"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 4 BUON NATALE A TUTTI!!!

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
In attesa di farlo in bici con voi alla prima occasione oggi pomeriggio non resistevo più dalla curiosità ,ci sono andato a piedi a vedere le nuove "creature " ......
complimeti ragazzi !!!! avete fatto un ottimo lavoro , il "passerotto " poi tirato a lucido è uno spettacolo.
Vi faccio sapere quando abbiamo finito di pulire le carbonaie cosi si potrebbe fare un bel giro tutti insieme.
Ciao

Grazie:celopiùg:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
c'avrei scommesso che aspettavano noi,un si fidano:spetteguless:



Diglielo te Biagio,s'era fatto un sentiero pare una palla da biliardo!
Il già fatto si prende dal 10,praticamente dalle cascatelle si tira a diritto invece di fare il passerotto,allo spiazzo destra per il 10 e ak bivio sempre dx per la parte flow.Alla seconda curva invece di tirare giù a sx si prosegue a dritto,quello è il già fatto che finisce sul 12 all'altezza dell'albero tagliato.


e se un c'è nemmeno un difficoltà che si fà a fare un ripidone?:smile:


la precedenza di provare le paline .....và data a chi c'ha lavorato....:spetteguless:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
In attesa di farlo in bici con voi alla prima occasione oggi pomeriggio non resistevo più dalla curiosità ,ci sono andato a piedi a vedere le nuove "creature " ......
complimeti ragazzi !!!! avete fatto un ottimo lavoro , il "passerotto " poi tirato a lucido è uno spettacolo.
Vi faccio sapere quando abbiamo finito di pulire le carbonaie cosi si potrebbe fare un bel giro tutti insieme.
Ciao


troppo buono.....:celopiùg::celopiùg:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
bel giro oggi a pranzo con le nuove leve frenzi,paolone e blackmamba!
Mi hanno fatto provare il sentiero che scende dalle sacca a cerreto ed io in cambio gli ho fatto fare l'aurora parte sinistra hardrock e 10,è venuto
fuori un bel giretto!Grazie ragazzi:celopiùg:
 

Frenzi

Biker serius
2/5/12
169
0
0
Prato
Visita sito
bel giro oggi a pranzo con le nuove leve frenzi,paolone e blackmamba!
Mi hanno fatto provare il sentiero che scende dalle sacca a cerreto ed io in cambio gli ho fatto fare l'aurora parte sinistra hardrock e 10,è venuto
fuori un bel giretto!Grazie ragazzi:celopiùg:

:cucù::cucù::cucù:
stavo proprio per scrivere la stessa cosa!!:celopiùg:
e stavo per dire..noi nuove leve siamo partiti con l'idea di far fare un giro nuovo al pehoro reale ma alla fine ce l'ha fatto fare lui a noi!!!:smile::smile:
Grazie grande tassi!!l'attacco del 10 (per me) è davvero bello!!
PS:quando ce la faccio posto su fb il video..l'arrivo al GPM del magni è stato da "over the top"!!!:smile::smile::smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
:cucù::cucù::cucù:
stavo proprio per scrivere la stessa cosa!!:celopiùg:
e stavo per dire..noi nuove leve siamo partiti con l'idea di far fare un giro nuovo al pehoro reale ma alla fine ce l'ha fatto fare lui a noi!!!:smile::smile:
Grazie grande tassi!!l'attacco del 10 (per me) è davvero bello!!
PS:quando ce la faccio posto su fb il video..l'arrivo al GPM del magni è stato da "over the top"!!!:smile::smile::smile:
Magni numero 1,oltre quello poi in discesa insisteva che gli andava via la catena...con il tendicatena:medita:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
:cucù:Scusate l'intrusione, non sapevo dove postare
Ma cascatelle=sentiero 70?? Se no da dove ci arrivo(alle cascatelle)?:nunsacci:

Sono due sentieri diversi:
da cima alla salita della fattoria di Javello per il 70 prendi a dx,mentre per fare le cascatelle prosegui in salita passando appunto la fattoria(passi la catena) e prosegui su per la salita verso le cavallaie.Fatti circa 100/150mt passata la catena la strada prosegue con una curva sx(c'è un piccolo strappo da fare per arrivare a questa curva),invece te devi proseguire a diritto per un single track che ti porta alle cascatelle.C'è uno strappo in salita corto ma duretto quasi subito e poi dopo qualche centainaio di metri c'è ne un altro più lungo.Quando sei in cima a questo strappo il più è fatto,50mt ancora e poi si apre il panorama con le cascatelle.Prosegui ancora finchè non trovi la discesa a dx e poi mantieni il sentiero sempre verso sx(passi dalla radice di un grosso albero caduto).Prosegui ancora fino ad arrivare ad un maggiolone arrugginito,sei alla fine del sentiero delle cascatelle.Prendi a sx in salita e poi dopo qualche centinaio di metri diventa una strada forestale e cominci a scendere.Da lì...ci sono una miriade di sentieri per arrivare ad Albiano.
buon giro
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
bel giro oggi a pranzo con le nuove leve frenzi,paolone e blackmamba!
Mi hanno fatto provare il sentiero che scende dalle sacca a cerreto ed io in cambio gli ho fatto fare l'aurora parte sinistra hardrock e 10,è venuto
fuori un bel giretto!Grazie ragazzi:celopiùg:


ovvia ....almeno così tu c'hai portato tutti!!!!!!!!:smile::celopiùg:

sassi e acqua ......un must per il pehoro reale
 

masaki

Biker popularis
29/3/12
63
0
0
prato
Visita sito
Sono due sentieri diversi:
da cima alla salita della fattoria di Javello per il 70 prendi a dx,mentre per fare le cascatelle prosegui in salita passando appunto la fattoria(passi la catena) e prosegui su per la salita verso le cavallaie.Fatti circa 100/150mt passata la catena la strada prosegue con una curva sx(c'è un piccolo strappo da fare per arrivare a questa curva),invece te devi proseguire a diritto per un single track che ti porta alle cascatelle.C'è uno strappo in salita corto ma duretto quasi subito e poi dopo qualche centainaio di metri c'è ne un altro più lungo.Quando sei in cima a questo strappo il più è fatto,50mt ancora e poi si apre il panorama con le cascatelle.Prosegui ancora finchè non trovi la discesa a dx e poi mantieni il sentiero sempre verso sx(passi dalla radice di un grosso albero caduto).Prosegui ancora fino ad arrivare ad un maggiolone arrugginito,sei alla fine del sentiero delle cascatelle.Prendi a sx in salita e poi dopo qualche centinaio di metri diventa una strada forestale e cominci a scendere.Da lì...ci sono una miriade di sentieri per arrivare ad Albiano.
buon giro

Grazie mille!!!
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito

Allora è venuto fuori un bel giretto, javello, cascatelle, passerotto, paline, monte lopi, e poi casa.. partenza veso le 8.30, e rientro a casa alle 11.00.
Le paline è risultato molto piacevole, specialmente la parte finale che è un pò più tecnico, si fa anche con il bagnato, infatti stamani quando ci sono arrivato, pioveva bene. Secondo me c'è bisogno però di segare un'altro alberello, (mezzo secco), perchè non ci si passa, tocca a fermassi..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo