...ciao pehoroni.... Domani in pausa pranzo c'e' nessuno??? Partenza 13 rientro max 15??? ..... Bonaaaaaa!!!!....
...ciao pehoroni.... Domani in pausa pranzo c'e' nessuno??? Partenza 13 rientro max 15??? ..... Bonaaaaaa!!!!....
oh pehori !!!!
io mi sono segnato al raduno ......c'è nessun altro che viene ???
Video enduro che merita di brutto per chi non l'avesse visto. Lo definirei l'esempio.
[url]http://iamspecialized.com/gravity/video/2012-specialized-enduro-with-matt-hunter[/URL]
oh pehori !!!!
io mi sono segnato al raduno ......c'è nessun altro che viene ???
cia a tutti è il 1° messaggio che mando :)
volevo farvi 1 domanda, precisiamo che è da gennaio che ho ri-preso la mtb; allora la domada: io arrivo tranquillamente alla fattoria di javello (55 min [chi va piano....]), e vorrei arrivare alle cavallaie ma sabato ci ho povato, e dopo la prima (fantastica) panoramica di javello & montemurlo (credo), andando avanti per 1 km circa torvato una distesa di sassi e allora son tornato indietro. dopo quel punto la strada diventa meglio?????
grazie in anticipo!!!! :D
insomma ...non è che migliora.....è tutta abbastanza sassosa....in questo periodo che è tanto che non piove .....si dovrebbe veder bene la linea dove passano tutti...
Io salvo straordinari , ci dovrei essere....
13.00 al tennis club?
Domani non c'è!
Mercoledì si va in rovetaaaaa!!!!!
Domani non c'è!
Domani non c'è!
Se si va ad ora di pranzo ci sono....
vai!!!!!!!!!!!!! anche te ....ti abbiamo perso.....
Non è vero!!!!!!
Presidente ricordaaaa...