelle, naturalmente la famiglia ha apprezzato escluso soltanto per la fatica durata.
Alla Quercia dei Termini ho trovato Andystab col suo gruppo che si era staccato dal resto per un guaio tecnico di un compare.
Ho visto l'ingresso del Passerotto appena posso mi ci fiondo. :celopiùg:
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
se ci sei ......io martedì dovrei essere libero ....così ti ci porto....
:spetteguless::i-want-t:
Mattina? perchè il pomeriggio ha messo acqua (e mi mancava pure il meteo in cinese):

Cattura_1.jpg
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Allora oggi era la giornata con la famiglia nel bosco.
Noi s'è lasciato la macchina alla Collina di Prato ed a piedi Quercia dei Termini, Cascatelle, Canguri, Cacciatori e Collina.
Giornata fantastica, fatte molte foto, sempre belle le Cascatelle, naturalmente la famiglia ha apprezzato escluso soltanto per la fatica durata.
Alla Quercia dei Termini ho trovato Andystab col suo gruppo che si era staccato dal resto per un guaio tecnico di un compare.
Ho visto l'ingresso del Passerotto appena posso mi ci fiondo. :celopiùg:

Grande,poi fatti anche le paline che s'è pulito anche quelle:celopiùg:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
domani mattina, abbiamo in mente di fare..... javello, cascatelle, passerotto, paline modificate il tratto finale, e il nuovo sentiero che costeggia il torrente bagnolo. x chi viene 8,30 in galceti.



allora !!!!!! un resoconto dello stato dei sentieri ???? impressioni sul giro ????

NIC ....ANDYSTAB ...LIDO ..POLONIA.....parlate...:celopiùg:
 

andystab

Biker serius
9/12/09
163
0
0
Prato
Visita sito
Primo pezzo delle cascatelle pieno di mota x via della neve. Buono fino alla 500 arrugginita. Poi uno dei nostri ha rotto forcellino e siamo scesi da asfalto. Peccato, anche stavolta niente passerotto. Ma ci rifaremo... Ottima compagnia! ma quanti eravamo, qualcuno ci ha contato? sembrava un raduno.
Ciao a tutti e alla prossima!!!!!
 

Polonia

Biker serius
12/12/09
187
0
0
Prato
Visita sito
allora !!!!!! un resoconto dello stato dei sentieri ???? impressioni sul giro ????

NIC ....ANDYSTAB ...LIDO ..POLONIA.....parlate...:celopiùg:
passerotto e paline ormai sono delle certezze direi apprezzate da tutti !!!!!!
anche per la parte nuova sotto strada ripulita sabato direi che è stata gradita....
arrivati al lago ( giustamente ) la maggior parte del gruppo , visto che fino a lì c'erano arrivati senza troppi problemi ha deciso di rientrare dalla strada asfaltata.
Io , Lido,Nic e Andrea invece abbiamo provato a fare il sentiero sul lato sinistro del lago per poi proseguire fino a Bagnolo lungo il torrente .
Il sentiero passa in alto sopra il lago con dei tratti esposti ,parere di tutti è stato quello che non vale la pena di fare tutta quella fatica a risalire .
Sul finale poi c'è stato anche un guado con l'acqua a mezza ruota!!!!
Avventuroso ......
 

Polonia

Biker serius
12/12/09
187
0
0
Prato
Visita sito
Prova a prenderlo da sopra, ti immetti nel sentierino del capanno e ci arrivi da sopra.
ma così si perde parte della discesa che abbiamo ripulito se non sbaglio,
per ora il percorso migliore (quasi tutta discesa ) ci sembra quello di costeggiare il lago sulla destra , poi si scende a sx dove è stato tagliato il bosco fino al torrente e fatto il guado togliendo due o tre alberi caduti si continua a scendere lungo il Bagnolo
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Allora per i pheori curiosi...
ho memorizzato perfettamente, o quasi, il sentiero che ha ripulito il Polonica & Co, che grosso modo, dall'uscita delle paline scende fino al borghetto di bagnolo, molto piacevole e divertente. Sentiero veloce, e con pochi sassi, e sottolineo pochi...
nella parte finale, sopra il lago, si puo optare per la versione un pò più hard, sulla sinistra, facendo una breve risalita a piedi, oppure altrimenti la più soft, passando sul lato dx. i due sentieri dopo poco si ritrovano.. Che dire.. lavoro eseguito perfettamente, come sempre..
Un grazie a tutti gli amici del Priamo e Pizza, per la piacevele compagnia..
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Allora per i pheori curiosi...
ho memorizzato perfettamente, o quasi, il sentiero che ha ripulito il Polonica & Co, che grosso modo, dall'uscita delle paline scende fino al borghetto di bagnolo, molto piacevole e divertente. Sentiero veloce, e con pochi sassi, e sottolineo pochi...
nella parte finale, sopra il lago, si puo optare per la versione un pò più hard, sulla sinistra, facendo una breve risalita a piedi, oppure altrimenti la più soft, passando sul lato dx. i due sentieri dopo poco si ritrovano.. Che dire.. lavoro eseguito perfettamente, come sempre..
Un grazie a tutti gli amici del Priamo e Pizza, per la piacevele compagnia..


a fango.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo