"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
dopo riunione a casa del vice presidente Paolone,la proposta per
la trasferta dei pehori di quest'anno:

periodo 19 - 22 Luglio
Luogo Bressanone
2 giorni di trail biking con guida ad HOC per i nostri gusti
1 giorno di freeriding sulla PLOSE
pernottamento in Garnì,prima colazione e cena(credo roba da 40euri)
guida MTB del posto(roba di categoria,e se lo conosco bene un ci piglia nulla o quasi)

spero la data vada bene il più possibile a tutti,è calcolata sulla base della mia terapia e della disponibilità di Pietro che deve fare l'esame per diventà architetto.

Lista partecipanti:
1.Paolonesmart
2.Pietrop
3.Ingbucciantini:omertà:
4.expecto
5.crazysun(tanto lo so che vieni)
6.
7.

astenersi xciisti da salita a testa bassa,stradisti,bui e gobbi

Io ci sono già stato,vi posso garantire che sono posti da favola,mangiare fantastico e gente molto ospitale.Alex la guida conosce il posto alla perfezione,si sale chiaccherando e ci si ferma a pranzo in posti boni e alla fine della girata con lui la birra è d'obbligo.

Alcune foto tanto per farvi capire
PICT4886.JPG


PICT4906.JPG


PICT4939.JPG


PICT4967.JPG

questo pezzo del sentiero un c'era proprio verso farlo in bici,ma prima e dopo...goduria.Con quel "brecciolino" verde scivoloso ho preso una conchiglia che me la ricordo ancora da com'era grossa:medita:


Gnamoo s'organizza 4 giorni di mtb e ci si leva un pò di 'ulo dai casini del lavoro!
Gassssssssssseeeeeeeeee:-)
 

Apple94

Biker superis
8/2/12
347
1
0
Prato
Visita sito
Grazie pehori per oggi!! Bel sentiero la bdl... e per rinnovarlo c' ho raccattato subito un bel conchiglione...ormai gli ho marchiati quasi tutti :smile:
e mi scuso se vi ho fatto prendere freddo!! ..mia culpa!! :hail::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo