Domenica penso di esserci anch' ioo!!
Chi vuol venire si segna qui:ciao pehoroni,
per domani con Paolone e Presidente andiamo in Roveta con partenza da tromba:ore 12.00 al Macdonald oppure 12.20/30 vingone.
In previsione scorribanda est/ovest:sughera,borro,mezza o tutta poggiona
no sul montalbano!!
Gnamooo!!! Domattina scarico in roveta e poi gasseeee a monteriggioni....
un sò nemmeno icchè è stà rovetaa.. tutti a rammentalla ma un ci sono mai stata ancora.. immagino, SCARICO.. nono vò da me.. con caaalma!
Vai al McDonald e fatti raccattare, l'andatura è da scarico...fidati
e questo 'vai' al mc vuol dire che te non ci vai nono sie, poi chi m' arza all' 8.30 ... non mi fido! tanto disicuro c'è da fà salite! ..tanto ci vò la prossima settimana con stì pehoroni... sempre se c'è qualcuno.
Si trovano a 12 (credo) al McDonald vicino all'ex decathlon a Prato.
Io vado direttamente al vingone.
allora nada, io per quell' ora devo essere a casa! ho d' andà via.. divertitevi allora!
Vai Simo un fare il bischero,domattina al macRagazzacci torno ora a casa da sessione manutentiva hard alla stumpy.... Ho letto gli appuntamenti, ho un po di problemi, vedo se vengo domani o domenica, ma piu facile domani orario anti-talebano: mezzogiorno al mc donald, vero? Se un mi vedete li vuol dire che un ci sono (ovvio).
prova la tattica di Tognazzi in amici miei...esci all'improvviso con gesti tremendi come se avessi da fare qualcosa d'importantissimo ma senza in effetti dire nulla...poi quando torni ci pensi alla cagata da inventaredomenica ci sono anche io, ma mi garberebbe venire anche domani...
qualcuno ha da prestammi un jolly, perchè le carte bone con la signora me le sono già giocate tutte...
Allora lo scarico vai a farlo in bagno invece di venire con noi,te e tutta questa banda di xciisti della domenicaVai al McDonald e fatti raccattare, l'andatura è da scarico...fidati
appunto,altro xciista della domenicaUguale all'ing, sempre una scusa...vanno in bici solo coi campioni!!!
...buaioliiiiiiiiiiiiiiii.....
aspetta...prima mi scrive paolone per ringrarmi dell'orario sennò un ce la faceva,e poi mi chiama Cristiano per chiedermi di andargli a prendere la bici dal pacini domattina perchè lui un ce la fà
MA CHE SIEHE GRULLI
Domenica penso di esserci anch' ioo!!
aspetta...prima mi scrive paolone per ringrarmi dell'orario sennò un ce la faceva,e poi mi chiama Cristiano per chiedermi di andargli a prendere la bici dal pacini domattina perchè lui un ce la fà
MA CHE SIEHE GRULLI
Uguale all'ing, sempre una scusa...vanno in bici solo coi campioni!!!