"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

gioker

Biker serius
26/3/12
266
0
0
Prato
Visita sito
cia a tutti è il 1° messaggio che mando :)

volevo farvi 1 domanda, precisiamo che è da gennaio che ho ri-preso la mtb; allora la domada: io arrivo tranquillamente alla fattoria di javello (55 min [chi va piano....]), e vorrei arrivare alle cavallaie ma sabato ci ho povato, e dopo la prima (fantastica) panoramica di javello & montemurlo (credo), andando avanti per 1 km circa torvato una distesa di sassi :paur:e allora son tornato indietro. dopo quel punto la strada diventa meglio?????

grazie in anticipo!!!! :D
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
cia a tutti è il 1° messaggio che mando :)

volevo farvi 1 domanda, precisiamo che è da gennaio che ho ri-preso la mtb; allora la domada: io arrivo tranquillamente alla fattoria di javello (55 min [chi va piano....]), e vorrei arrivare alle cavallaie ma sabato ci ho povato, e dopo la prima (fantastica) panoramica di javello & montemurlo (credo), andando avanti per 1 km circa torvato una distesa di sassi :paur:e allora son tornato indietro. dopo quel punto la strada diventa meglio?????

grazie in anticipo!!!! :D


insomma ...non è che migliora.....è tutta abbastanza sassosa....in questo periodo che è tanto che non piove .....si dovrebbe veder bene la linea dove passano tutti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo