• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Giusto per notizia (magari lo sapete, magari no): oggi mentre da solo mi giravo travalle in lungo e in largo, percorrendo un sentiero a me nuovo mi sono imbattuto in un branco di 3 cani che presumo essere randagi (visto che ho vociato ma nessun essere umano mi ha risposto): uno era un meticcio marrone, uno un pastore maremmano bianco e un altro un lupo scuro.
Quando mi hanno visto due hanno immediatamente abbandonato il sentiero salendo nella boscaglia, mentre il terzo è rimasto fermo a fissarmi: non un latrato nè altro, ma io per fifa ho pian piano girato la bicicletta e sono andato via prima lentamente e poi, constatato che non ero seguito, di corsa (ho fatto il salto di un albero stile ostacolo in una gara di ciclocross).
Maremma sbudellata, tocca pensare a qualche soluzione: o mi porto lo sprai urticante o inizio a pedalare armato.......
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Svegliati prima!!!

Ti chiedo un favore: la prossima volta non mi svegliare e evita di portarmi in roveta per fare i soliti sentieri fatti-rifatti e strafatti!
Per fortuna che c'era i'Cangia e Roticciana...mi hanno aperto la veduta sulla Mtb! 10 e lode per il borro soglia in salita!!! Altro che discese e salti...

Stendiamo un velo pietoso per quei pehori che stamani son rimasti a letto...
 

tomb

Biker spectacularis

i pehori sono sotto la soglia minima....
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito


devi avere pazienza con i TOMB .....è anziano ormai non pipa + , dorme poco , l'unica cosa che sà fare è ........dire GNAMOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

 

tiziocast

Biker superis
...Mi congratulo per la rielezione del (già) presidente!!! Mi spiace non aver potuto presenziare (e votare) alla pehor-cena! Ad ogni modo colgo l'occasione per augurarvi Buona Pasqua a tutti, e buon per voi che girate in questi giorni!!!! Io purtroppo sono in padania (sigh...) per visita parenti e visto che ci sono, guasi, guasi vò a dare dù stiaffi a quella fava del trota per ringarzullirmi un poino!!! A presto (in terra di Toscana!!!!)
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito


vai TIZIANO ......!!!!!! non fargli...poco male !!!

BUONA PASQUA A TE E FAMIGLIA ..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo