"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Allora oggi ho portato un nuovo ragazzo del forum ha fare javello e 70 e mentre salivano
mi sento di dietro urlare Marcellinooooooooo.......e mi vedo passare 2 con la front a palla fai da tappoooo:freeride:
2 curve dopo un c'erano più se non sbaglio era Bucato.Poi oggi mi sono accorto di non avere più 15 anni:nunsacci: e l'età di masaki il nic di questo ragazzo che a salire javello mi aspettava mentre e ascendere il 70 e stato veramente bravo passato a pieni voti e cascato 3 volte di cui un 360 gradi in avanti su un bel pietrone da scendere ma cosiderando che a una frontina con 100 di forcella e stato bravo e finale di scalini
Bravo masaki:i-want-t::up:
Marcellino e l'ero io con amico, però non avevamo due front, l'altro l'avea una Specialized Stupjumper da 140...
:celopiùg:
 

ninottos

Biker novus
8/3/10
14
0
0
prato
Visita sito
montemurlo javello fatta con 2 ciclisti appena conosciuti....colgo l'occasione di salutarli e di ringraziarli!...uno era Beasley!
dopo javello ho proseguito con un altro ciclista....
devo dire un gran bel giro....quasi una "da piazza a piazza" percorso lungo.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
:cucù:scusate l'intrusione,qualcuno mi sa dire come arrivare al percorso aurora?

Il problema non e' arrivare all'aurora,e' che poi ci sono tanti bivi sul percorso.
Ti conviene seguire il topic,prima o poi di sicuro qualcuno ci va' e allora ti aggreghi.
Comunque la partenza e' dal vecchio ristorante la collina a schignano,prendi la strada a dx e dopo 500mt a dx comincia il sentiero,dopo 50mt c'è subito il primo bivio e stai a sx per il single track.
 

Classifica mensile dislivello positivo