@ raulino: unn'aveo letto sennò venivo alla Carimport anch'io...
ho trovato dimitri un paio di volte alla taverna
Ti capisco...ormai reggere il passo di noi baldi giovini è diventata dura anche per te! ;)
@ raulino: unn'aveo letto sennò venivo alla Carimport anch'io...
ho trovato dimitri un paio di volte alla taverna
Oggi PROLOGO DELLA PROVA DEL PEHOROper il nuovo adepto Francesco:
100 pini - casa bastoni - direttissima per canneto......
a breve il video!!!
Mi sa che la l'esame finale verrà superato senza problemi ...
Mica come il PRESIDENTE che per superarlo è andato insieme al Trota in Albania.
Mi sa che la l'esame finale verrà superato senza problemi ...
Mica come il PRESIDENTE che per superarlo è andato insieme al Trota in Albania.
Per quelli che ieri erano in roveta: controllatevi bene le gambe, io avevo un parassita a bordo...
Per quelli che ieri erano in roveta: controllatevi bene le gambe, io avevo un parassita a bordo...
Con Polonia, Lido & C.
giro delle tre croci :( M.Maggiore-M.Cantagrilli-Retaia)
si intende :
partenza dal bar Moncelli ciclabile fino a Vaiano , salita al passo della croce poi monte Maggiore - Valibona -M.Maggiore-Retaia-Casa Bastoni - sentiero dei gradoni - canneto- bar Moncelli
La partenza dovrebbe essere alle 8,00 dal bar Moncelli, sentiamo comunque Lido x conferma.
1) biandr
2) crazysun
3) Tiziocast... (dovrei avere ancora in prova la Ibis...)Con Polonia, Lido & C.
giro delle tre croci :( M.Maggiore-M.Cantagrilli-Retaia)
si intende :
partenza dal bar Moncelli ciclabile fino a Vaiano , salita al passo della croce poi monte Maggiore - Valibona -M.Maggiore-Retaia-Casa Bastoni - sentiero dei gradoni - canneto- bar Moncelli
La partenza dovrebbe essere alle 8,00 dal bar Moncelli, sentiamo comunque Lido x conferma.
1) biandr
2) crazysun
Oggi tanta roba!!!!!! ho giocato tanti jolly!! mi sembrava di giocare a ramino!!!...sentiero dei gradoni fatto con paolone oggi....tanta libidine...tra poco qualche fotogramma...paolone super....una star
Oh!Ing era questo il sentiero che ti dicevo sempre!Che goduria...grandi!
Paolone in champions di diritto
Già parlato con lui,solo la curvina secca a destra è mancata...posso dire con una punta d'orgoglio che io la "facetti" con piccolo nose press e grande ramino a seguire ma "restetti" in bici.
Poi una volta riesce e tre no secondo me...Grandi ragazzi.Mi piacerebbe vedere una volta anche il maestro in quel passaggio.
Paolone smetti di bere durante il giorno,aspetta la sera
edit:ad onor del vero provai almeno 10 volte prima di riuscire a farlo
3) Tiziocast... (dovrei avere ancora in prova la Ibis...)
P.s. Illuminatemi sul luogo del ritrovo....
Ho capito bene vero? è per sabato...