"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 4 BUON NATALE A TUTTI!!!

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Fatemi sapè.

ieri il presidente mi ha stroncato...mi sono alzato con le gambe tutte indolenzite..meglio se faccio un giorno di passo anche perchè a pranzo sono incasinato e sennò il fine settimana chi pedala...

Mando un sms a Simone,semmai se vi volete organizzare voi per un giretto e alla Lea vi porto settimana prossima:celopiùg:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Programmini per questo fine settimana??

Io domani parto verso le 11.00 da Galceti perchè viene un mio amico da Pisa a trovarmi e l'idea era di fare cascatelle,passerotto,12,aurora e Malaparte.Naturalmente chi vuol venire è benvenuto

Per Domenica ho sentito biandr e con partenza talebana ci si voleva sparare le paline ripulite.

boys???
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Programmini per questo fine settimana??

Io domani parto verso le 11.00 da Galceti perchè viene un mio amico da Pisa a trovarmi e l'idea era di fare cascatelle,passerotto,12,aurora e Malaparte.Naturalmente chi vuol venire è benvenuto

Per Domenica ho sentito biandr e con partenza talebana ci si voleva sparare le paline ripulite.

boys???

Io sono x domenica...
Appena tornato da giro con Biagio, si stava come ragni!!!
Occhio prima della curva con le radici in terra sulle cappelle c'e' cascato un albero e per levarlo ci vuole la motosega e piu' di due braccia.
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Eccomi qua: allora, lasciato Simo alla cementizia son tornato verso Prao e son salito per la salita del dentista. [MENTION=2502]simo[/MENTION]: queste sono le frecce CAI di cui si parlava oggi:

Frecce_CAI.jpg


Come vedi, la freccia sotto è rivolta verso il maialaio mentre il sentiero a dx è indicato dallla freccia sopra.
Proprio quel sentiero ho fatto ieri a piedi, e ad un certo punto c'è un bivio.
Ieri l'ho preso in salita e mi ha portato alla casa del pastore che si raggiunge salendo dalla salita dei 100 pini.
Oggi invece con la bici sono andato a vedere l'altro sentiero al bivio, quello che scende: che dire, sicuramente piacerebbe a uno come Marco perchè è un rocciato/sassato trialistico. Io raramente ero in sella. E comunque è bello lungo e scende fino a Travalle.
Qualche foto per farvi venire la voglina (io non ci ritorno di certo):

Trial1.jpg


Trial2.jpg



Trial3.jpg



Comunque, tra ninnoli e nannoli è uscito un 40ino con quasi un millino di dsl.
Non male per un'uscitina estemporanea.

PS: Simo grazie per le.....attese:il-saggi:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Eccomi qua: allora, lasciato Simo alla cementizia son tornato verso Prao e son salito per la salita del dentista. [MENTION=2502]simo[/MENTION]: queste sono le frecce CAI di cui si parlava oggi:

Frecce_CAI.jpg


Come vedi, la freccia sotto è rivolta verso il maialaio mentre il sentiero a dx è indicato dallla freccia sopra.
Proprio quel sentiero ho fatto ieri a piedi, e ad un certo punto c'è un bivio.
Ieri l'ho preso in salita e mi ha portato alla casa del pastore che si raggiunge salendo dalla salita dei 100 pini.
Oggi invece con la bici sono andato a vedere l'altro sentiero al bivio, quello che scende: che dire, sicuramente piacerebbe a uno come Marco perchè è un rocciato/sassato trialistico. Io raramente ero in sella. E comunque è bello lungo e scende fino a Travalle.
Qualche foto per farvi venire la voglina (io non ci ritorno di certo):

Trial1.jpg


Trial2.jpg



Trial3.jpg



Comunque, tra ninnoli e nannoli è uscito un 40ino con quasi un millino di dsl.
Non male per un'uscitina estemporanea.

PS: Simo grazie per le.....attese:il-saggi:
E ci puoi giurare che mi garba...è la seccommass!!!!
Grande Biagio hai una gamba adesso che metti paura:omertà:
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
E ci puoi giurare che mi garba...è la seccommass!!!!
Grande Biagio hai una gamba adesso che metti paura:omertà:
Per la verità ne ho due di gambe, ma stai certo che non fanno paura: ginocchio malandato e polmoni troppo a lungo maltrattati pareggiano un accenno di polpaccio..........:i-want-t:


Quello è la variante del sentiero che porta al sentiero dei Muli....mooolto peggio di quello, ma trialisticamente parlando bellissimo.

Ma hai fatto anchi i muli in bici ??
Ciao Fede,
non lo so. Non so identificare i muli.
Dalle frecce CAI ho imbucato il sentiero li a dx e poi all'unico bivio (c'è una casa diroccata con una specie di caverna protetta da rete) ho preso a dx in discesa invece che a sx in salita (quest'ultima l'avevo fatta ieri a piedi).
Verso la fine il trail si innesca in un ulteriore sentiero più largo, e lì ho continuato a dx in discesa fino a una casa diroccata a Travalle poco prima di quella villa che ha il viale di accesso costituito da una lunga salitona bianca.
Tra l'altro ho anche liberato il trail (la prima parte) da un alberello bassino assai che dava parecchia noia (per la verità oggi è stata giornata di tagli col segaminchia: anche su rocce e cappelle con simo se ne è segato uno).
Beh, il mio motto sta diventando: no cut, no ride (l'ho anche messo in firma): e pensare che Simo oggi si è stupito quando ho titato fuori il segaccio.....



