"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
allora mi ci vole un pò più di preavviso per preparare la signora..:hahaha:

comunque questa cavalcaragni non sarebbe una burutta idea, ne ho sentito parlare più volte ma non ci sono ancora stato. Certo che per trovare i fresco mi sa che bisogna partire presto..
io ci sono.. butta li un orario..


7.30 alla rotonda di bagnolo....se si vuole partire in bici ....altrimenti si sale in macchina fino alla cascina di spedaletto....e si parte di lì ....però dopo un si fà le cannicciaie....

io tra poco esco ......mi trovi al cell .....
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
oggi bel giro all'acquerino insieme a NIC 1966.....con una bellissima sorpresa ...una piccola volpe che si è avvicinata per mangiare direttamente dalle nostre mani ........bellissima !!

ps- essendo un cog@@@ne .....e non controllando mai la mtb .....mi sono ritrovato a fare la cavalcaragni e le cannicciaie senza freno davanti....:rosik::rosik::hahaha::hahaha:
 

Marcellino68

Biker urlandum
5/11/10
565
0
0
Prato
www.fotocommunity.it
oggi bel giro all'acquerino insieme a NIC 1966.....con una bellissima sorpresa ...una piccola volpe che si è avvicinata per mangiare direttamente dalle nostre mani ........bellissima !!

ps- essendo un cog@@@ne .....e non controllando mai la mtb .....mi sono ritrovato a fare la cavalcaragni e le cannicciaie senza freno davanti....:rosik::rosik::hahaha::hahaha:
Come?non hai bucato :hahaha:Allora stai migliorando :smile::smile:
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
oggi bel giro all'acquerino insieme a NIC 1966.....con una bellissima sorpresa ...una piccola volpe che si è avvicinata per mangiare direttamente dalle nostre mani ........bellissima !!

ps- essendo un cog@@@ne .....e non controllando mai la mtb .....mi sono ritrovato a fare la cavalcaragni e le cannicciaie senza freno davanti....:rosik::rosik::hahaha::hahaha:

ho fatto un paio di foto alla vope, ma con questo telefono sega che mi ritrovo, non riesco a trasferile sul pc..
comunque bel giro davvero..
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
oggi bel giro all'acquerino insieme a NIC 1966.....con una bellissima sorpresa ...una piccola volpe che si è avvicinata per mangiare direttamente dalle nostre mani ........bellissima !!

ps- essendo un cog@@@ne .....e non controllando mai la mtb .....mi sono ritrovato a fare la cavalcaragni e le cannicciaie senza freno davanti....:rosik::rosik::hahaha::hahaha:

bene bene...continua l'allenamento per ottobre,appena monto in sella
facciamo un altro senza anche quello di dietro...ti voglio al 100%...chi so io si deve preoccupare a finale...:fantasm:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo