"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Ragazzacci torno ora a casa da sessione manutentiva hard alla stumpy.... Ho letto gli appuntamenti, ho un po di problemi, vedo se vengo domani o domenica, ma piu facile domani orario anti-talebano: mezzogiorno al mc donald, vero? Se un mi vedete li vuol dire che un ci sono (ovvio).
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ragazzacci torno ora a casa da sessione manutentiva hard alla stumpy.... Ho letto gli appuntamenti, ho un po di problemi, vedo se vengo domani o domenica, ma piu facile domani orario anti-talebano: mezzogiorno al mc donald, vero? Se un mi vedete li vuol dire che un ci sono (ovvio).
Vai Simo un fare il bischero,domattina al mac:celopiùg:

domenica ci sono anche io, ma mi garberebbe venire anche domani...
qualcuno ha da prestammi un jolly, perchè le carte bone con la signora me le sono già giocate tutte...:rosik:
prova la tattica di Tognazzi in amici miei...esci all'improvviso con gesti tremendi come se avessi da fare qualcosa d'importantissimo ma senza in effetti dire nulla...poi quando torni ci pensi alla cagata da inventare:medita:

Vai al McDonald e fatti raccattare, l'andatura è da scarico...fidati
Allora lo scarico vai a farlo in bagno invece di venire con noi,te e tutta questa banda di xciisti della domenica:rosik:
Uguale all'ing, sempre una scusa...vanno in bici solo coi campioni!!!
appunto,altro xciista della domenica:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo