C'è qualche pehoro libero domani??
sennò mi tocca fare l' allenamento su strada....
Ho saputo che ci sono accaniti collezionisti di conchiglie della famiglia di sestri levante
e se non prendi conchiglie al mare...sennò dove?
Io stamani in Roveta prima alla sola,poggiona,laghetti e borro affavola!
Terreno super,grippettino giusto con un minimo d'acqua.
Poi è arrivata la famiglia e magnatona all'osteria di Mosciano(cari ma bono davvero...pappardelle su i'cignale top) e poi ho portato il bambino a fare poggiona fino al buhone e borro soglia fino al singhiozzo,pianino pianino ma ha fatto tutto fuori che il torcicollo e un ripidino della poggiona..
C'è qualche pehoro libero domani??
Ho saputo che ci sono accaniti collezionisti di conchiglie della famiglia di sestri levante
Pensa che non ho mai testato l' osteria di Mosciano! Cari quanto? Bono? Se eri con i ragazzi li potevi portare dentro il parco, c'è lo spazio barbecue,il laghetto,percorsi didattici,sculture moderne etc. etc. (certo pero',non è come fare la Poggiona..........)
'sti stronzi se le son prese tutte per se!!!
Non mi hanno lasciato nemmeno una conchiglia...
Anche sul nuovo sentiero dell'albero bruciato, hanno fatto a gara a chi la dissotterrava più bella!
Che dire bei posti e belle foto complimenti e complimentoni alla Luciaoggi siamo andati a girare a SESTRI LEVANTE.....peccato per il tempo che non era un gran che....abbiamo fatto la PS 1.....leggermente bagnata, la ps 4 perfetta .......terreno favoloso....poi siamo risaliti per prendere un nuovo sentiero ( l'albero bruciato ) tanta roba......veramente tanta roba
ECCO LE FOTO
https://picasaweb.google.com/107807...ettaASestriLevante?authuser=0&feat=directlink
PS- grazie a RAULINO E LUCIA ...per la compagnia e l'ospitalità
alla prox trasferta.....
oggi siamo andati a girare a SESTRI LEVANTE.....peccato per il tempo che non era un gran che....abbiamo fatto la PS 1.....leggermente bagnata, la ps 4 perfetta .......terreno favoloso....poi siamo risaliti per prendere un nuovo sentiero ( l'albero bruciato ) tanta roba......veramente tanta roba
ECCO LE FOTO
https://picasaweb.google.com/107807...ettaASestriLevante?authuser=0&feat=directlink
alla prox trasferta.....
oggi siamo andati a girare a SESTRI LEVANTE.....peccato per il tempo che non era un gran che....abbiamo fatto la PS 1.....leggermente bagnata, la ps 4 perfetta .......terreno favoloso....poi siamo risaliti per prendere un nuovo sentiero ( l'albero bruciato ) tanta roba......veramente tanta roba
ECCO LE FOTO
[url]https://picasaweb.google.com/107807288778654690715/PasquettaASestriLevante?authuser=0&feat=directlink[/URL]
alla prox trasferta.....
ci siamo divertiti!!! la ps1 bagnata era veramente impegnativa!! prima curva, prima conchiglia (poi a ruota mia hanno seguito la lucia e il presidente...)porca miseria Presidente e vice-presidente...io un ci vengo più con voi,andate troppo forte per me ormai,per non parlare di wonderwoman...
Presidente,mi ricordo quel passaggio della tua foto sulla 4...ho creato un mostro
Bravi ragazzi!che bestie!
porca miseria Presidente e vice-presidente...io un ci vengo più con voi,andate troppo forte per me ormai,per non parlare di wonderwoman...
Presidente,mi ricordo quel passaggio della tua foto sulla 4...ho creato un mostro
Bravi ragazzi!che bestie!
Se hanno aspettato gabriele, potevano aspettare re....
...oggi a pranzo ... due sugherine e suleva....
...maaaaaa......... una domanda!!!!.... la twingo nera nel bosco appoggiata ad un albero ci deve stare???
eh..t'ha mangiato leggero......oggi a pranzo ... due sugherine e suleva....
...maaaaaa......... una domanda!!!!.... la twingo nera nel bosco appoggiata ad un albero ci deve stare???
so che aspettano solo gli anziani,quindi è per te semmai...io m'arrangio anche da solo se un m'aspettano