Oggi ero sul pinone e c' erano delle frecce in terra, su asfalto...che indicavano dei sentieri (in discesa ovviamente) qualcuno ne sà qualcosa???
...oggi a pranzo ... due sugherine e suleva....
...maaaaaa......... una domanda!!!!.... la twingo nera nel bosco appoggiata ad un albero ci deve stare???
porca miseria Presidente e vice-presidente...io un ci vengo più con voi,andate troppo forte per me ormai,per non parlare di wonderwoman...
Presidente,mi ricordo quel passaggio della tua foto sulla 4...ho creato un mostro
Bravi ragazzi!che bestie!
io dico solo una cosa ......ATTENZIONE A
WONDER WOMAN !!!!!!!!!!!
Ingbucciantini...piove?!
Oggi ero sul pinone e c' erano delle frecce in terra, su asfalto...che indicavano dei sentieri (in discesa ovviamente) qualcuno ne sà qualcosa???
Domani a giro per il morello (settimello...) con una banda di giovani.... mica voi!! dato che quà non c'è mai nessuno... oh almeno fate finta di lavorare
già passata la voglia della bdc !!!!!!
ma se c'ho la compagnia perche devo andare con la bdc da sola??
nono non m'è passata...vedrai...
in bdc......sei sola anche se vai in compagnia!!!!!! ..testa bassa e pedalare
ottima osservazione!!! ....Ma gli fò fare le ripetute!!! che problema c'è...
ha parlare di bdc .......mi è venuta l'orticaria !!!!!!
Si ....io ...indicano la strada che porta a casa di VaveOggi ero sul pinone e c' erano delle frecce in terra, su asfalto...che indicavano dei sentieri (in discesa ovviamente) qualcuno ne sà qualcosa???
Si ....io ...indicano la strada che porta a casa di Vave
ciao vorrei 1 informazione:
vorrei salire a torre s. Alluccio, chi mi puo spiegare la strada migliore per salire????