:smile::smile::smile:
 

Trialbike

Biker urlandum
18/3/11
545
0
0
Prato (PO)
Visita sito
Ma dici la grotta/pozzo con la rete ?? Dove c'è la catasta di legna ?? E li hai preso a dx in discesa ?? Se hai fatto quella, è la strada dei muli. Però non finisce a Travalle ma sopra Travalle (nord) e nel mezzo non ci sono case diroccate...... "I muli" è una strada tremenda da fare in mtb...tutta curve e con gradoni e massi esagerati (ottima per trial). Finisce con un uscita parabolica sulla parete del monte. Non so se si sia la "seccomass" o altro....conosco poco dei nomignoli dei sentieri....
Seghetto sempre nello zaino, obbligatorio !!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ma dici la grotta/pozzo con la rete ?? Dove c'è la catasta di legna ?? E li hai preso a dx in discesa ?? Se hai fatto quella, è la strada dei muli. Però non finisce a Travalle ma sopra Travalle (nord) e nel mezzo non ci sono case diroccate...... "I muli" è una strada tremenda da fare in mtb...tutta curve e con gradoni e massi esagerati (ottima per trial). Finisce con un uscita parabolica sulla parete del monte. Non so se si sia la "seccomass" o altro....conosco poco dei nomignoli dei sentieri....
Seghetto sempre nello zaino, obbligatorio !!

Si è quella Fede,la seccommass,famosa fra i trialisti.In bici tanta roba,una libidine
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Eccomi qua: allora, lasciato Simo alla cementizia son tornato verso Prao e son salito per la salita del dentista. @simo: queste sono le frecce CAI di cui si parlava oggi:

Frecce_CAI.jpg


Come vedi, la freccia sotto è rivolta verso il maialaio mentre il sentiero a dx è indicato dallla freccia sopra.
Proprio quel sentiero ho fatto ieri a piedi, e ad un certo punto c'è un bivio.
Ieri l'ho preso in salita e mi ha portato alla casa del pastore che si raggiunge salendo dalla salita dei 100 pini.
Oggi invece con la bici sono andato a vedere l'altro sentiero al bivio, quello che scende: che dire, sicuramente piacerebbe a uno come Marco perchè è un rocciato/sassato trialistico. Io raramente ero in sella. E comunque è bello lungo e scende fino a Travalle.
Qualche foto per farvi venire la voglina (io non ci ritorno di certo):

Trial1.jpg


Trial2.jpg



Trial3.jpg



Comunque, tra ninnoli e nannoli è uscito un 40ino con quasi un millino di dsl.
Non male per un'uscitina estemporanea.

PS: Simo grazie per le.....attese:il-saggi:


eccolo anche lui ......tu l'hai anche a stuzzicare!!!!!!!!......che voi un gli garbi ......questo ad occhio e croce è la SECCOMASS:paur:
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Per la verità ne ho due di gambe, ma stai certo che non fanno paura: ginocchio malandato e polmoni troppo a lungo maltrattati pareggiano un accenno di polpaccio..........:i-want-t:



Ciao Fede,
non lo so. Non so identificare i muli.
Dalle frecce CAI ho imbucato il sentiero li a dx e poi all'unico bivio (c'è una casa diroccata con una specie di caverna protetta da rete) ho preso a dx in discesa invece che a sx in salita (quest'ultima l'avevo fatta ieri a piedi).
Verso la fine il trail si innesca in un ulteriore sentiero più largo, e lì ho continuato a dx in discesa fino a una casa diroccata a Travalle poco prima di quella villa che ha il viale di accesso costituito da una lunga salitona bianca.
Tra l'altro ho anche liberato il trail (la prima parte) da un alberello bassino assai che dava parecchia noia (per la verità oggi è stata giornata di tagli col segaminchia: anche su rocce e cappelle con simo se ne è segato uno).
Beh, il mio motto sta diventando: no cut, no ride (l'ho anche messo in firma): e pensare che Simo oggi si è stupito quando ho titato fuori il segaccio.....



:smile::smile::smile:

Il massimo era se tucciavevi la motosega!!!!!:-):-)
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Si comincia a essere un bel po' quindi il malaparte non credo c'entri per me con i tempi,si farà monte lopi:

1.crazysun
2.expecto + 3 persone
3.apple
4. Lucbarn
Domani all'11 galceti
Bona vo a letto!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
bel giretto oggi anche se la prima parte delle cascatelle e il passerotto erano una saponaia:maremmac:,un si stava in bici.
Non abbiamo fatto le paline ma se il terreno è quello c'è da divertissi!!


io domattina devo fare passo perchè il dottore dice che la mi'moglie da domani può andare in bici...quindi mi trovate in ciclabile:omertà:

comunque l'appuntamento già fissato con io pehoro talebano e presidente ad orario talebano:
ore 08.00 galceti(poi secondo me potte fare anche una trasferta su montalbano:spetteguless:,insomma fate vobis)

1.biandr
2.crazysun
3.sbucchi
4.
5.
6.

buon divertimento boys
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
bel giretto oggi anche se la prima parte delle cascatelle e il passerotto erano una saponaia:maremmac:,un si stava in bici.
Non abbiamo fatto le paline ma se il terreno è quello c'è da divertissi!!


io domattina devo fare passo perchè il dottore dice che la mi'moglie da domani può andare in bici...quindi mi trovate in ciclabile:omertà:

comunque l'appuntamento già fissato con io pehoro talebano e presidente ad orario talebano:
ore 08.00 galceti(poi secondo me potte fare anche una trasferta su montalbano:spetteguless:,insomma fate vobis)

1.biandr
2.crazysun
3.sbucchi
4.
5.
6.

buon divertimento boys


dopo lunghe trattative con il PEHORO TALEBANO ( biandr )..:hahaha: è stata spostata l'ora di ritrovo ..........tassativo partenza ore 8.30
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo