"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Domenica mattina ore 8,30 partenza da Galceti.<br />
<br />
Questo è il menù:<br />
<br />
fattoria- I TRATTO cascatelle - citta dei canguri- I tratto aurora- spingismofino al mausoleo- malaparte - 10 finale ... con birrino annesso<br />
<br />
<br />
1.biandr<br />
2.crazysun<br />
3.paolonesmart<br />
4.Sbucchi
:i-want-t:
Eccomi!!!!!!

Mi aggiungo anche io..
per l'occasione monto le gomme nuove...
ne ho comprato giusto due adatte, versione bici bambino, PIENE....:hahaha: l'ultima volta che ci siamo stati, non so se vi ricordate, ma ho bucato quattro volte...
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
mi ha fatto notare il PEHORO REALE ..... che il gruppo è completamente in balia del LATO OSCURO....... bisognerà prendere provvedimenti ......:hahaha::hahaha::hahaha:......bisogna tornare a fare le strade bianche !!!!:smile::smile::smile:



ps- gran bel giro bella compagnia........e buona raccolta di conchiglie !!!:smile::smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
mi ha fatto notare il PEHORO REALE ..... che il gruppo è completamente in balia del LATO OSCURO....... bisognerà prendere provvedimenti ......:hahaha::hahaha::hahaha:......bisogna tornare a fare le strade bianche !!!!:smile::smile::smile:



ps- gran bel giro bella compagnia........e buona raccolta di conchiglie !!!:smile::smile:
Grandi pehoroni!quando vi ho visto m'avete quasi messo in soggezione..biciclettone,protezioni e gente che diceva di aver goduto su pietraie..se ripenso alle prime volte le facce preoccupate quando vi dicevo di fare quelle discese..:nunsacci:
M'avete fatto proprio invidia!Alla grande!!:celopiùg:
Il lato oscuro e' veramente potente:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo