• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ho saputo che ci sono accaniti collezionisti di conchiglie della famiglia di sestri levante

e se non prendi conchiglie al mare...sennò dove?

Io stamani in Roveta prima alla sola,poggiona,laghetti e borro affavola!
Terreno super,grippettino giusto con un minimo d'acqua.
Poi è arrivata la famiglia e magnatona all'osteria di Mosciano(cari ma bono davvero...pappardelle su i'cignale top) e poi ho portato il bambino a fare poggiona fino al buhone e borro soglia fino al singhiozzo,pianino pianino ma ha fatto tutto fuori che il torcicollo e un ripidino della poggiona..
 

obelix 2

Biker perfektus


Pensa che non ho mai testato l' osteria di Mosciano! Cari quanto? Bono? Se eri con i ragazzi li potevi portare dentro il parco, c'è lo spazio barbecue,il laghetto,percorsi didattici,sculture moderne etc. etc. (certo pero',non è come fare la Poggiona..........)
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

Allora vai Ale,x quello che me ne intendo molto bono e anche bel posto.
2 portate ciascuno,acqua,2 bicchieri di vino e caffè 28 euro ciascuno..alla fine se ci ripenso il prezzo giusto.
I bimbi gli ho portati anche al parco,veramente bello anche se oggi c'era il finimondo!Ma loro di son divertiti davvero!Poi quando mi ha fatto la poggiona fino al buhone..ha goduto il babbo.
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
oggi siamo andati a girare a SESTRI LEVANTE.....peccato per il tempo che non era un gran che....abbiamo fatto la PS 1.....leggermente bagnata, la ps 4 perfetta .......terreno favoloso....poi siamo risaliti per prendere un nuovo sentiero ( l'albero bruciato ) tanta roba......veramente tanta roba

ECCO LE FOTO

https://picasaweb.google.com/107807...ettaASestriLevante?authuser=0&feat=directlink


PS- grazie a RAULINO E LUCIA ...per la compagnia e l'ospitalità

alla prox trasferta.....
 

Marcellino68

Biker urlandum
5/11/10
565
0
0
Prato
www.fotocommunity.it
Che dire bei posti e belle foto complimenti e complimentoni alla Lucia
Che donna!!!!!!!
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito

Grazie a voi!

Ps. Bello l'effetto nebbia della macchina fotografica...mi sa che sia arrivato il momento di cambiarla, l'è alla frutta!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

porca miseria Presidente e vice-presidente...io un ci vengo più con voi,andate troppo forte per me ormai,per non parlare di wonderwoman...
Presidente,mi ricordo quel passaggio della tua foto sulla 4...ho creato un mostro

Bravi ragazzi!che bestie!
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
ci siamo divertiti!!! la ps1 bagnata era veramente impegnativa!! prima curva, prima conchiglia (poi a ruota mia hanno seguito la lucia e il presidente...)
la ps4 è una garanzia!!!!
l'albero bruciato è trial abbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbestia!!!!!!!!!

un grazie a Raulino e alla Lucia che ci hanno ospitato per sfamare le nostre bocche......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo