Chi sono gli altri?!
pezzey e willy,altrimenti se si vuole si gira a morello,no problem,caso mai si sale da doccia con willy che ci fa da guida
Chi sono gli altri?!
pezzey e willy,altrimenti se si vuole si gira a morello,no problem,caso mai si sale da doccia con willy che ci fa da guida
In roveta vengo solo se c'è i'Cangia con la parrucca che ci fa la lap-dance...
In roveta vengo solo se c'è i'Cangia con la parrucca che ci fa la lap-dance...
paolone passa in negozio domattina ore 7,30 a prendere 2 camere d'aria...ti aspetto!!!!
Confermato ritrovo alle 8.45, pero In piazza al vingone
Svegliati prima!!!
Ti chiedo un favore: la prossima volta non mi svegliare e evita di portarmi in roveta per fare i soliti sentieri fatti-rifatti e strafatti!
Per fortuna che c'era i'Cangia e Roticciana...mi hanno aperto la veduta sulla Mtb! 10 e lode per il borro soglia in salita!!! Altro che discese e salti...
Stendiamo un velo pietoso per quei pehori che stamani son rimasti a letto...
Ti chiedo un favore: la prossima volta non mi svegliare e evita di portarmi in roveta per fare i soliti sentieri fatti-rifatti e strafatti!
Per fortuna che c'era i'Cangia e Roticciana...mi hanno aperto la veduta sulla Mtb! 10 e lode per il borro soglia in salita!!! Altro che discese e salti...
Stendiamo un velo pietoso per quei pehori che stamani son rimasti a letto...
devi avere pazienza con i TOMB .....è anziano ormai non pipa + , dorme poco , l'unica cosa che sà fare è ........dire GNAMOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
a casa tua l'unico che pipa e' quello che arriva quando vai via tu
...Mi congratulo per la rielezione del (già) presidente!!! Mi spiace non aver potuto presenziare (e votare) alla pehor-cena! Ad ogni modo colgo l'occasione per augurarvi Buona Pasqua a tutti, e buon per voi che girate in questi giorni!!!! Io purtroppo sono in padania (sigh...) per visita parenti e visto che ci sono, guasi, guasi vò a dare dù stiaffi a quella fava del trota per ringarzullirmi un poino!!! A presto (in terra di Toscana!!!!)
vai TIZIANO ......!!!!!! non fargli...poco male !!!
BUONA PASQUA A TE E FAMIGLIA ..
si ci son passato...da casa tua ...ahahhaci sei già passato !!!!!
io oggi non sono uscito .......ma te sì.....!!!!!!!!!! mah .....
anche a te,buona pasqua a tutti!!Buona Pasqua a tutti i pehoroni e non ed alle vostre famiglie