"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Siamo proprio un bel gruppo! e.... COMPLIMENTI PRESIDENTE!!!!!!!



come PRESIDENTE......visto l'attaccamento al gruppo ....che hai dimostrato ieri sera ...dandoti da fare con una programma serio e dettagliato......credo che sia giusto da parte mia nominarti VICE PRESIDENTE....:celopiùg:



PS- con la nonima di PAOLONE a VICE PRESIDENTE.... EXSPECTO PATROUNUM.....passerà alla gestione logistica del timme.......visto che non è stato uno dei fautori della mia rielezione.....:duello:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
come PRESIDENTE......visto l'attaccamento al gruppo ....che hai dimostrato ieri sera ...dandoti da fare con una programma serio e dettagliato......credo che sia giusto da parte mia nominarti VICE PRESIDENTE....:celopiùg:



PS- con la nonima di PAOLONE a VICE PRESIDENTE.... EXSPECTO PATROUNUM.....passerà alla gestione logistica del timme.......visto che non è stato uno dei fautori della mia rielezione.....:duello:

GIUDA ESCARIOTA,la gestione logistica falla fare a piolo:rosik:
due anni fà non scendeva neanche dall'aurora in bici,l'ho seguito come un figliolo e ora che è famoso(dimorto perchè ha il record di giri fatti nello stesso modo in meno giorni:brucomela/cappelle),guarda con che moneta ti ripaga.
Povero mondo,ecco perchè si và a rotoli:medita:
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Anno domini 2012,abemus presidentem:

Gabrielis Augustus Giustinum : CRAZYSUN II

attachment.php


:adore!:

:kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
GIUDA ESCARIOTA,la gestione logistica falla fare a piolo:rosik:
due anni fà non scendeva neanche dall'aurora in bici,l'ho seguito come un figliolo e ora che è famoso(dimorto perchè ha il record di giri fatti nello stesso modo in meno giorni:brucomela/cappelle),guarda con che moneta ti ripaga.
Povero mondo,ecco perchè si và a rotoli:medita:


è quello che dovrei dire io !!!!!!!!!

BINDOLO!!!!!!! tu hai provato a farmi le scarpe .....ma ti è andata male ..:°°(::°°(:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Domattina m'alzo e guardo fori...se non piove vado a fare una giratina,
chi vuol venire(fuori che quel giuda del presidente:medita:) faccia un fischio e ci sentiamo domattina per sms
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo