"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Bel mezzo Marco!! A parte l'aspetto estetico, (de gustibus...) che è stato oggetto di commenti e impressioni con Andrea e Nicola, dal mio piccolo (moooolto piccolo), posso dire che sicuramente con i suoi 13,5 Kg, (circa) in salita è un missile, sempre considerando la gamba del biker.... In discesa è un godimento, molto stabile. Sul posteriore, il carro lavora alla grande, rigido e reattivo... All'anteriore la Fox Talas 120-160 kashima è una sicurezza, copia tutto, (facendo un set-up ad Hoc!!!), certamente nei confronti anche del mio livello d'abilità (in certe situazioni perdona alcune incertezze....) L'allestimento è di livello: telaio monoscocca in carbonio con sistema Dw-link, forca Fox Talas 36 120-160 kashima (già menzionata), ammo Fox RP23 kashima, freni Formula the one, cambio e dergliatore XT, guarnitura E-13 con bash Shaman e tendicatena, ruote ZTR Flow, gomme Onza IBEX 2,25, insomma un bel giocattolino!! Beh in mano a Brian Lopes, il discorso cambia....(anche se lui predilige la Marzocchi).

sticazz..che mezzo!Bravo Tiziano fai girare l'economia!Le passioni vanno soddisfatte,in c..o alla crisi!:celopiùg:
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
ECCO ALCUNI CEFFI CHE HANNO FATTO DA PIAZZA A PIAZZA....
TUTTI INGARELLATI!!!!

La Lucia non ce l'ho fatta a fotografarla.. è passata troppo veloce...:i-want-t:
e mi sono perso anche la Matilde:medita::medita::medita:...
 

Allegati

  • pap.jpg
    pap.jpg
    50,4 KB · Visite: 18
  • pap1.jpg
    pap1.jpg
    11,9 KB · Visite: 19
  • pap2.jpg
    pap2.jpg
    57,7 KB · Visite: 20
  • pap3.jpg
    pap3.jpg
    56,4 KB · Visite: 23

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
Bel mezzo Marco!! A parte l'aspetto estetico, (de gustibus...) che è stato oggetto di commenti e impressioni con Andrea e Nicola, dal mio piccolo (moooolto piccolo), posso dire che sicuramente con i suoi 13,5 Kg, (circa) in salita è un missile, sempre considerando la gamba del biker.... In discesa è un godimento, molto stabile. Sul posteriore, il carro lavora alla grande, rigido e reattivo... All'anteriore la Fox Talas 120-160 kashima è una sicurezza, copia tutto, (facendo un set-up ad Hoc!!!), certamente nei confronti anche del mio livello d'abilità (in certe situazioni perdona alcune incertezze....) L'allestimento è di livello: telaio monoscocca in carbonio con sistema Dw-link, forca Fox Talas 36 120-160 kashima (già menzionata), ammo Fox RP23 kashima, freni Formula the one, cambio e dergliatore XT, guarnitura E-13 con bash Shaman e tendicatena, ruote ZTR Flow, gomme Onza IBEX 2,25, insomma un bel giocattolino!! Beh in mano a Brian Lopes, il discorso cambia....(anche se lui predilige la Marzocchi).
bohhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!! esteticamente bellissima bicicletta!!!!!(per me conta al 90%), per il resto mi sembra di leggere in aramaico antico!!!!!!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::medita::medita::medita::i-want-t::i-want-t:
 

tiziocast

Biker superis
Come annunciato vi allieto del video dell'Enduroveta!!! Sono presenti parecchi pehori in vari atteggiamenti nonchè il pehoro Reale e the president!! Non è lunghissimo, è un riassunto della goliardica giornata!! Sicuramente da ripetere!!!!

[VIDEO=2172]EnDuRovEtA 2012[/VIDEO]
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Come annunciato vi allieto del video dell'Enduroveta!!! Sono presenti parecchi pehori in vari atteggiamenti nonchè il pehoro Reale e the president!! Non è lunghissimo, è un riassunto della goliardica giornata!! Sicuramente da ripetere!!!!

[VIDEO=2172]EnDuRovEtA 2012[/VIDEO]

Complimenti Tiziano bel lavoro ! :celopiùg:

Appena il PEHORO REALE è in forma smagliante bisognerebbe organizzare un set sulle Cannicciaie (foto + video) magari anche insieme agli altri PEHORI fotografi (Pietrop e Sbucchi) per realizzare un PROMO DEI PEHORI !!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Come annunciato vi allieto del video dell'Enduroveta!!! Sono presenti parecchi pehori in vari atteggiamenti nonchè il pehoro Reale e the president!! Non è lunghissimo, è un riassunto della goliardica giornata!! Sicuramente da ripetere!!!!

[VIDEO=2172]EnDuRovEtA 2012[/VIDEO]

Complimenti Tiziano bel lavoro ! :celopiùg:

Appena il PEHORO REALE è in forma smagliante bisognerebbe organizzare un set sulle Cannicciaie (foto + video) magari anche insieme agli altri PEHORI fotografi (Pietrop e Sbucchi) per realizzare un PROMO DEI PEHORI !!!

Grande Tiziano!
E mi garba codesta idea delle cannicciaie...
3 telecamere e poi montaggio,viene una ganzata!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo