per la cronaca miss wonderwoman,stamani prima al corto di piazza a piazza
grande LUCIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti a tutti i PEHORI DA GARA.....per i risultati che hanno ottenuto !!!!!!
A sto giro ho FC più del solito...non sono per nulla soddisfatto. 54esimo e 11esimo di categoriaq
A sto giro ho FC più del solito...non sono per nulla soddisfatto. 54esimo e 11esimo di categoriaq
Grande maestro......
Bel mezzo Marco!! A parte l'aspetto estetico, (de gustibus...) che è stato oggetto di commenti e impressioni con Andrea e Nicola, dal mio piccolo (moooolto piccolo), posso dire che sicuramente con i suoi 13,5 Kg, (circa) in salita è un missile, sempre considerando la gamba del biker.... In discesa è un godimento, molto stabile. Sul posteriore, il carro lavora alla grande, rigido e reattivo... All'anteriore la Fox Talas 120-160 kashima è una sicurezza, copia tutto, (facendo un set-up ad Hoc!!!), certamente nei confronti anche del mio livello d'abilità (in certe situazioni perdona alcune incertezze....) L'allestimento è di livello: telaio monoscocca in carbonio con sistema Dw-link, forca Fox Talas 36 120-160 kashima (già menzionata), ammo Fox RP23 kashima, freni Formula the one, cambio e dergliatore XT, guarnitura E-13 con bash Shaman e tendicatena, ruote ZTR Flow, gomme Onza IBEX 2,25, insomma un bel giocattolino!! Beh in mano a Brian Lopes, il discorso cambia....(anche se lui predilige la Marzocchi).
bohhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!! esteticamente bellissima bicicletta!!!!!(per me conta al 90%), per il resto mi sembra di leggere in aramaico antico!!!!!!!!Bel mezzo Marco!! A parte l'aspetto estetico, (de gustibus...) che è stato oggetto di commenti e impressioni con Andrea e Nicola, dal mio piccolo (moooolto piccolo), posso dire che sicuramente con i suoi 13,5 Kg, (circa) in salita è un missile, sempre considerando la gamba del biker.... In discesa è un godimento, molto stabile. Sul posteriore, il carro lavora alla grande, rigido e reattivo... All'anteriore la Fox Talas 120-160 kashima è una sicurezza, copia tutto, (facendo un set-up ad Hoc!!!), certamente nei confronti anche del mio livello d'abilità (in certe situazioni perdona alcune incertezze....) L'allestimento è di livello: telaio monoscocca in carbonio con sistema Dw-link, forca Fox Talas 36 120-160 kashima (già menzionata), ammo Fox RP23 kashima, freni Formula the one, cambio e dergliatore XT, guarnitura E-13 con bash Shaman e tendicatena, ruote ZTR Flow, gomme Onza IBEX 2,25, insomma un bel giocattolino!! Beh in mano a Brian Lopes, il discorso cambia....(anche se lui predilige la Marzocchi).
sticazz..che mezzo!Bravo Tiziano fai girare l'economia!Le passioni vanno soddisfatte,in c..o alla crisi!
ECCO ALCUNI CEFFI CHE HANNO FATTO DA PIAZZA A PIAZZA....
TUTTI INGARELLATI!!!!
La Lucia non ce l'ho fatta a fotografarla.. è passata troppo veloce...
e mi sono perso anche la Matilde...
Come annunciato vi allieto del video dell'Enduroveta!!! Sono presenti parecchi pehori in vari atteggiamenti nonchè il pehoro Reale e the president!! Non è lunghissimo, è un riassunto della goliardica giornata!! Sicuramente da ripetere!!!!
[VIDEO=2172]EnDuRovEtA 2012[/VIDEO]
Come annunciato vi allieto del video dell'Enduroveta!!! Sono presenti parecchi pehori in vari atteggiamenti nonchè il pehoro Reale e the president!! Non è lunghissimo, è un riassunto della goliardica giornata!! Sicuramente da ripetere!!!!
Complimenti Tiziano bel lavoro !
Appena il PEHORO REALE è in forma smagliante bisognerebbe organizzare un set sulle Cannicciaie (foto + video) magari anche insieme agli altri PEHORI fotografi (Pietrop e Sbucchi) per realizzare un PROMO DEI PEHORI !!!