"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
porca miseria Presidente e vice-presidente...io un ci vengo più con voi,andate troppo forte per me ormai:medita:,per non parlare di wonderwoman...
Presidente,mi ricordo quel passaggio della tua foto sulla 4...ho creato un mostro:fantasm:

Bravi ragazzi!che bestie!:celopiùg:



di sicuro ora tu devi faticare per staccarci .........in discesa naturalmente :hahaha::hahaha::hahaha:.......quel passaggio l'ho rifatto 3 volte .....tanto per gradire :celopiùg:......macchè mostro .....e vò un pò meglio di prima .......ma c'è tanto da lavorare ancora ......:spetteguless:

io dico solo una cosa ......ATTENZIONE A
WONDER WOMAN !!!!!!!!!!!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
ciao vorrei 1 informazione:

vorrei salire a torre s. Alluccio, chi mi puo spiegare la strada migliore per salire????:nunsacci:

Ti rispondo io, perchè gli altri c'hanno troppo da fare.

Ti do' 2 soluzioni per non perderti:

A ) arrivi al Pinone, prosegui verso Vinci per poche centinaia di metri e quando ti trovi una strada asfaltata in salita sulla dx la prendi e andando tutto diritto in salita ci arrivi.

B ) ti fai accompagnare da qualcuno di questi perditempo e scopri quanti sentieri bellissimi ci sono in quella zona :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo