"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

CHI VINCERA' LA SFIDA????

• CRAZYSUN

Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Grandi pehoroni!quando vi ho visto m'avete quasi messo in soggezione..biciclettone,protezioni e gente che diceva di aver goduto su pietraie..se ripenso alle prime volte le facce preoccupate quando vi dicevo di fare quelle discese..:nunsacci:
M'avete fatto proprio invidia!Alla grande!!:celopiùg:
Il lato oscuro e' veramente potente:medita:

Per il giro di oggi c'è da pagatti le royalites ... :smile::smile::smile:

Messo in soggezione di chè ? Se il lato oscuro è ormai così forte è colpa tua !!! :rosik:

Come al solito con una compagnia del genere il divertimento è assicurato, il birrino finale poi è ormai un must da non perdere :celopiùg:

tiziocast

Biker superis
mi ha fatto notare il PEHORO REALE ..... che il gruppo è completamente in balia del LATO OSCURO....... bisognerà prendere provvedimenti ......:hahaha::hahaha::hahaha:......bisogna tornare a fare le strade bianche !!!!:smile::smile::smile:

ps- gran bel giro bella compagnia........e buona raccolta di conchiglie !!!:smile::smile:

Bella girata e meglio ancora contornata da soggetti dal divertimento facile....

P.S. da quando vi frequento, a parte il lato oscuro, quello "chiaro" un l'ho mai visto....

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Stamattina è passato Andrea Bruno da Prato e siamo andati a prendere
un caffèttino insieme:
dice tanti saluti a tutti i pehoroni!!!!gira e rigira per l'Italia ma siamo sempre i'meglio:medita:.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo