"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 4 BUON NATALE A TUTTI!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Ciao a tutti vi faccio una domanda a titolo informativo......se finisco di montare la bicicretta......che è possibile venire a fare una pedalata sulla neve? Considerare che sono rivettato.......:i-want-t:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ciao a tutti vi faccio una domanda a titolo informativo......se finisco di montare la bicicretta......che è possibile venire a fare una pedalata sulla neve? Considerare che sono rivettato.......:i-want-t:

Certo, segui il topic che noi si fissa qui il ritrovo e l'orario.
Salvo bufere di neve qualcosa domenica vedrai che si fà ... :celopiùg:

p.s. che intendi per rivettato ? :nunsacci:
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
non so se questo weekend ce la farò, ho beccato un bel raffreddore con annesso mal di gola..
oggi per andare a vedere la neve da vicino, sono salito su fino a Javello, (in macchina), ma nulla.. si vede, è vicina, ma bisogno ancora salire..

Sono tornato da circa 1 ora e la neve sul ciliegio l'ho vista da vicino!
Il raffreddore te l'ho buttato io la settimana scorsa...tornato dal giro mi sono fatto una doccia s poj m'e' venuto fori un raffreddore da competizione!!! Mi sono soffiato il naso senza mai smettere per due giorni... Veramente violento!

PS
Io ci sono domattina. Se non e' proibitivo un giretto lo faccio, magari raccolgo l'invito di detommy.
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Io ho fissato 9,30 galceti x uno iavello. Poi si vedrà...

Letto il messaggio troppo tardi, Andrea! Alla fine ci siamo incontrati...alla fine sulla ciclabile!
Io sono salito in solitudine fino quasi in cima a Iavello, poi e' arrivato Bucato (che moooolllttooooo probabilmente saliva moooollllttoooo piu'' veloce di me) e da li' abbiamo fatto cascatelle, passerotto, paline e maialai insieme. In qualche punto non si stava ritti. Comunque su passerotto e paline c'era gia' passato qualcuno prima di noi (oche????)
Alla fine girata bellina con molta neve, specialmente sle cascatelle.
Chiuso in bellezza con scroscio di acqua vicino casa!!!!:-) :-)
[MENTION=49081]bucato[/MENTION]:
Le foto le ho postate sul gruppo I Pehori su facebook.

Ciao
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Letto il messaggio troppo tardi, Andrea! Alla fine ci siamo incontrati...alla fine sulla ciclabile!
Io sono salito in solitudine fino quasi in cima a Iavello, poi e' arrivato Bucato (che moooolllttooooo probabilmente saliva moooollllttoooo piu'' veloce di me) e da li' abbiamo fatto cascatelle, passerotto, paline e maialai insieme. In qualche punto non si stava ritti. Comunque su passerotto e paline c'era gia' passato qualcuno prima di noi (oche????)
Alla fine girata bellina con molta neve, specialmente sle cascatelle.
Chiuso in bellezza con scroscio di acqua vicino casa!!!!:-) :-)
@bucato:
Le foto le ho postate sul gruppo I Pehori su facebook.

Ciao

Grande Simone,ti sei fatto il regalo di compleanno!
Ancora tanti auguri!!:}}}:
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Letto il messaggio troppo tardi, Andrea! Alla fine ci siamo incontrati...alla fine sulla ciclabile!
Io sono salito in solitudine fino quasi in cima a Iavello, poi e' arrivato Bucato (che moooolllttooooo probabilmente saliva moooollllttoooo piu'' veloce di me) e da li' abbiamo fatto cascatelle, passerotto, paline e maialai insieme. In qualche punto non si stava ritti. Comunque su passerotto e paline c'era gia' passato qualcuno prima di noi (oche????)
Alla fine girata bellina con molta neve, specialmente sle cascatelle.
Chiuso in bellezza con scroscio di acqua vicino casa!!!!:-) :-)
[MENTION=49081]bucato[/MENTION]:
Le foto le ho postate sul gruppo I Pehori su facebook.

Ciao
Grazie della compagnia ed di avermi fatto vedere il vostro lavoro....appena se ne andrà via la neve sul passerotto ci devo ritornare sembra un gran bel sentierino ;) :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo