"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 4 BUON NATALE A TUTTI!!!

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
dove si và a smotassi in questo we ????:spetteguless:

Mah, mi sa che un posto vale l'altro!
Senno' si fa il giro di morello tutto su panoramica c'e' un bellissimo asfalto in terra!!
:-) :-)

A parte gli scherzi una volta si potrebbe davvero fare un giro paesaggistico tipo in Chianti,forse qualcuno del Timme che ci porta si trova..
E poi ci sarebbe da pulire il primo tratto delle cascatelle più finire di sistemare il passerotto(curva a v e altro) e vedere se le paline sono ancora intere e pulire un po' il già fatto...sabato si potrebbe andare a piedi a vedere.

O sennò si diceva con Simone domenica di fare rocce,Lea,cappelle!!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
A parte gli scherzi una volta si potrebbe davvero fare un giro paesaggistico tipo in Chianti,forse qualcuno del Timme che ci porta si trova..
E poi ci sarebbe da pulire il primo tratto delle cascatelle più finire di sistemare il passerotto(curva a v e altro) e vedere se le paline sono ancora intere e pulire un po' il già fatto...sabato si potrebbe andare a piedi a vedere.

O sennò si diceva con Simone domenica di fare rocce,Lea,cappelle!!


io direi anche .......pianettole , brucomela o rocce , lea e cappelle ......:spetteguless::celopiùg:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Se ce la faccio oggi faccio un giretto veloce, se c'e' qualcuno...
Ho girato stamane (e non grazie all'aiuto del presidente che neanche caca i miei PM)!!!!!:rosik:

Comunque, se decidete il giro che ho letto sopra, ecco qualche info: Ciliegio con tanta acqua, Rocce perfetto, Lea bellissima (mi son permesso pure un paio di saltini) attenzione solo dove c'è il bivio per il Gas2: pochi metri dopo c'è un alberone caduto che sta ad altezza torace (anche abbassandomi lo zainetto restava incastrato, tocca scendere); e per finire Cappelle OK: c'è sempre l'alberone caduto alla curva con le radici (attenzione che li ci si arriva forte) che va aggirato da sopra e un pò di fango in zona salti e paraboliche, ma nulla di che.
Stamane tempo e temperatura veramente perfetti.

Oggi ho testato la necessità e l'efficienza della mentoniera!!!!

Nota a margine: i miei pedali non ne possono più: in un anno li ho distrutti (hanno preso gioco sull'asse). Cerco coppia pedali flat leggerini :i-want-t:
 

lucbarn

Biker superis
9/12/04
371
0
0
66
prato po
Visita sito
A parte gli scherzi una volta si potrebbe davvero fare un giro paesaggistico tipo in Chianti,forse qualcuno del Timme che ci porta si trova..
E poi ci sarebbe da pulire il primo tratto delle cascatelle più finire di sistemare il passerotto(curva a v e altro) e vedere se le paline sono ancora intere e pulire un po' il già fatto...sabato si potrebbe andare a piedi a vedere.

O sennò si diceva con Simone domenica di fare rocce,Lea,cappelle!!


Quando volete andare nella zona Chianti ,fammi sapere in anticipo che organizzo con quelli del posto per un bel giro !
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Ho girato stamane (e non grazie all'aiuto del presidente che neanche caca i miei PM)!!!!!:rosik:

Comunque, se decidete il giro che ho letto sopra, ecco qualche info: Ciliegio con tanta acqua, Rocce perfetto, Lea bellissima (mi son permesso pure un paio di saltini) attenzione solo dove c'è il bivio per il Gas2: pochi metri dopo c'è un alberone caduto che sta ad altezza torace (anche abbassandomi lo zainetto restava incastrato, tocca scendere); e per finire Cappelle OK: c'è sempre l'alberone caduto alla curva con le radici (attenzione che li ci si arriva forte) che va aggirato da sopra e un pò di fango in zona salti e paraboliche, ma nulla di che.
Stamane tempo e temperatura veramente perfetti.

Oggi ho testato la necessità e l'efficienza della mentoniera!!!!

Nota a margine: i miei pedali non ne possono più: in un anno li ho distrutti (hanno preso gioco sull'asse). Cerco coppia pedali flat leggerini :i-want-t:

Cosa hai fatto per provare la mentoniera???
Un fare i' bischero eh!
 

Frenzi

Biker serius
2/5/12
169
0
0
Prato
Visita sito
domani volevo fare un giro che ho in mente praticamente da quando ho preso la bici..
croce di cantagrilli e poi giù verso casa bastone e da lì o scaloni (più probabile) o dentista..
se ce la faccio a liberarmi dal lavoro volevo partire verso le 11.30 (rientro max 14.30) e se è bel tempo vado..se c'è qualcuno che vuole e ce la fa a venire mi faccia sapere..se nn ce la faccio solo scaloni (sempre in pausa pranzo)..
per domenica nn so se ce la faccio.. :cry: anche se mi piacerebbe provare la lea che nn ho mai fatto!!
PS:presidente ogni tanto vacci su morello il we!:smile::smile::smile:
PPS:se nn ci si becca buon giro a tutti!!:celopiùg:
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Cosa hai fatto per provare la mentoniera???
Un fare i' bischero eh!
Un 360° sul primo della serie dei ripidini finali delle cappelle (neanche ho capito perchè mi son ribaltato): tranquillo, nessuna conseguenza grazie alle protezioni, ma la mentoniera ha qualche graffietto: se non c'era lei, come minimo avevo il pizzetto permanente per un pò.:smile:

Ma soldi furono meglio spesi...........
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
domani volevo fare un giro che ho in mente praticamente da quando ho preso la bici..
croce di cantagrilli e poi giù verso casa bastone e da lì o scaloni (più probabile) o dentista..
se ce la faccio a liberarmi dal lavoro volevo partire verso le 11.30 (rientro max 14.30) e se è bel tempo vado..se c'è qualcuno che vuole e ce la fa a venire mi faccia sapere..se nn ce la faccio solo scaloni (sempre in pausa pranzo)..
per domenica nn so se ce la faccio.. :cry: anche se mi piacerebbe provare la lea che nn ho mai fatto!!
PS:presidente ogni tanto vacci su morello il we!:smile::smile::smile:
PPS:se nn ci si becca buon giro a tutti!!:celopiùg:

Va bene che vai forte ma codesto giro in 3ore..:nunsacci:
Comunque ancora un s'è deciso nulla per domani,sento il comandante supremo
e poi si vede,segui il topic forse ce la fai lo stesso a venire con noi
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Ho girato stamane (e non grazie all'aiuto del presidente che neanche caca i miei PM)!!!!!:rosik:

Comunque, se decidete il giro che ho letto sopra, ecco qualche info: Ciliegio con tanta acqua, Rocce perfetto, Lea bellissima (mi son permesso pure un paio di saltini) attenzione solo dove c'è il bivio per il Gas2: pochi metri dopo c'è un alberone caduto che sta ad altezza torace (anche abbassandomi lo zainetto restava incastrato, tocca scendere); e per finire Cappelle OK: c'è sempre l'alberone caduto alla curva con le radici (attenzione che li ci si arriva forte) che va aggirato da sopra e un pò di fango in zona salti e paraboliche, ma nulla di che.
Stamane tempo e temperatura veramente perfetti.

Oggi ho testato la necessità e l'efficienza della mentoniera!!!!

Nota a margine: i miei pedali non ne possono più: in un anno li ho distrutti (hanno preso gioco sull'asse). Cerco coppia pedali flat leggerini :i-want-t:

l'ho letto ora ......e ti ho risposto ....pensavo che fosse per domani:nunsacci::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo