"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 4 BUON NATALE A TUTTI!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
forse ti riferisci a noi ,abbiamo fatto lo stesso giro sabato mattina e siamo scesi sul passerotto con una neve fantastica !!!! abbiamo dato una ripulitina dai pruni nel punto dell'albero caduto prima di proseguire sulle paline .
Poi visto che era presto .......siamo andati a cercare il sentiero che si diceva due domeniche fà con voi che scende fino al borgo ristrutturato di Bagnolo .
Dalla strada asfaltata abbiamo seguito il sentiero cai fino alla linea elettrica a dx giù lungo il fosso sino al lago in quest ultimo tratto ci sono molti alberi caduti .Costeggiato il Lago si prende la strada bianca per 30 mt e si scende a sx sotto il lago fino a guadare il torrente per poi proseguire sul lato sx del torrente dopo 200 mt ci si riimmete nel sentiero cai e non si abbandona più fino all'arrivo al borgo ristrutturato di Bagnolo. efferrivamente il sentiero cai è pulito ma il tratto di collegamento dal lago al sentiero cai è anche qui ostruito da alberi caduti).
ciao

Non ce l'ho fatta ad alzarmi presto, se siete partiti alle 8:30 noi ci siamo passati 1 oretta dopo di voi...
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Today
Specy_Neve.jpg
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range

1) dov'è che c'è ancora tutta sta neve ?
2) la protezione sotto l'obliquo 'un si può guardà :bleah:
3) se proprio la vuoi tenere almeno fagli proteggere le guaine :nunsacci:
4) MA IN PARTICOLARE: ABBOZZALA ! 'UN SI POLE STARE TUTTI I GIORNI IN UFFICIO A RODISI A LEGGERE I TUOI POST, OGGI SON STATO QUI, OGGI SON STATO LA' ... :beautifu:

O BIAGIO ABBI UN PO' DI DECENZA !!! :rosik:

:smile::smile::smile:
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
1) dov'è che c'è ancora tutta sta neve ?
La salita per la fonte del ciliegio....a tratti pulita, ma gli ultimi 2 km quasi tutti così. Ci ho pure trovato una traccia di gomma ma mi rifiuto di credere che qualcuno l'abbia pedalato in salita, nel qual caso cambio hobby.
2) la protezione sotto l'obliquo 'un si può guardà :bleah:
E tu girati dall'altro lato :smile:
3) se proprio la vuoi tenere almeno fagli proteggere le guaine :nunsacci:
Siè, e poi come faccio a romperle?
4) MA IN PARTICOLARE: ABBOZZALA ! 'UN SI POLE STARE TUTTI I GIORNI IN UFFICIO A RODISI A LEGGERE I TUOI POST, OGGI SON STATO QUI, OGGI SON STATO LA' ... :beautifu:

O BIAGIO ABBI UN PO' DI DECENZA !!! :rosik:
Guarda che io sono di quelli che lo scrive ma c'è tanti pehoroni che ci vanno zitti zitti, che credi te........
:smile::smile::smile:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
dopo la perlustrazione di oggi....:omertà:....ho pensato a questo giro:

si sale da travalle per andare a poggio castiglioni....poi dentista ...si rimane a mezzacosta facendo la pedemontana fino a ritrovare la strada dei cappuccinida li si sale fino a casa bastoni (pausa al sole ) gradoni finali e birra ....naturalmente


ps- ci si potrebbe mettere anche una variantina in discesa carina che porta a filettole ......ma non so se c'è un sentiero che arriva a casa bastoni....


ah dimenticavo per la partenza farei 10-10.30 ....si sciala!!!:hahaha:
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
ida li si sale fino a casa bastoni (pausa al sole ) gradoni finali e birra ....naturalmente
A casa bastioni ci stà che tocchi litigà col maremmano bianco di Foffo, qualche giorno gli tiro per davvero. :arrabbiat:

Da li i gradoni son quelli a destra, il sentiero che riporta a poggio castiglioni? :nunsacci:
Altrimenti c'è anche l'alternativa del sentiero che riporta sulla seccomas che viste le quote modeste dovrebbe essere pulito.....ma tanto io li non ci passo :i-want-t:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
A casa bastioni ci stà che tocchi litigà col maremmano bianco di Foffo, qualche giorno gli tiro per davvero. :arrabbiat:

Da li i gradoni son quelli a destra, il sentiero che riporta a poggio castiglioni? :nunsacci:
Altrimenti c'è anche l'alternativa del sentiero che riporta sulla seccomas che viste le quote modeste dovrebbe essere pulito.....ma tanto io li non ci passo :i-want-t:

m sa che fai un po di confusione.......poggio castiglioni è dove parte il dentista ....casa bastoni è dall'altra parte .......sopra santa lucia ...
 

gioker

Biker serius
26/3/12
266
0
0
Prato
Visita sito
A casa bastioni ci stà che tocchi litigà col maremmano bianco di Foffo, qualche giorno gli tiro per davvero. :arrabbiat:

Da li i gradoni son quelli a destra, il sentiero che riporta a poggio castiglioni? :nunsacci:
Altrimenti c'è anche l'alternativa del sentiero che riporta sulla seccomas che viste le quote modeste dovrebbe essere pulito.....ma tanto io li non ci passo :i-want-t:

il maremmano (+cucciolo) l'ultima volta io l'ho beccato a la casa rossa (dove ci sono le galline fuori)

ad oggi è ancora li??
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
dopo la perlustrazione di oggi....:omertà:....ho pensato a questo giro:

si sale da travalle per andare a poggio castiglioni....poi dentista ...si rimane a mezzacosta facendo la pedemontana fino a ritrovare la strada dei cappuccinida li si sale fino a casa bastoni (pausa al sole ) gradoni finali e birra ....naturalmente


ps- ci si potrebbe mettere anche una variantina in discesa carina che porta a filettole ......ma non so se c'è un sentiero che arriva a casa bastoni....


ah dimenticavo per la partenza farei 10-10.30 ....si sciala!!!:hahaha:

Non ho capito quando...
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
dopo la perlustrazione di oggi....:omertà:....ho pensato a questo giro:

si sale da travalle per andare a poggio castiglioni....poi dentista ...si rimane a mezzacosta facendo la pedemontana fino a ritrovare la strada dei cappuccinida li si sale fino a casa bastoni (pausa al sole ) gradoni finali e birra ....naturalmente


ps- ci si potrebbe mettere anche una variantina in discesa carina che porta a filettole ......ma non so se c'è un sentiero che arriva a casa bastoni....


ah dimenticavo per la partenza farei 10-10.30 ....si sciala!!!:hahaha:


ALLE 10,30 ???!!!

O PRESIDENTE o che mi sei rinfrocito ???

Ho capito vai ... qui bisogna rimboccarsi le maniche e mandare a casa questa classe dirigente ormai arrivata alla frutta che pensa solo alla poltrona, anzi al sellino ... ci vuole aria nuova ... il malumore serpeggia da tempo tra i biker ... bisogna fondare il MOVIMENTO 5 RUOTE (2 della Blur e 2 del Blue Pig ce l'ho digià, me ne mancherebbe una sola ...) e svoltare pagina.

Niente larghe intese e niente inciuci ... NOI si detta le regole e se vi va bene venite anche voi ...

Intanto per sabato:

- partenza alle 8,00 massimo alle 8,30
- il luogo decilo te
- Dentista e Seccomass
- il resto del percorso decidilo te

Queste sono le condizioni e non sono negoziabili. :il-saggi:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
:smile:
ALLE 10,30 ???!!!

O PRESIDENTE o che mi sei rinfrocito ???

Ho capito vai ... qui bisogna rimboccarsi le maniche e mandare a casa questa classe dirigente ormai arrivata alla frutta che pensa solo alla poltrona, anzi al sellino ... ci vuole aria nuova ... il malumore serpeggia da tempo tra i biker ... bisogna fondare il MOVIMENTO 5 RUOTE (2 della Blur e 2 del Blue Pig ce l'ho digià, me ne mancherebbe una sola ...) e svoltare pagina.

Niente larghe intese e niente inciuci ... NOI si detta le regole e se vi va bene venite anche voi ...

Intanto per sabato:

- partenza alle 8,00 massimo alle 8,30
- il luogo decilo te
- Dentista e Seccomass
- il resto del percorso decidilo te

Queste sono le condizioni e non sono negoziabili. :il-saggi:

boia ....oh che rompi i co@@@@ni !!!!!!!.......il sabato tu sei sempre a lavorare:hahaha::hahaha:.......oh che hai belle fatto l'incucio...per non lavorare più:smile:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
ALLE 10,30 ???!!!

O PRESIDENTE o che mi sei rinfrocito ???

Ho capito vai ... qui bisogna rimboccarsi le maniche e mandare a casa questa classe dirigente ormai arrivata alla frutta che pensa solo alla poltrona, anzi al sellino ... ci vuole aria nuova ... il malumore serpeggia da tempo tra i biker ... bisogna fondare il MOVIMENTO 5 RUOTE (2 della Blur e 2 del Blue Pig ce l'ho digià, me ne mancherebbe una sola ...) e svoltare pagina.

Niente larghe intese e niente inciuci ... NOI si detta le regole e se vi va bene venite anche voi ...

Intanto per sabato:

- partenza alle 8,00 massimo alle 8,30
- il luogo decilo te
- Dentista e Seccomass
- il resto del percorso decidilo te

Queste sono le condizioni e non sono negoziabili. :il-saggi:


la seccomasss...................tu vai a falla per conto tuo .....o con i pehoro reale ......

il giro lo decido ...... IO .........OVVIA !!!!!!!!!!:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo