Okkio che sulla sughera c'è un salto nuovo...prima del campo...(se salti la variante)
chi partecipa ???
Okkio che sulla sughera c'è un salto nuovo...prima del campo...(se salti la variante)
Io, Dante, Dimitri e dice anche l'ingbucciantini...
domani chi c'è all'ora di pranzo?
PAOLONEEE!!!
Gassssssssssseeeeeeeeeedopo riunione a casa del vice presidente Paolone,la proposta per
la trasferta dei pehori di quest'anno:
periodo 19 - 22 Luglio
Luogo Bressanone
2 giorni di trail biking con guida ad HOC per i nostri gusti
1 giorno di freeriding sulla PLOSE
pernottamento in Garnì,prima colazione e cena(credo roba da 40euri)
guida MTB del posto(roba di categoria,e se lo conosco bene un ci piglia nulla o quasi)
spero la data vada bene il più possibile a tutti,è calcolata sulla base della mia terapia e della disponibilità di Pietro che deve fare l'esame per diventà architetto.
Lista partecipanti:
1.Paolonesmart
2.Pietrop
3.Ingbucciantini
4.expecto
5.crazysun(tanto lo so che vieni)
6.
7.
astenersi xciisti da salita a testa bassa,stradisti,bui e gobbi
Io ci sono già stato,vi posso garantire che sono posti da favola,mangiare fantastico e gente molto ospitale.Alex la guida conosce il posto alla perfezione,si sale chiaccherando e ci si ferma a pranzo in posti boni e alla fine della girata con lui la birra è d'obbligo.
Alcune foto tanto per farvi capire
questo pezzo del sentiero un c'era proprio verso farlo in bici,ma prima e dopo...goduria.Con quel "brecciolino" verde scivoloso ho preso una conchiglia che me la ricordo ancora da com'era grossa
Gnamoo s'organizza 4 giorni di mtb e ci si leva un pò di 'ulo dai casini del lavoro!
io in quel periodo vado a fare i monti della laga,dai sibillini al gran sasso d'italia,ma dai crucchi un ci venivo nein!!
boia ......tutta gente forte .....allora un vengo ...rimango dalle mie parti...
bel giro!!!! ....ma in quanti giorni ??
abbozzala,tanto un ci crede più nessuno che non vai forte in bici
Oggi PROLOGO DELLA PROVA DEL PEHOROper il nuovo adepto Francesco:
100 pini - casa bastoni - direttissima per canneto......
a breve il video!!!
Probabilmente sabato si pedala a palazzuolo sul senio
Chi siete ad andare?
Il meteo sembra buono..
Per ora di sicuro non c'è nulla...vediamo domani o venerdì