"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
anch'io dovrei liberarmi per il pomeriggio ......forse c'è anche marco...

ora vedo come sto...mi sento ok ma un so se gliè i'caso d'affrontare leopra,raulino e lucia tutti in una volta..paolone lo reggo,poi se parte troppo forte basta cominciare a ragionare di f..a e si ferma subito,ma a questi un gli trovo l'argomento.
Vi fò sapere!:celopiùg:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
ora vedo come sto...mi sento ok ma un so se gliè i'caso d'affrontare leopra,raulino e lucia tutti in una volta..paolone lo reggo,poi se parte troppo forte basta cominciare a ragionare di f..a e si ferma subito,ma a questi un gli trovo l'argomento.
Vi fò sapere!:celopiùg:

Ma vien via...gnamo...i Liga, ha ripulito tutte le discese, e icche s'aspetta che rinasca i rovi...si va piano piano:i-want-t:
(in discesa di sicuro)..:smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
dopo consulto serale con importanti nonchè influenti membri del team,la cena dei pehori va fatta lunedi 19/Marzo.
sono aperte le adesioni:

1.crazysun
2.paolone "paul-acca" smart
3.expecto
4.raulino
5.lucia
6.sbucchi
7.

ps:un solo importantissimo punto del giorno,elezioni del nuovo presidente con voto e scrutinio segreto.Quindi partecipate numerosi perchè poi chi vince vi tocca per un anno.
Ad oggi i candidati sono crazysun e paolonesmart..altri?


a Migliana è chiuso,quindi oggi sento al tiro a segno di Galceti,nel frattempo segnatevi peoroni
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
dopo consulto serale con importanti nonchè influenti membri del team,la cena dei pehori va fatta lunedi 19/Marzo.
sono aperte le adesioni:

1.crazysun
2.paolone "paul-acca" smart
3.expecto
4.raulino
5.lucia
6.sbucchi
7.

ps:un solo importantissimo punto del giorno,elezioni del nuovo presidente con voto e scrutinio segreto.Quindi partecipate numerosi perchè poi chi vince vi tocca per un anno.
Ad oggi i candidati sono crazysun e paolonesmart..altri?


a Migliana è chiuso,quindi oggi sento al tiro a segno di Galceti,nel frattempo segnatevi peoroni


19 marzo festa del papà.......:spetteguless:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
boia...grazie proprio non me lo ricordavo...allora niente io non posso.

Se volete farla voi tanto organizza Paolone,altrimenti se volete aspettare me però se ne parla fra un paio di settimane perchè la prossima ho il secondo ciclo e sarò fuori servizio per un pò.


eh no .....ci sono le elezioni ......tutti devono essere presenti .....perchè poi per 7 ANNI.....un si cambia ....stà vorta si fà all'amerricagana:hahaha:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
viene qualcuno a fare un giretto tranquillo ......con possibili cambiamenti in corso:hahaha:.....partenza tipo 14.30-15.....si sale da javello e poi si decide...:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo