"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
Dopo opportuna consultazione con il PEHORO REALE, per domenica è stato deliberato il giro sul Montalbano.

Ritrovo a Quarrata nella piazza dietro al bar La Pineta, partenza naturalmente a orario TALEBANO, quindi alle 8,00 in sella.

Questo è a grandi linee il giro: salita su asfalto da Buriano, arrivo alla Cupola, Pozza dei Cignali + parte dei Lavatoi, risalita su sterro, Cupola FR, risalita su asfalto + sterro, Barco Reale FR, asfalto fino a Quarrata (circa 30 km x 1100 m).
Biandr!!!!! sii più clemente con gli orari per il "giovane Paolone!!!!!!!!!!"
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
comincia a scancellare un pò di linee!!:hahaha::hahaha: in questo giro c'è troppo sfarto!!!!!!!!

Purtroppo è il minimo indispensabile ... prossimamente, appena arriveranno i fondi promessi dal PRESIDENTE, ci organizzeremo con l'elicottero per scansare l'asfalto ... :smile:

guarda di aggiornarti ....alle 8.00 un fanno più neanche la messa ....ci sarà un motivo ...:smile::smile:

Per la messa senti il Lava, non ho idea che orari facciano :nunsacci:

Biandr!!!!! sii più clemente con gli orari per il "giovane Paolone!!!!!!!!!!"

Via ragazzi le partenze Talebane sarebbero alle 7,00 ... alle 8,00 ormai è quasi pomeriggio ! :rosik:

Scherzi a parte a me va bene in tutti i modi, io preferisco partir presto per potersi permettere un passo da PEHORI e concludere comunque il giro a un'ora decente ...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
se invece ce la fate a postcipare alle 12.30 può venire anche Paolone:smile:

l'orario lo decide chi guida il giro,bisogna aspettare il pehoro talebano per sentire che dice.
 

tomb

Biker spectacularis
Oggi mi sentivo benino e allora ho seguito il presidente x un cascatelle,città dei canguri,monte lopi e cave...AFFAVOLA!!
Abbiamo solo perso la birretta finale perché alle cave dopo l'ennesimo zompetto a bischero ho tagliato la gomma posteriore..ma va bene,sembrava primavera!:cucù:
Città dei canguri tirata a lucido:spetteguless:andate appena potete!

Perche' tutti e due vi prendete per lA mano e ve ne andate a fank.....,.:-((
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ciao pehoroni,

per domani con Paolone e Presidente andiamo in Roveta con partenza da tromba:ore 12.00 al Macdonald oppure 12.20/30 vingone.
In previsione scorribanda est/ovest:sughera,borro,mezza o tutta poggiona
Chi vuol venire si segna qui:

1.paolone "il tromba" smart
2.crazysun
3.expecto+1 o 2

a fine giro panino e birra
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
ciao pehoroni,

per domani con Paolone e Presidente andiamo in Roveta con partenza da tromba:ore 12.00 al Macdonald oppure 12.20/30 vingone.
In previsione scorribanda est/ovest:sughera,borro,mezza o tutta poggiona
Chi vuol venire si segna qui:

1.paolone "il tromba" smart
2.crazysun
3.expecto+1 o 2

a fine giro panino e birra

...buaioliiiiiiiiiiiiiiii.....
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
guarda di aggiornarti ....alle 8.00 un fanno più neanche la messa ....ci sarà un motivo ...:smile::smile:

Biandr!!!!! sii più clemente con gli orari per il "giovane Paolone!!!!!!!!!!"

Se ce la fate a posticipare la partenza alle 8.30 potrei farcela

l'orario lo decide chi guida il giro,bisogna aspettare il pehoro talebano per sentire che dice.

Siete proprio dei PEHORI rompicoglioni eh ! :rosik:

Viste le insistenze e colto da un'improvvisa ondata di bontà, in via del tutto eccezzzzzionale e solo per questa volta, la partenza viene spostata alle 8,30; il ritrovo rimane a Quarrata al parcheggio dietro al bar La Pineta.

Cominciamo a segnassi:

1.biandr
2.expecto
3.crazy


:i-want-t:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
ciao pehoroni,

per domani con Paolone e Presidente andiamo in Roveta con partenza da tromba:ore 12.00 al Macdonald oppure 12.20/30 vingone.
In previsione scorribanda est/ovest:sughera,borro,mezza o tutta poggiona
Chi vuol venire si segna qui:

1.paolone "il tromba" smart
2.crazysun
3.expecto+1 o 2

a fine giro panino e birra

Mi raccomando ricordatevi di mettere la sveglia sennò 'un ce la fate a alzavvi ! :smile::smile::smile:
 

tiziocast

Biker superis
Siete proprio dei PEHORI rompicoglioni eh ! :rosik:

Viste le insistenze e colto da un'improvvisa ondata di bontà, in via del tutto eccezzzzzionale e solo per questa volta, la partenza viene spostata alle 8,30; il ritrovo rimane a Quarrata al parcheggio dietro al bar La Pineta.

Cominciamo a segnassi:

1.biandr
2.expecto
3.crazy


:i-want-t:
1.biandr
2.expecto
3.crazy
4.Tiziano
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
eccellente eccellente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non fare i'bischero e vai a letto presto,l'ultima volta che siamo andati io e te in Roveta te lo ricordi?Il parru di sicuro...ci trovò al barrettino a vingone con birra e sigaretta in mano,dopodichè te non ti alzavi dalla seggiola per il mal di schiena e io non camminavo per il mal di gambe.:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo